Peccato, comunque complimenti al vincitore...

Bravissimo anche allo zio, che viene poco ma quanto viene non perdona
Caro Zio, ci vediamo domenica a Possaccio. :wink:

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 February 2009 - 21:26 PM
Postato 09 February 2009 - 21:33 PM
grazie Alberto!!Al provinciale di Novara ho fatto secondo di settore con 52 trote, staccato di due pesci dal primo
![]()
Gara spettacolare !!!!
Peccato, comunque complimenti al vincitore...![]()
Bravissimo anche allo zio, che viene poco ma quanto viene non perdona
Caro Zio, ci vediamo domenica a Possaccio. :wink:
Postato 10 February 2009 - 08:31 AM
Postato 10 February 2009 - 14:56 PM
dai!!!!Prima prova di terza serie a Vermezzo, conclusa con un triste 5° di settore!
![]()
Purtroppo la gara è finita al terzo turno, ed io mi sono fermato a 19 pesci!
Poi un susseguirsi di cappotti.
Ho chiuso con 20 pesci, a meno 7 dal quarto!
Sono ancora troppo lento!![]()
Ho bisogno di molto allenamento! :wink:
E di un po di fortuna in più! (nel mio settore gli altri quattro erano tutti retrocessi dalla seconda)
Domenica 15 riposo!
Poi per tre domeniche consecutive ho delle gare (prova unica a squadra, coppa fipsas, gara-sociale).
Finite queste tre gare vengo con voi a qualsiasi gara a fare allenamento ed a carpire (con le buone o con le cattive) qualche trucco!!!
Postato 10 February 2009 - 17:45 PM
Postato 10 February 2009 - 17:52 PM
Postato 10 February 2009 - 22:02 PM
sembra che dormo nel video come in tutti i turni su il pesce ma alla fine i pesci nel cestino ci entrano!Se vuoi un consiglio non serve tanto correre essere frenetici ma prenditi uno stile appropriatene e perfezionalo di volta in volta essere veloci significa compiere movimenti essenziali in modo ordinato nel più breve tempo possibile
Postato 10 February 2009 - 22:03 PM
Postato 10 February 2009 - 22:47 PM
La perfezione è lontana molto lontana x ora accontentatevi di quello ma in primaverà ne usciranno sicuramente di nuovi e in prima visione ci sarà l attesissimo:La Tigre agguanta la Faina
Postato 11 February 2009 - 09:42 AM
La perfezione è lontana molto lontana x ora accontentatevi di quello ma in primaverà ne usciranno sicuramente di nuovi e in prima visione ci sarà l attesissimo:La Tigre agguanta la Faina
Postato 11 February 2009 - 09:46 AM
Postato 11 February 2009 - 10:18 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 11 February 2009 - 13:23 PM
nonostante tutto sono velocissimi a pubblicare le classifiche sul sito fipsasmi.it!!!!
velocissimi!!!![]()
una scheggia!![]()
dovevo ancora chiudere le canne ed i risultati erano già online!![]()
Postato 11 February 2009 - 22:00 PM
Postato 12 February 2009 - 19:21 PM
Rob continua pure a riposare ti sveglio io domenica a suon di legnate
Postato 12 February 2009 - 20:59 PM
Postato 13 February 2009 - 10:51 AM
sante parole "per uno che di insaccati ne sa qualcosa" vero polpettone citteroneDomenica a fine gara vendi l attrezzatura e stracci la licenza!!!!!!
Prima lezione mai sfidare il Cit xè finche non ti ha insaccato e legato come un salame non si ferma!!!!!
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 13 February 2009 - 13:42 PM
Domenica a fine gara vendi l attrezzatura e stracci la licenza!!!!!!
Prima lezione mai sfidare il Cit xè finche non ti ha insaccato e legato come un salame non si ferma!!!!!
Postato 13 February 2009 - 18:53 PM
Postato 13 February 2009 - 19:25 PM
Sei ottimista spero tu abbia ragione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi