Grazie Gianca ci vediamo al 5-4-2009
A scusa le iscrizioni si fanno il giorno 5 ?
quando arrivate ci contiamo e via

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 March 2009 - 20:31 PM
Grazie Gianca ci vediamo al 5-4-2009
A scusa le iscrizioni si fanno il giorno 5 ?
quando arrivate ci contiamo e via
Postato 13 March 2009 - 14:39 PM
Postato 14 March 2009 - 21:50 PM
chi porta il salame?
Postato 16 March 2009 - 08:17 AM
Postato 16 March 2009 - 12:38 PM
![]()
![]()
arrivati ad un certo livello ti danno l'autista...![]()
Postato 16 March 2009 - 13:06 PM
Postato 16 March 2009 - 13:07 PM
a che livello bisogna arrivare????
ti dico solo che conosco uno che gli danno anche i ferrero roche...![]()
Postato 16 March 2009 - 13:12 PM
a che livello bisogna arrivare????
ti dico solo che conosco uno che gli danno anche i ferrero roche...![]()
nomeeeeeeeeeeeeeee..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 13:38 PM
Postato 20 March 2009 - 13:41 PM
credo di poter confermare anche la mia presenza,,,,
![]()
![]()
![]()
non sono ancora sicuro di avere un socio![]()
però vengo lo stesso.......
si potrebbe anche fare una gara a coppie sorteggiate sul posto così nessuno sa con chi è fino a che non siamo tutti lì...... :wink:![]()
Postato 20 March 2009 - 14:03 PM
Postato 20 March 2009 - 15:52 PM
Postato 20 March 2009 - 16:23 PM
Ma bisogna fare per forza una gara???? Una pescata in compagnia no ?....... Io non ho mai fatto gare ,e non mi interessa + di tanto, mi dispiacerebbe farla perchè se la vinco qualcuno si potrebbe attapirare, meglio di no
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 16:38 PM
ahahahahahaMa bisogna fare per forza una gara???? Una pescata in compagnia no ?....... Io non ho mai fatto gare ,e non mi interessa + di tanto, mi dispiacerebbe farla perchè se la vinco qualcuno si potrebbe attapirare, meglio di no
![]()
![]()
hai paura che il GOMMA ti possa battere???...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 16:54 PM
Ma bisogna fare per forza una gara???? Una pescata in compagnia no ?....... Io non ho mai fatto gare ,e non mi interessa + di tanto, mi dispiacerebbe farla perchè se la vinco qualcuno si potrebbe attapirare, meglio di no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 17:04 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento che mi affianchi al gommato (il + forte di tutti) vuol dire che sono forte anch'io![]()
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 19:03 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento che mi affianchi al gommato (il + forte di tutti) vuol dire che sono forte anch'io![]()
![]()
![]()
forte è dire poco.............sei un mito.....................................................................mane...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 March 2009 - 20:10 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forte è dire poco.............sei un mito.....................................................................mane...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto allo scherzo, nonostante abbia uno spirito agonistico, credimi sulla pesca non ci riesco , non amo le gare è qualcosa + forte di me. La vivo in altro modo vivere la natura,pescare in amicizia, mettersi obiettivo un pesce un tipo di pescata, variare la tecnica, ma NON LE GARE. Io vengo ma non farò gara, altrimenti sto a casa
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi