PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 June 2015 - 16:53 PM
Postato 27 June 2015 - 07:31 AM
niente di niente! nessuno pinnuto avvistato...solo pennuti
Postato 27 June 2015 - 10:18 AM
io qualcosina ho visto in zona crescenzago. erano molto piccoli sui 5/6 cm
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Postato 27 June 2015 - 17:43 PM
Sono passato in bicicletta giovedi , veramente pochissima roba e tutta piccola. Se non sbaglio ho sentito che dovranno asciugarlo ancora x terminare alcuni lavori.
Postato 28 June 2015 - 12:00 PM
ANCOOOORAAAAAA???????
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non ci posso credere!
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Postato 28 June 2015 - 17:59 PM
ma no dai impossibile
Postato 29 June 2015 - 23:56 PM
Postato 30 June 2015 - 08:38 AM
Speriamo sia solo parziale.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 30 June 2015 - 10:54 AM
bhe i lavori che hanno fatto fanno davero caxxre!!!
Postato 04 July 2015 - 10:51 AM
bhe i lavori che hanno fatto fanno davero caxxre!!!
Tu non capisci. E' una questione di design.
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 July 2015 - 16:43 PM
E' una vergogna.
Postato 25 September 2015 - 16:02 PM
diversi pescetti ieri sera bollavano tra cologno e cernusco. piccoli 3/5 cm non so cosa possano essere. pezzi grossi invece nulla...diversi topi e volatili
Postato 13 December 2015 - 15:51 PM
Ciao,
Premetto che sono totalmente alle prime armi quindi non ho l'occhio allenato ma questa mattina sono stato con la mia compagna sul naviglio della martesana, altezza "Villa fiorita". Abbiamo percorso un paio di km in totale andando da entrambe le direzioni dalla fermata della metro e non abbiamo visto nemmeno 1 pesce. L'acqua era abbastanza bassa (non saprei dire di preciso ma attorno al metro).
Ho lanciato un paio di volte ogni 20-30 metri (Spinning) con un minnow galleggiante, non abbiamo visto assolutamente nulla
Questo post è stato modificato da Amleto: 13 December 2015 - 15:54 PM
Postato 15 December 2015 - 10:06 AM
neanche quando era piena di pesca si prendeva in pieno giorno con un minnow galleggiante, perchè a parte i piccoli persici affamati (da prendere con rotantini o gomme), i caedani col cavolo che ci cascavano ehehe
Postato 16 December 2015 - 17:28 PM
In martesana non si è capito veramente quano pesce c'era dentro fino a quando non l'anno messa in asciutta.
Per ora so per certo che qualcosa di piccolo si è già rifatto, ma in alto (Crescenzago/Cimiano) è già stata rimessa completamente in secca quindi comunque non so quanto possa rendere in queste condizioni.
Postato 06 January 2016 - 12:53 PM
pensavo che nel nostro bel naviglio non ci nuotasse più nulla, invece ieri su un gruppo fb un ragazzo ha postato catture di svariati persici, alcuni anche belli ciccioni! mi ha fatto venire una voglia assurda di fare questo tentativo killer dato che so già che non prenderò molto...
Postato 07 January 2016 - 14:11 PM
In martesana non si è capito veramente quano pesce c'era dentro fino a quando non l'anno messa in asciutta.
Per ora so per certo che qualcosa di piccolo si è già rifatto, ma in alto (Crescenzago/Cimiano) è già stata rimessa completamente in secca quindi comunque non so quanto possa rendere in queste condizioni.
ancora in asciutta??????????????????
Postato 06 March 2016 - 11:34 AM
imho si va al 2017 per la fine dei lavori
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 ![]() |
![]()
|
|||