PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 September 2009 - 20:05 PM
Postato 04 October 2009 - 18:06 PM
Postato 05 October 2009 - 08:52 AM
27!uno vero spasso oggi sono stato a pescare branzini... mentre mio zio gli è scappato uno da 9 kg in teleferica io sulla scogliera me ne sono prese 27!
![]()
Postato 06 October 2009 - 15:16 PM
si ma questa estate ne ho prese sempre un colpo 62!27!
uno vero spasso oggi sono stato a pescare branzini... mentre mio zio gli è scappato uno da 9 kg in teleferica io sulla scogliera me ne sono prese 27!![]()
![]()
Per branzini intendi le spigole vero? (anche quì a Genova le chiamiamo così)
Da queste parti sono una rarità frequenti solo in porto dove francamente preferisco non andare.
Le hai prese a spinning?
Postato 10 October 2009 - 18:15 PM
Postato 15 October 2009 - 19:22 PM
ma no 62 auguglie xDScusa ma non ho capito come hai fatto a prendere tutte queste spigole...che tecnica hai usato??
Postato 26 February 2011 - 17:11 PM
siete riusciti a pesare il branzino prima che scappasse?Da noi in Friuli sono tutto l'anno (a parte Dicembre, gennaio, febbraio)
vanno da 15 cm a anche 1kg di peso
Noi le peschiamo dalla scogliera (golfo di trieste e anche un altro posto ma segreto)
Galleggiante già piombato costruito da mio padre a posta per auguglia finale non più lungo di 1 m e per esca sapete cosa anche se vado fuori tema scusate camola del miele ebbene si! (dimenticavo da usare amo color argento)
uno vero spasso oggi sono stato a pescare branzini... mentre mio zio gli è scappato uno da 9 kg in teleferica io sulla scogliera me ne sono prese 27!![]()
Postato 26 February 2011 - 21:31 PM
Postato 15 April 2011 - 11:08 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi