e con un ragazzo che conosce mirko e carloalberto

drum hai pm
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 March 2009 - 18:51 PM
Postato 25 March 2009 - 18:59 PM
Postato 25 March 2009 - 19:53 PM
la fortuna di avere una digitale...ne ho fatte tantissime ma se le postavo tutte facevo saltare il forum...Drum, ma quante foto hai fatto? Madonna, più che un Report sembra un servizio di un inviato speciale in azione di guerra
![]()
![]()
Bravi comunque :wink: Ma il Brenta li è proprio sotto casa: si esce e si pesca: ilgioco è fatto
Postato 25 March 2009 - 19:53 PM
non vale, voi avete fatto gli allenamenti per le abbuffate di questo weekend
![]()
![]()
![]()
bella baraccata ragazzi.... Dimi, non ho parole, guarda che il xxx del principiante prima o poi scade![]()
![]()
![]()
Postato 25 March 2009 - 21:05 PM
Postato 25 March 2009 - 21:52 PM
Postato 25 March 2009 - 22:29 PM
Bè, che aggiungere??!!
Fabio ha fatto un servizio degno delle migliori riviste di pesca (![]()
anche se non ha ancora imparato a postare le foto
)
Postato 25 March 2009 - 22:53 PM
Postato 26 March 2009 - 07:30 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 26 March 2009 - 07:40 AM
dato che io porto sfortuna la prossima uscita la fate ma il sottoscritto non viene :wink: anzi fate attenzione in cima al ponte dove parte la bandita che ci sarà uno con tanto di binocoli e carabina
![]()
![]()
Postato 26 March 2009 - 09:16 AM
Postato 26 March 2009 - 10:06 AM
Postato 26 March 2009 - 11:54 AM
dato che io porto sfortuna la prossima uscita la fate ma il sottoscritto non viene :wink: anzi fate attenzione in cima al ponte dove parte la bandita che ci sarà uno con tanto di binocoli e carabina
![]()
![]()
Postato 26 March 2009 - 12:14 PM
Postato 27 March 2009 - 14:47 PM
La compagnia è talmente bella...
che quasi quasi...
mi do alla mosca!!!
![]()
![]()
![]()
Bellissimo il report fotografico!Per le catture
... arriveranno la prossima volta! :wink:
![]()
![]()
Postato 30 March 2009 - 09:26 AM
a casa mia la carabina più piccola è quella da camosci a lunga distanzadato che io porto sfortuna la prossima uscita la fate ma il sottoscritto non viene :wink: anzi fate attenzione in cima al ponte dove parte la bandita che ci sarà uno con tanto di binocoli e carabina
![]()
![]()
gli appartenenti alla famiglia dei cinghiali/maiali con i colpi di una carabina si schiacciano i brufoli.....proporrei più un fucile a pallettoni con colpi ben mirati...altrimenti lo strato di grasso che ci ricopre mica lo fori...
non c'è brenta senza etienn quindi non puoi non essere dei ns...
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi