PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 August 2009 - 21:00 PM
Postato 09 August 2009 - 14:36 PM
Postato 09 August 2009 - 14:56 PM
Postato 09 August 2009 - 15:59 PM
ti conviene andare dalla parteb opposta del piazzale dove ci sono gli alberi è sei più vicino ai canneti li c'è anche meno pasaggio di gente non mi risulta che non si possa pescare con il vivo altrimenti per pescarli cosa useresti?pesca a fondo lasciando girare l'esca piombo grosso e esca viva a bandiera con girello a t cosi che possa muoversi in circolo e liberamente alcuni li pescano anche con il galleggiante ma non so come funziona non l'ho mai fatto
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 August 2009 - 18:02 PM
Postato 09 August 2009 - 19:29 PM
hai ragione ho appena letto il regolamento della pov.non si può usare il vivo chiedo scusa per la mancanza
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 August 2009 - 21:33 PM
ti conviene andare dalla parteb opposta del piazzale dove ci sono gli alberi è sei più vicino ai canneti li c'è anche meno pasaggio di gente non mi risulta che non si possa pescare con il vivo altrimenti per pescarli cosa useresti?pesca a fondo lasciando girare l'esca piombo grosso e esca viva a bandiera con girello a t cosi che possa muoversi in circolo e liberamente alcuni li pescano anche con il galleggiante ma non so come funziona non l'ho mai fatto
Postato 09 August 2009 - 23:18 PM
Postato 10 August 2009 - 10:28 AM
Postato 10 August 2009 - 11:16 AM
Postato 10 August 2009 - 22:47 PM
Postato 12 August 2009 - 11:03 AM
Postato 12 August 2009 - 11:05 AM
non ho sentito di catture di siluri in bacchiglione si li sono sicuro che si può pescare con il vivo è proibito il lago di fimon e il fiume tesina dalla briglia a monte del ponte di tori di quartesolo fino alla confluenza con il bacchiglione
Postato 12 August 2009 - 19:42 PM
Postato 24 August 2009 - 10:07 AM
Postato 24 August 2009 - 10:15 AM
Per caso il negozio in questione è "Non solo Pesca" quello a Longare?in uno dei "miei " negozi di pesca
Postato 27 August 2009 - 09:54 AM
Postato 27 August 2009 - 11:06 AM
Per fortuna nel Bacchi i siluri sono rari, e a Fimon stanno facendo un gran bel lavoro per ridurne la presenza,o almeno per contenerli...avrete mica problemi a trovare i dannati siluracci....dai!
Ciao.
Postato 31 August 2009 - 03:06 AM
Per caso il negozio in questione è "Non solo Pesca" quello a Longare?in uno dei "miei " negozi di pesca
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi