Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Po a Carmagnola

Torino

  • Please log in to reply
91 risposte a questo topic

#41 taluzzo

taluzzo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 144 Post:
  • Tecnica: tocco(trota)passata
  • Provenienza: Givoletto(TO)

Postato 02 October 2011 - 10:05 AM

bellissimo itinerario, sicuramente lo provero;volevo farti una domanda ai mai pescato sul malone a front?ps.non parlo vicino ai campi sportivi ma dove c'è un negozio di statue, dopo il ponte sulla destra scendendo x 10 minuti per una strada sterrata seguendo una bialera fino al fiume. te lo dico perche e un posto strano a volte ci ha regalato belle catture a me mio fratello e un amico ma molto spesso niente ci sono cavedani e trote barbi boo?si raccontava che ci fossero.volevo avere qualche dritta....e inoltre sapere un posto se conosci x rivarossa.grazie comunque ciao italo

#42 Gabryfly

Gabryfly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Montà

Postato 03 April 2012 - 22:16 PM

Ciao ragazzi, io ci sono stato domenica al Po!!! confermo in pieno che c'è gente "strana"!! :blink: :blink: :blink:
credo che non ci torno da solo!!!!!!!!!!!!
Comunque non ho preso nulla, son stato un paio d'ore a spinning, booo forse era troppo fredda l'acqua

#43 asd88

asd88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: ivrea(torino)

Postato 05 April 2012 - 00:34 AM

Ciao ragazzi, io ci sono stato domenica al Po!!! confermo in pieno che c'è gente "strana"!! :blink: :blink: :blink:
credo che non ci torno da solo!!!!!!!!!!!!
Comunque non ho preso nulla, son stato un paio d'ore a spinning, booo forse era troppo fredda l'acqua

gente strana come? Oo

#44 ale-64

ale-64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Torino

Postato 05 April 2012 - 04:51 AM

Io abito a Poirino, l'ultima volta che ci sono andato è stato nella primavera del 2009; confermo che lo spot è bello, ma anche che è frequentato da gente strana: converrebbe andare in gruppo.

#45 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 05 April 2012 - 21:52 PM

OT : per ale 64
anche tu di Poirino !
Ilario Marchisio

#46 lcipo76

lcipo76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 515 Post:
  • Tecnica: tocco
  • Provenienza: torino

Postato 06 April 2012 - 13:11 PM

Io abito a Poirino, l'ultima volta che ci sono andato è stato nella primavera del 2009; confermo che lo spot è bello, ma anche che è frequentato da gente strana: converrebbe andare in gruppo.


ma per gente strana cosa si intende :?:
gente che passeggia , bracconieri , spacciatori, ecc..

#47 ale-64

ale-64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: Torino

Postato 07 April 2012 - 02:54 AM

Ciao Ilario, si vivo a Poirino da più di dieci anni.

X Icipo76:
l'ultima volta che ci sono andato, nel bel mezzo della mattina, mentre ero li tranquillo che pescavo, mi sono trovato uno completamente nudo alle spalle, e sarà stato Marzo: io ero ancora vestito invernale.

#48 lcipo76

lcipo76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 515 Post:
  • Tecnica: tocco
  • Provenienza: torino

Postato 10 April 2012 - 09:49 AM

azzarola !! strano davvero

la mia paura ad andare in quei posti e' sempre trovare
piu' che altro gentaglia tossici, gruppi di rom bracconieri
anche perche vado sempre da solo o al massimo con la moglie

#49 Gabryfly

Gabryfly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Montà

Postato 27 April 2012 - 21:01 PM

Si si strana gente!! un tizio voleva intrattenersi con me :blink:
per fortuna dopo che ho alzato la voce mi ha lasciato in pace, ma per sicurezza me la sono filata!!!!
se qualcuno vuole organizzare in gruppo ci torno volentieri, ma mai piu da solo!!!! :rolleyes:

#50 nunziotto

nunziotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 232 Post:
  • Tecnica: passata canna fissa
  • Provenienza: Riva presso Chieri (TO)

Postato 27 April 2012 - 22:43 PM

io ci sono , tra l'altro vedo che abitiamo nel raggio di qualche chilometro.
poi state tranquilli che gli "strani" meglio per loro che girano alla larga
FEEL ALIVE CATCH & RELASE

#51 Maiojay

Maiojay

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Chieri (TO)

Postato 28 April 2012 - 12:54 PM

Ciao Ilario, si vivo a Poirino da più di dieci anni.

X Icipo76:
l'ultima volta che ci sono andato, nel bel mezzo della mattina, mentre ero li tranquillo che pescavo, mi sono trovato uno completamente nudo alle spalle, e sarà stato Marzo: io ero ancora vestito invernale.


Stessa cosa è successa anche a me
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasio

#52 malone

malone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • LocalitàProv. Torino
  • Tecnica: dello stanatore
  • Provenienza: Torino

Postato 28 April 2012 - 15:27 PM

E' chiaramente un ritrovo di pederasti e checche varie, soprattutto da quando hanno posizionato le sbarre che negano gli accessi (in auto ai pescatori) in prossimità delle rive, qualche anno fa non era a questi livelli, di pescatori che frequentavano lo spot ve ne erano tanti, ora, esclusa la piena estate domenicale dove intere famiglie sono "a mollo", non si intravvede quasi più nessun pescatore, e pensare che l'anno scorso ho beccato un pomeriggio dove ho preso 3 persici sul mezzo kl, e una trota sul kl (+ una rottura), altro posto interessante sarebbe La Loggia (Belvedere), sia sopra che sotto la diga...., ma per fermare il transito dei pesci in una postazione, toccherebbe pescare almeno 2 volte alla settimana per qualche mese...

:smile:

"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..."    "Ezechiele 25;17"


#53 Il mio nome è Sampei

Il mio nome è Sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 09:05 AM

Uppppp qualcuno ci è mai più tornato? Abitando a Pancalieri (devo cambiarlo nel profilo perché mi sono trasferito) sono vicinissimo a carignano e se qualcuno interessa conosco degli hot spot interessanti, confermo la presenza di gente strana è vi dico che il tizio in scooter che vedete vicino alla sbarra che blocca l accesso alle macchine è un gigolò e anche molto richiesto ecco tutto.

#54 Enrico73

Enrico73

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: BRA

Postato 08 April 2013 - 09:53 AM

Uppppp qualcuno ci è mai più tornato? Abitando a Pancalieri (devo cambiarlo nel profilo perché mi sono trasferito) sono vicinissimo a carignano e se qualcuno interessa conosco degli hot spot interessanti, confermo la presenza di gente strana è vi dico che il tizio in scooter che vedete vicino alla sbarra che blocca l accesso alle macchine è un gigolò e anche molto richiesto ecco tutto.

Io verrei pure a provare a ledgering, il posto mi interessa, ma come tutti non vorrei avere problemi per quello che per me rappresenta solo un hobby



#55 Il mio nome è Sampei

Il mio nome è Sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 09:57 AM

Possiamo organizzare assieme io conosco da quelle parti un bellissimo hot spot personale :) e ti dirò ho sempre lasciato anche la macchina li e nessuno mi ha mai detto niente, anche perché 2 o 3 volte ho visto i carabinieri che parlavano con sto tizio e quindi è bene per lui che non muove un dito, non ignoriamo il fatto che quella stradina porta anche ad un accampamento di zingari io non accuso nessuno però avviso...

#56 malone

malone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • LocalitàProv. Torino
  • Tecnica: dello stanatore
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 17:11 PM

In teoria potrebbe esser ancora presto per il ledgering e pesche con esche naturali, ma comunque ci si potrebbe benissimo incontrare e pescare (appena cala l'acqua..), senti Sampei, io ci pescavo e non poco a Pancalieri, a camolera (prima che la vietassero), ricordo incredibili pescare anche alla passata, di fronte alla "blocchera" imbocco pellice, se si riuscisse non sarebbe male "ricolonizzare" (pescando) quel tratto (fra l'altro bellissimo) fra Pancalieri e La Loggia, io in questo periodo pesco a spinning, insidiando marmorate...

 

Saluti


"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..."    "Ezechiele 25;17"


#57 Il mio nome è Sampei

Il mio nome è Sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 17:29 PM

Ciao ho capito dove dici forse alla confluenza po pellice? Probabile non conosco i posti che mi dici sono giovane 19 anni.. E al garetto a carignano qualcuno è mai andato stando nella zona?

#58 malone

malone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • LocalitàProv. Torino
  • Tecnica: dello stanatore
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 17:47 PM

Ciao ho capito dove dici forse alla confluenza po pellice? Probabile non conosco i posti che mi dici sono giovane 19 anni.. E al garetto a carignano qualcuno è mai andato stando nella zona?

Si, alla confluenza del pellice, al garrettino andavo tanto tempo fa.., sia in Po che nelle tampe limitrofe, fra l'altro mi risulta che la pesca sia vietata nei laghetti del garrettino (ma potrei sbagliarmi, è passato molto tempo), spero ci si possa ancora accedere in auto, anche quello è un bel posto, dovrebbe esser oasi protetta...


"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..."    "Ezechiele 25;17"


#59 Il mio nome è Sampei

Il mio nome è Sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2013 - 19:04 PM

Ti rispondo con il governativo puoi pescare nel piccolino, invece per il grosso non lo ancora capito il comune di carignano dice che si può ma ho chiamato l associazione di pesca di Torino e mi hanno detto di no, io questa estate sono andato in quello grosso ho fatto anche una domanda in merito... Se ai tempo dacci un occhiata ;) magari puoi rispondermi

#60 Enrico73

Enrico73

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: BRA

Postato 14 April 2013 - 17:58 PM

In teoria potrebbe esser ancora presto per il ledgering e pesche con esche naturali, ma comunque ci si potrebbe benissimo incontrare e pescare (appena cala l'acqua..),

 

Appena la situazione si mette a posto verreri volentieri  sul Po lì a Carmagnola, soprattutto a ledgering mi piacerebbe provare.

Quali sono le grammature da usare - intendo i pasturatori -  per riuscire a pescare a ledgering da quelle parti?





Also tagged with one or more of these keywords: Torino

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi