PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2009 - 13:37 PM
Postato 10 March 2009 - 21:21 PM
Postato 10 March 2009 - 22:32 PM
Up.... potete cottatarmi anche in MP
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 March 2009 - 08:28 AM
Ciao
Vorrei sapere delle info del Lago di Fimon, per pescare serve ovviamente la licenza + la fipsas e qualcosaltro ???
si possono noleggiare barche e quanto costano e dove ???
Grazie in anticipo
Postato 11 March 2009 - 12:09 PM
la barca dal barcarolo costa 6 eu l'ora , se non ricordo male...
Cmlamlamamla
Postato 11 March 2009 - 13:02 PM
la barca dal barcarolo costa 6 eu l'ora , se non ricordo male...
6 € l'ora??? ma non erano 6 per 4 ore??? :?Cmlamlamamla
Cmlamlamamla anche a te
Postato 11 March 2009 - 14:47 PM
Postato 11 March 2009 - 15:48 PM
Postato 11 March 2009 - 16:02 PM
ok grazie c'è un regolamento a parte per il lago se si dove posso reperirlo ?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 March 2009 - 10:15 AM
sicuramente ricordo male io allora
:wink:
ste ciufole però eh... 6 €uri l'ora
Postato 12 March 2009 - 13:33 PM
Postato 12 March 2009 - 13:59 PM
considera che se parti dal barcarolo e vuoi andare a bass nel " laghetto minore " ( la parte sx del lago dove abbiamo pescato io e te la prima volta ) ed hai un rematore della domenica come mio cugginoti ci vuole 1 ora solo ad arrivare li'
![]()
Raga domandina : mettiamo che il giorno X voglia andare a siluri col vivo da qualche parte. il giorno prima vado a fimon a scardolotte , mi porto dietro quel coso per tenere il vivo e ci metto dentro una mezza dozzina di scardole.
Pensate che se passa una guardia si inxxxxi ?
Ciauzzz
Postato 15 March 2009 - 03:36 AM
considera che se parti dal barcarolo e vuoi andare a bass nel " laghetto minore " ( la parte sx del lago dove abbiamo pescato io e te la prima volta ) ed hai un rematore della domenica come mio cugginoti ci vuole 1 ora solo ad arrivare li'
![]()
Raga domandina : mettiamo che il giorno X voglia andare a siluri col vivo da qualche parte. il giorno prima vado a fimon a scardolotte , mi porto dietro quel coso per tenere il vivo e ci metto dentro una mezza dozzina di scardole.
Pensate che se passa una guardia si inxxxxi ?
Ciauzzz
non so se la nassa e' permessa...
Postato 15 March 2009 - 03:38 AM
Si può pescare da riva ???
Postato 15 March 2009 - 09:00 AM
Postato 16 March 2009 - 11:13 AM
Bass !!!
Postato 16 March 2009 - 14:39 PM
Postato 07 August 2009 - 16:42 PM
Postato 07 August 2009 - 20:45 PM
Postato 08 August 2009 - 05:23 AM
ciao siluri ne trovi fin che vuoi anche di grossa taglia piu' facilmente vicino ai cannati il bass e il luccio non si possono tenere altrimenti le guardie ti f..... le breme i siluri e i lucci perca o te li porti a casa o li butti in un cassonetto non li puoi liberare se ti vedono le guardie è come sopra ci sono anche carpe mega se non sbaglio organizzano delle gare di pesca dalla barca per i siluri per i permessi confermo quello che ti hanno detto sopra 15 euro piu' lic. attento alle nutrie se pensi di andare in notturna da riva è pieno ciao
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi