Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Brenta 2009 pim..pum..PAM

• Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 25 March 2009 - 00:42 AM

C' ho provato ancora :D ...dopo la prima uscita dello scorso anno, mi ero ripromesso di tornare ancora a trovare Etienn a pescare in Brenta, e nel farlo ho pure coinvolto Lucio, Dimi, PierFlyer e Marchino-Ciccioronco, oltre che al padrone di casa Etienn, a farmi ( ottima ) compagnia....beh :? e' andata piu' o meno come l'anno passato, anzi, l'anno scorso ho preso una trotella :jg: , mentre stavolta ho preso male un piede su un sasso e in Brenta ci ho fatto il bagno :D :D :D ...L' unico a tornare a casa col sorriso che arrivava alle orecchie e' stato il " neofita " Dimi, ( come anche l'anno passato ) che zitto zitto a ogni uscita ci castiga...un bel temolo sui 40 l'ha tirato fuori anche in questa occasione. :gott: :yes: ....per il resto ci abbiam dato dentro tutti, ma con scarsi risultati...nemmeno la ninfa, che di solito mi fa' scappottare, mi e' stata d'aiuto...qualche schiusa s'e' pure vista, ma a galla l'attivita' era pari allo 0....penso che, in 6 persone a lanciare di tutto in acqua, prima o poi qualcuno avrebbe colpito :jg: ...e il Vecio non si e' fatto attendere :gott: ...questo ragazzo ormai le cava in ogni pozza in cui ci lancia la mosca... la sua scelta di scendere di tip e usare un 0,9 ha avuto successo :2thumbs: ...e anche il PierFlyer ha avuto la possibilita' di scappottare dopo aver provato lo stesso finale, purtroppo la preda ha vinto la battaglia e s'e' portata via amo e finale :? ....beh...come catture c'e' poco da raccontare, come avrete notato...in compenso c'e' da dire che ho rivisto con piacere l' orso Etienn, a cui ho regalato tutte le mie mosche, dal momento che si ributtera' a lanciare a mosca pure lui...e con una canna "regolare"...l'altra era un mosaico di 2 canne differenti e per farmi perdonare la gaffe ne ho presa una nuova di pacca e adesso ha tutto e di + per zanzareggiare nelle sue acque vicentine... :sm: ....Un grazie per non avermi lapidato, specie il CiccioMarchino, che ho fatto salire da firenze x cappottare... mi son guardato anche il Pier in azione, e mi sento di dire che tra tutti e' tecnicamente e stilisticamente il migliore in azione di svolazzo... :applaus:
Bon..Vado di foto, che almeno quelle son sempre un bel vedere e non han bisogno di tante parole
Grazie ancora per la splendida scampagnata...vorra' dire che prenderemo tutto alla prossima :lachtot: :lachtot: :lachtot: :prost: :cooler: :cooler:

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27809 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 25 March 2009 - 02:10 AM

:respekt: :laola:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 25 March 2009 - 02:24 AM

:D :D complimenti per la compagnia e le belle foto di tutti.....ma quelle dei pesci quando le posti??? :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#4 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 25 March 2009 - 02:59 AM

Complimenti per il report..con qualche cattura sarebbe stato perfetto! ;) :)

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#5 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 25 March 2009 - 06:11 AM

Ma quelli non vanno a pescare per prendere !!! :D Vanno per mangiare !!! Anche se hanno avuto la delicatezza di non postare le pile di piatti svuotati i risultati si vedono chiaramente : Lucio che dall'ultima volta che l'ho visto è quasi raddoppiato e Dimi che fra poco deve ripassare in negozio per cambiare taglia dei Wader :lol: :lol: :lol:
Bella baraccata !!! :up: :up: :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#6 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 25 March 2009 - 07:39 AM

Complimenti bella compagnia
saluti

The Legend

#7 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 25 March 2009 - 08:26 AM

Bella: compagnia, giornata e pescata, bravi. :up:

Drum, io oltre al titolo di moderatore di sezione, ti darei anche quello di inviato speciale, in quanto hai fatto un reportage sia a livello testi che soprattutto foto con i contro ca... vedani :wink:

Tony Capuozzo, confronto Drum è niente :lol:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#8 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 25 March 2009 - 08:45 AM

Drum, ma quante foto hai fatto? Madonna, più che un Report sembra un servizio di un inviato speciale in azione di guerra :lol: :lol: :lol: Bravi comunque :wink: Ma il Brenta li è proprio sotto casa: si esce e si pesca: ilgioco è fatto :D
Federico Ielli

#9 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 25 March 2009 - 09:17 AM

:2thumbs:
peccato per le catture :)

#10 The Beginner

The Beginner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 591 Post:
  • LocalitàCuneo
  • Tecnica: Pesca al tocco

Postato 25 March 2009 - 10:02 AM

Tolkien vi definirebbe:

.......la CoMpAGnIa del CaPpOtTo.... :ironie: :group3g:

Scherzo ragazzi!

Avete passato una bella giornata tutti insieme,avete mangiato e vi siete divertiti..bel report!
Ma ti sbagli se pensi che le gioie della vita vengano soprattutto dai rapporti tra le persone. xxx ha messo la felicità dappertutto e ovunque, in tutto ciò in cui possiamo fare esperienza. Abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose.
(Christopher McCandless)

#11 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 25 March 2009 - 10:07 AM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravi bravi......... :2thumbs: :applaus:

non vedo l'ora di vedervi..........ho già il mucillin e siliconi vari...... pronti all'uso come piace a voi...... :rollsmile: :rollsmile: :rollsmile: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :winkiss: :winkiss: :winkiss:

:ironie: devo dire che il Dimi è proprio un gran sostenitore di AD..... :pssst: :pssst:

#12 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 25 March 2009 - 10:25 AM

Etienn ha fatto bene a vestirsi così....
cappotto più cappotto meno, almeno non ha sofferto il caldo :lol: :lol: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#13 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 25 March 2009 - 11:02 AM

Hai fatto un bel reportage , una bella pescata in compagnia, peccato che i pesci non hanno voluto partecipare in modo animato alla festa.

Ma Etienn padrone di casa ha cappottato?? :ka: It's impossible
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#14 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 25 March 2009 - 11:08 AM

Hai fatto un bel reportage , una bella pescata in compagnia, peccato che i pesci non hanno voluto partecipare in modo animato alla festa.

lothar ricordati che il cappotto è sempre dietro l'angolo :lol: :lol:
poi con la pesca a mosca non è una novità riempire il guardaroba vedi il lucio che ormai ha fatto la collezione primavera estate autunno inverno 2008 e adesso ha iniziato con la collezione 2009 :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#15 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 25 March 2009 - 11:26 AM

lothar ricordati che il cappotto è sempre dietro l'angolo :lol: :lol:
poi con la pesca a mosca non è una novità riempire il guardaroba vedi il lucio che ormai ha fatto la collezione primavera estate autunno inverno 2008 e adesso ha iniziato con la collezione 2009 :lol: :lol: :lol: :lol:

si si ridi te, però son proprio un pi.rla

tutte le volte mi dico quello ( etienn ) mi porta sfiga...se c'è lui non vado :D ) ma alla fine tutte le volte ci casco...

l'anno scorso ho chiuso con te con un bel cappotto sempre da quelle parti, quest'anno dall'apertura l'unico cappotto che ho fatto l'ho dovuto fare con te....BASTAAAaa tu mi porti iella :D :D :D :D

di positivo oltre alla compagnia e ai posti, il buon ristoratore che con con 10 euro fa il menu del pescatore....
primo/secondo/ acqua e vino a volontà caffe e ammazzacaffè a 10€...il top..
buono il baccalà alla vicentina
grasse risate sulla spiaggia con drum, dopo pranzo, c'avevo le lacrime...

grazie a tutti tranne a lui :D ( tanto lo sa che scherzo :D :D :D )

PS per giorda

la mia ragazza ha oramai la convinzione che noi si va a pesca per magna e bere....
ed io a cercare di convincerla del contrario....ma mi sa che c'ha un fil di ragione....
Posted Image

#16 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:
  • Localitàrodengo saiano(brescia)
  • Tecnica: spinning-mosca

Postato 25 March 2009 - 12:25 PM

complimenti per la pescata in compagnia :2thumbs: :2thumbs: :applaus: :applaus:
TARE1984 25 anni.....la vita e una sola non sprecatela!!!!PESCATE
spinning-mosca
Posted Image

#17 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 25 March 2009 - 14:04 PM

Che compagnia da spettacolo!!!!
Complimenti ragazzi!
:wink:
Fà balà la cana...

#18 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 25 March 2009 - 15:06 PM

Che giornata raga , da combriccola dei casca e biusca :lol: mega divertita in compagnia e poi raga non so' se avete notato era il 5 regioni d'Italia
Lombardia Dimi Lucio
Romagna Drum
Toscana Ciccio
Friuli Pier
Veneto Etienn.

E tutto questo grazie a un forum che ci ha resi amici , PescaOk :D

Devo dar ragione al Gio io e Lucio stiamo seguendo la dieta dei LARDOMINALI :lol: certo Etienn non e' da meno pero' :lol: , ma per farla breve non siamo NOI quelli in forma ma gli altri troppo magretti :lol: :lol:

Peccato le catture , il fiume merita molto anzi di piu' e di sicuro i pinnuti ci sono , sara' stata l'acqua bassa e fredda sara' stato come dice Lucio...Etienn :lol: .....sara' che sara' come , ma ci ritorneremo :D nuovamente :D

Schiuse da paura ma bollate rarissime , la cattura mia sara' stata fortuna o che Etienn ma chiamato ....e sulla bollata ho centrato con secca su amo del 22 e tips dello 0.096 :roll: e poi il cappellino stile Nonno Anselmo :D
E' venuto a trovarmi un bel Temolo (pinnano assieme alle trote e alla mosca avevo detto solo trote ma....)chiaramente rilasciato con tutte le dovizie cure dopo la rituale fotografia e speranzoso di non aver arrecato troppo danno /fastidio dato il periodo della frega :wink:

Posted Image

Come sempre vanno i ringraziamenti a tutti , il 5 regioni e' stata una bella sana giornata in compagnia di amici che amano la pesca e la rispettano come rispettano le persone e le loro idee :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#19 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 25 March 2009 - 16:38 PM

Bella giornata! :D
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#20 teokolo

teokolo

Utente registrato

• Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca

Postato 25 March 2009 - 18:04 PM

E bravi ragazzi!!!

In compagnia non si cappotta mai, soprattutto al ristorante :D
------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi