PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 October 2009 - 00:18 AM
Postato 27 October 2009 - 01:55 AM
....i gatti levano lo spazio vitale ai nostri pesci,mangiano il cibo che in passato era dedicato a loro e oltre tutto sono più resistenti e si riproducono come pochi...sono ovunque..!!!!...Voi dite che è inutile sopprimerli..????...io dico ch è utile e come,se in 20 anni i nostri laghi si sono svuotati dalle speci locali basterebbe aliminare "i brutti" e lasciare il libertà le nostre carpe cavedani lucci ecc ecc....se tutti noi lo facciamo è possibile...il fatto è che è pieno di finti moralisti e animalisti...il pesce gatto da 500 al chilo mangia di tutto altro che spazzino...è un pesce invasivo e va eliminato...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 October 2009 - 09:33 AM
....i gatti levano lo spazio vitale ai nostri pesci,mangiano il cibo che in passato era dedicato a loro e oltre tutto sono più resistenti e si riproducono come pochi...sono ovunque..!!!!.
se in 20 anni i nostri laghi si sono svuotati dalle speci locali basterebbe aliminare "i brutti" e lasciare il libertà le nostre carpe cavedani lucci ecc ecc....se tutti noi lo facciamo è possibile...il fatto è che è pieno di finti moralisti e animalisti...il pesce gatto da 500 al chilo mangia di tutto altro che spazzino...è un pesce invasivo e va eliminato...
nel lago d' iseo non credo ci siano siluri....anche perchè in un lago con siluri non ci sarebbe piu niente
Postato 27 October 2009 - 18:48 PM
Postato 27 October 2009 - 20:22 PM
Postato 28 October 2009 - 12:42 PM
Postato 28 October 2009 - 15:07 PM
Postato 28 October 2009 - 15:19 PM
si si....... sono daccordo che è solo minima la colpa dei siluri e dei gatti na in tutto l insieme......tra il gambero, il pesce sole che mangia le uova, il siluro che mangia tutto quello che gli capita in bossa, e l uomo esce un po uno strano miscuglio di cose che danneggiano le altre specie.........
questo è quello che ho visto io e altra gente, infatti sil web ho trovato questo......I
l fattaccio che ha causato tutto quest’allarme, si è verificato in un pomeriggio di una tranquilla domenica cittadina, quando decine di bambini, accompagnati dai loro genitori, giocavano lungo le rive del lago.
All’improvviso tra mille zampilli d’acqua una delle femmine di Germano Reale, con una covata al seguito, è scomparsa sotto il pelo dell’acqua, trascinata da un enorme ombra nera, mentre i poveri pulcini impauriti chiamavano disperatamente, ma invano, la sfortunata mamma..........![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi