PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 July 2009 - 12:23 PM
...poche informazioni: dipende dal luogo in cui peschi, taglia dei pesci, ostacoli vari....non ti devi basare solo sull'hair rig :wink:
Postato 01 July 2009 - 15:24 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 July 2009 - 19:36 PM
0.30 con il 20 e 0.35 con il 25?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 July 2009 - 02:02 AM
allora provo con uno 0,30
se ci sono altri consigli sono ben accetti
Postato 02 July 2009 - 02:48 AM
allora provo con uno 0,30
se ci sono altri consigli sono ben accetti
si, se non hai molta esperienza sali tranquillamente allo 0.35, o persino allo 0.40. e un buon guadino e materassino, sono la cosa piu' importante
Postato 03 July 2009 - 11:00 AM
un altra cosa, il trecciato per fare il terminale, esiste a posta fatto per il CF o sono tutti uguali?
Postato 03 July 2009 - 13:35 PM
come filo nella bobina va bene il DAIWA SENSOR CLEAR dello 0,30? ho letto ke molti carpisti lo usano
cmq per il trecciato mi sapresti consigliare qualche marca?
Postato 03 July 2009 - 19:19 PM
e filo che ti ho detto io va bene?
Postato 04 July 2009 - 15:15 PM
Postato 05 July 2009 - 00:20 AM
ok allora provero quello. anche perchè sul sito del mio negozio di fiducia come descrizione del prodotto c'è scritto questo:
E' una versione di colore trasparente dello storico Sensor di
Daiwa. Di quel fortunato monofilo conserva gli stessi standard
qualitativi, che lo hanno reso famoso in tutta Europa soprattutto
nel settore del Carp Fishing: Diametro costante, controllato
elettronicamente in fase di produzione; Particolare morbidezza,
che si mantiene anche dopo un utilizzo prolungato nel
tempo;Grande resistenza all'abrasione
nella descrizione c'è scritto che è proprio per il CF però volevo avere la conferma da qualcuno e soprattutto se lo avete usato sapere se è un buon filo, anche perchè il prezzo è buono 1500 m a 11 euri e mezzo
Postato 05 July 2009 - 17:47 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi