Ragazzi quindi secondo voi entro quest'estate si potrà nuovamente pescare?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 December 2014 - 11:21 AM
Ragazzi quindi secondo voi entro quest'estate si potrà nuovamente pescare?
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Postato 08 December 2014 - 13:34 PM
Postato 09 December 2014 - 14:54 PM
Per pescare si pesca. Che si prenda la vedo dura anche se un po' di pesce entrerà.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 December 2014 - 20:26 PM
Ragazzi ma quando finiscono I lavori? e soprattutto quando inizieranno a far defluire l'acqua?
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Postato 09 December 2014 - 21:10 PM
Ragazzi ma quando finiscono I lavori? e soprattutto quando inizieranno a far defluire l'acqua?
Penso ad aprile. Cerca sul sito dell'ETVilloresi che ci sono le date precise.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 15 April 2015 - 08:31 AM
è tornata l'acqua sul naviglio....!!!
Postato 15 April 2015 - 08:35 AM
fermi tutti...ancora mezzo litro d'acqua temporaneo o fine dei lavori?!?!?!?!?! in effetti inizia l'expo
Postato 15 April 2015 - 08:41 AM
la darsena è già piena da un paio di settimane e ieri sera passando da cascina burrona dal ponte ho visto che c'è acqua non so dirvi quanto alta
Postato 15 April 2015 - 08:42 AM
cmq penso che i lavori sono finiti
Postato 15 April 2015 - 12:11 PM
confermo...a cologno la martesana è piena d'acqua! lavori spero siano finiti! finalmente...! ora ci tocchera aspettare qualche anno prima di riavere tutti quei pesci nel nostro naviglio!
Postato 15 April 2015 - 15:45 PM
che bella notizia!!! beh sai Indro, passando in bici ho visto che non hanno fatto quasi nulla alle sponde fino a cassina de pecchi... non hanno devastato e cementato come temevo. ergo l'alveo è quasi rimasto...
Postato 17 April 2015 - 16:02 PM
di pesci se ne vedono o zero?
Postato 17 April 2015 - 16:57 PM
mio padre dice che a Gobba ancora niente acqua
Postato 19 April 2015 - 13:32 PM
di pesci se ne vedono o zero?
Sicuramente qualcuno ce ne sarà...ma di certo fare due lanci ora é tempo più che sprecato
Postato 19 April 2015 - 19:47 PM
comunque quei pochi lavori che hanno fatto sulle sponde personalmente dico che sono stati fatti male; a partire dalla sponda in cemento a cassina che dopo la prima pioggia si è distrutta per arrivare al fatto che da cassina a cassano le sponde (esteticamente) sono state fatte in almeno 3 modi diversi, sempre considerando che a mio parere erano molto più belle e probabimente sicure prima (ci tengo a precisare SOLO IN ALCUNI TRATTI). Purtroppo ho potuto vivere il martesana purtroppo (o per fortuna?) "solamente" per due anni.... vorrei che tutto tornasse come 2 anni fa.
Postato 19 April 2015 - 23:13 PM
Postato 20 April 2015 - 08:26 AM
condivido..un'asciutta mai fatta pe niente di straordinario..anzi molto rivedibile
Postato 21 April 2015 - 18:32 PM
Ci vorra' parecchio tempo prima di riavere un naviglio pescoso.
Postato 22 April 2015 - 19:12 PM
secondo me magari tra qualche mesetto ci potrebbe essere qualche cattura, ma molte meno rispetto a prima di sicuro!
Postato 22 April 2015 - 19:40 PM
prima tutto il naviglio deve arrivare a livvello , poi apriranno del tutto le chiuse ed arriveranno i pesci...calma gente...
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 ![]() |
![]()
|
|||