Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Brenta 2009 pim..pum..PAM

• Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 25 March 2009 - 18:51 PM

bellissimi!ho parlato oggi con uno che dovresti conoscere drum... ;)
e con un ragazzo che conosce mirko e carloalberto :)

drum hai pm

#22 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 March 2009 - 18:59 PM

non vale, voi avete fatto gli allenamenti per le abbuffate di questo weekend :D :D :D
bella baraccata ragazzi.... Dimi, non ho parole, guarda che il xxx del principiante prima o poi scade :D :D :D :D
No sponsor, no lies

#23 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 25 March 2009 - 19:53 PM

Drum, ma quante foto hai fatto? Madonna, più che un Report sembra un servizio di un inviato speciale in azione di guerra :lol: :lol: :lol: Bravi comunque :wink: Ma il Brenta li è proprio sotto casa: si esce e si pesca: ilgioco è fatto :D

la fortuna di avere una digitale...ne ho fatte tantissime ma se le postavo tutte facevo saltare il forum... :lol:
poi io vengo dal campo fotografico, sviluppo e stampa in camera oscura...anche se ho smesso con quel lavoro, mi piace scattare... e avere ricordi di pesca e amicizia :)
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#24 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 25 March 2009 - 19:53 PM

non vale, voi avete fatto gli allenamenti per le abbuffate di questo weekend :D :D :D
bella baraccata ragazzi.... Dimi, non ho parole, guarda che il xxx del principiante prima o poi scade :D :D :D :D

Ho fatto un contratto a lungo termine per il xxx del principiante :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#25 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 25 March 2009 - 21:05 PM

Bè, che aggiungere??!!

Fabio ha fatto un servizio degno delle migliori riviste di pesca ( :lol: :lol: anche se non ha ancora imparato a postare le foto :respekt: ).

Ci tengo a sottolineare che l'emozione di rivedere (Drum, Dimi, Lucio, Etienne) e di conoscere (CiccioROnco) persone con cui parlo quasi tutti i giorni virtualmente e che condividono con me la mia più grande passione è sempre molto forte. Come ha già detto il Dimi sabato eravamo 6 rappresentanti di cinque regioni diverse riuniti su un fiume stupendo che ci ha attirato nuovamente come una calamita. I risultati dal punto di vista della pesca sono stati quasi altrettanto disastrosi che quelli dell'ultima volta, ma la compagnia e l'allegria fanno passare in secondo piano qualsiasi altra cosa!!

Anch'io sono andato a casa con un bel cappottino, ma un paio di emozioni le ho avute: due ferrate mancate e una azzeccata ma che purtroppo non ho potuto sfruttare perchè nella foga della ferrata ho tirato troppo forte e il terminale si è spezzato (Pescavo con lo stesso 0,09 del Dimi, ma io non sono capace!!)

L'unica mia cattura degna di nota è stato un piatto di tagliolini alla salsiccia che mi ha riscaldato lo stomaco a cavallo tra la sessione di pesca mattutina e quella pomeridiana :wink: :wink:

Ho già iniziato il conto alla rovescia per il raduno ragazzi!! Ci sarà da divertirsi!!

Ciao!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#26 sintx

sintx

Utente registrato

• Gold Member
  • 142 Post:
  • LocalitàCalcinato (BS)
  • Tecnica: mosca

Postato 25 March 2009 - 21:52 PM

Bravissimi. :2thumbs: :2thumbs: :sm: :applaus:
Que Pescar Que Nada

#27 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 25 March 2009 - 22:29 PM

Bè, che aggiungere??!!

Fabio ha fatto un servizio degno delle migliori riviste di pesca ( :lol: :lol: anche se non ha ancora imparato a postare le foto :respekt: )

:datz:...hai ragione..se le mettevo una risoluzione piu' piccola ci stavano dentro anche le scritture e le foto per intero
:wallbash:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#28 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 25 March 2009 - 22:53 PM

Bella pescata ragazzi... sicuramente a portare sfiga sarà stato Etienn... :lol: :wink:
Buy the best,forget the rest...

#29 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 26 March 2009 - 07:30 AM

dato che io porto sfortuna la prossima uscita la fate ma il sottoscritto non viene :wink: anzi fate attenzione in cima al ponte dove parte la bandita che ci sarà uno con tanto di binocoli e carabina :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#30 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 March 2009 - 07:40 AM

dato che io porto sfortuna la prossima uscita la fate ma il sottoscritto non viene :wink: anzi fate attenzione in cima al ponte dove parte la bandita che ci sarà uno con tanto di binocoli e carabina :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No sponsor, no lies

#31 MaxPax

MaxPax

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 384 Post:
  • LocalitàLumezzane (Bs)
  • Tecnica: spinning

Postato 26 March 2009 - 09:16 AM

Bel reportage di una bella giornata di "pesca"!(poca) :)
Complimenti per la combriccola!

(ma Dimi,nella foto di quando ti stavi cambiando,sembra che te la sei fatta sotto :D ,cos'era l'emozione!!! :lol: :lol: )

Ciao.
C'è sempre un pesce che ti aspetta,l'importante è non farlo aspettare troppo!(MaxPax)

#32 ciccioronco

ciccioronco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 26 March 2009 - 10:06 AM

Visto che di pesca c'è poco da dire, visto il cappotto globale non vogliamo parlare di mangiare?

Il ristorantino che ci ha ospitati si è rivelato un autentico affare. Per 12 euri e mezzo c'hanno servito primo secondo, contorno, caffè e ammazzacaffe con vino e acqua ad innaffiare il tutto. E chi ci pensava più alla pesca??? :D Spettacolo...

Il fiume bellissimo, la compagnia pure...peccato che quei big temolazzi che mi sfrecciavano fra i piedi che hanno cominciato a bollare verso le 15 e 30 non hanno deciso di farmi salire l'adrenalina a mille...sarà per la prossima volta. Tanto è certo...che ci sarà una prossima volta! :)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#33 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 26 March 2009 - 11:54 AM

:warn: gli appartenenti alla famiglia dei cinghiali/maiali con i colpi di una carabina si schiacciano i brufoli.....proporrei più un fucile a pallettoni con colpi ben mirati...altrimenti lo strato di grasso che ci ricopre mica lo fori...

non c'è brenta senza etienn quindi non puoi non essere dei ns...
Posted Image

#34 salabracco1

salabracco1

salabracco

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 March 2009 - 12:14 PM

La compagnia è talmente bella... :ironie: che quasi quasi... :angel: mi do alla mosca!!! :lol: :lol: :lol:

Bellissimo il report fotografico! :up: Per le catture :roll: ... arriveranno la prossima volta! :wink: :D :lol: :lol:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#35 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 27 March 2009 - 14:47 PM

La compagnia è talmente bella... :ironie: che quasi quasi... :angel: mi do alla mosca!!! :lol: :lol: :lol:

Bellissimo il report fotografico! :up: Per le catture :roll: ... arriveranno la prossima volta! :wink: :D :lol: :lol:

Come vedi Nico seguiamo alla lettera lo stile Bracco , se non mangia il pess mangian i pescatori :lol: ..........e moschizzati un pochetto pure te' , non troppo ma un pochetto potresti :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#36 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 30 March 2009 - 09:26 AM

:warn: gli appartenenti alla famiglia dei cinghiali/maiali con i colpi di una carabina si schiacciano i brufoli.....proporrei più un fucile a pallettoni con colpi ben mirati...altrimenti lo strato di grasso che ci ricopre mica lo fori...

non c'è brenta senza etienn quindi non puoi non essere dei ns...

a casa mia la carabina più piccola è quella da camosci a lunga distanza :badgrin: :badgrin: :badgrin: e tu sei abbastanza grosso da beccarti anche a una distanza di 300 mt :badgrin: :badgrin: :badgrin: poi pensa che io riesco a centrare un seme di miglio a 125 mt :mg: :mg: :mg: :group3g:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi