Se vuoi ti mando MP scansione pagina rivista, qui non posso per ragioni di copyright
non mandano mai l'invito...lo pubblicano solo sul giornale...............
esatto

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 February 2009 - 16:36 PM
Se vuoi ti mando MP scansione pagina rivista, qui non posso per ragioni di copyright
Postato 19 February 2009 - 16:38 PM
esatto
Postato 19 February 2009 - 16:40 PM
esatto
e chi legge bene gli altri si grattano il c... con la forchetta......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 February 2009 - 13:09 PM
Postato 23 February 2009 - 18:51 PM
:? possibile che con tanti che pescano a roubaisienne e elargiscono consigli a destra e sinistra non vengano a fare una pescatina ai Tuna assieme al Gommato.......dobbiamo dare una mano a capire quale sarà la tecnica migliore per il campionato Italiano del Gommato....forza ragazzi serve l'aiuto di tutti........ :wink: :wink: :wink: :wink:
![]()
ciao gabri
Postato 23 February 2009 - 18:56 PM
:? possibile che con tanti che pescano a roubaisienne e elargiscono consigli a destra e sinistra non vengano a fare una pescatina ai Tuna assieme al Gommato.......dobbiamo dare una mano a capire quale sarà la tecnica migliore per il campionato Italiano del Gommato....forza ragazzi serve l'aiuto di tutti........ :wink: :wink: :wink: :wink:
![]()
ciao gabri
fosse per me ci verrei molto volentieri
ma quel giorno ho la prima prova del nostro campionato e non posso mancare, ho un secondo posto dell'anno scorso da difendere e speo da migliorare
cmq sicuramente verrò il giorno del campionatoche italiano sicuramente li ci sarà da imparare
Postato 23 February 2009 - 21:44 PM
![]()
ciao gabri
ma quel giorno ho la prima prova del nostro campionato e non posso mancare, ho un secondo posto dell'anno scorso da difendere e speo da migliorare
cmq sicuramente verrò il giorno del campionatoche italiano sicuramente li ci sarà da imparare
Postato 24 February 2009 - 09:54 AM
Postato 24 February 2009 - 12:31 PM
![]()
ciao gabri
no problempoi abbiamo gia il neno che aiuta no
![]()
![]()
Postato 24 February 2009 - 12:35 PM
oggi lo dico alla morosa,se vengo però come gia detto al gomma mi piacerebbe provare a spinning...
Postato 24 February 2009 - 15:17 PM
oggi lo dico alla morosa,se vengo però come gia detto al gomma mi piacerebbe provare a spinning...
:wink: tu vieni pure con le canne da spinning ............e io te le rompo....sulla capoccia......![]()
dobbiamo pescare per capire come mangia e non per prendere pesce.....con del ferro........
![]()
![]()
![]()
....non cambierai mai ...testone....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
Postato 24 February 2009 - 18:16 PM
:wink: tu vieni pure con le canne da spinning ............e io te le rompo....sulla capoccia......![]()
dobbiamo pescare per capire come mangia e non per prendere pesce.....con del ferro........
![]()
![]()
![]()
....non cambierai mai ...testone....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
per capire come mangia???
mangian più coa bocca????![]()
Postato 25 February 2009 - 07:42 AM
Postato 25 February 2009 - 13:22 PM
gabri ce da seguire la logica che dice che le carpe sono maiali d acqua dolce ,quindi....INTASA L' INVASO!
Postato 25 February 2009 - 17:16 PM
Postato 25 February 2009 - 20:14 PM
Non ero ancora entrato a scrivere qui, nonostante ho cercato di seguire il thread. Ho tolto il gesso spero di essere al meglio per venire come desidererei, anche se ora siono ancora lontano dall'autonomia
Il topic ha preso una strada allegra visto i personaggi che ci scrivono su, per le cose serie a chi mi devo rivolgere??![]()
![]()
![]()
Ci saranno coppie ok io faccio coppia con lothar
Postato 26 February 2009 - 16:17 PM
Io non ho roubasienne, posso solo ad inglese (se il posto lo permette).
Ho rivisto sito i prezzi sono molto alti :? 50€....
Postato 26 February 2009 - 16:23 PM
Se ti va una rouba te la presto ioIo non ho roubasienne, posso solo ad inglese (se il posto lo permette).
Postato 26 February 2009 - 16:29 PM
Io non ho roubasienne, posso solo ad inglese (se il posto lo permette).
50 euro per cosa :?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi