Me ne mancano ancora dieci ai quaranta!
Il nostro mastro etien voci di corridoi dicono che sta pescando a bareggio e proverà a fare il primo almeno fino all alba!
Xè poi tocca ai cormorani :wink:
Dici che il Mastro faccia la notturna live in assolo?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 February 2009 - 22:45 PM
Me ne mancano ancora dieci ai quaranta!
Il nostro mastro etien voci di corridoi dicono che sta pescando a bareggio e proverà a fare il primo almeno fino all alba!
Xè poi tocca ai cormorani :wink:
Postato 08 February 2009 - 22:58 PM
E' si... anche se i pescatori sono calati anche in provincia di milano non te la vedi con le solite faccie come a novara... ci sono tre serie !ma , prima - seconda e magari terza serie provinciale :? da noi a Novara e' gia' tanto se siamo rimasti in 70
![]()
![]()
Postato 08 February 2009 - 23:03 PM
Io oggi mi sono sentito una barca in mezzo al bosco ma il mastro all'ultimo turno mi è sembrato willy il coyote dopo una giornata di caccia a bip bip.... DEVASTATO NELLA FACCIA E NELL'ANIMO ! in una cosa è stato più veloce del cit... Ad andare a casa !Ma il Mastro in pratica che ha combinato?
naufragio?
Postato 09 February 2009 - 07:53 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 09 February 2009 - 10:02 AM
Postato 09 February 2009 - 10:04 AM
unica cosa che mi fa girare le p...
che non ho fatto l'assoluto oggi me l'hanno fregato per due pesci
Postato 09 February 2009 - 10:06 AM
Postato 09 February 2009 - 10:07 AM
oggi provinciale prima serie in quel di milano ....laghetto di bareggio
1° ASSOLUTO è stato davvero emozionante dato che sono stato in testa per tutta la gara e il penultimo turno nel mio settore mi sono visto tirare fuori davanti al naso 3 pesci ,mentre la mia canna nn si piegava neanche a prendere il fondo.![]()
arrivo all'ultimo turno indietro di un pesce e i primi tre lanci il piccolo della team 91 ne prende altre 3 e io sempre a spasso per il fondo... a questo punto con un giramento fotonico di p---e e con una dose di grinta comprata alla fine del turno dal mio socio cit ,decido di mettermi a c--o sfanalarlo e con un velocissimo movimento di dito metto la freccia sulla sinistra mi affianco alle sue quattro trote lo guardo e pigio tutto l'accelleratore .... risultato sverniciato in 5 minuti 7 a 4. vinco con 27 a 25 complimentoni leandro davvero un buon pescatorino(solo perchè è giovane ho messo ino). mi dimenticavo di mastro etienn in settore c'era anche lui ha capito la pesca il penultimo turno![]()
scherzo stefano ..
complimenti a kaka primo di settore con 24 prima serie e al cit primo anche lui con 25 grazie della dose anche se me l'hai fatta pagare un pochino cara ..... oscar sei lo stesso il mio mastro preferito e tu lo sai di essere ancora il top l'anno prossimo sono certo del tuo arrivo in prima anche perchè l'anno prossimo è nostra.
complimenti vivissimi a te e kaka'
CIPPI contro il sistema e oggi è solo l'inizio caro....
Postato 09 February 2009 - 10:12 AM
Postato 09 February 2009 - 10:16 AM
Postato 09 February 2009 - 12:52 PM
Come sono andate le vostre garette di questa domenica?
lo Zio ha messo il suo sigillo al murett
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1° di settore e 1°assoluto....
![]()
![]()
![]()
![]()
garetta con pesce mangereccio ma il giro era fondamentale...
ho conosciuto robcarol e di questo sono molto felice,Evangelista e super max al seguito con maxi mangiata a fine gara,dove mi hanno fatto assaggiare la mitica slinzega...
dire divina è dire poco,peccato che adesso ho lo stomaco che ride..ma ne è valsa la pena!!!
e....voi altri ragazzi dei provinciali?????
:wink:
E' stato un vero piacere conoscerti patrick...![]()
![]()
LO ZIO HA ESPUGNATO IL MURETT AL PRIMO TENTATIVO.. :jump: :jump: :jump:
peccato non averti visto in azione però...avete pescato benone se avete doppiato gli avversari..![]()
![]()
Io e socio invece ci siamo dovuti accontentare del terzo posto,purtroppo non potevamo fare di più con il giro che ci era capitato...![]()
![]()
Zio diglielo a ferro che se avevi i picchetti sbagliati non potevi vincere,non ci crede che ero tagliato fuori al primo turno al 25..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io dov'ero quando avete mangiato la slinzega???![]()
Io a lavorare a farvi le classifiche e nemmeno una fettina per me????
![]()
![]()
Postato 09 February 2009 - 13:18 PM
Postato 09 February 2009 - 15:55 PM
grazie, troppo gentile... il vestiario da pagliaccio baraldi mi ha portato fortuna...quando mi passano la foto la posto...facevo ridere anche i sassi...
bravi a tutti i colleghi che hanno primeggiato
Postato 09 February 2009 - 16:13 PM
grazie, troppo gentile... il vestiario da pagliaccio baraldi mi ha portato fortuna...quando mi passano la foto la posto...facevo ridere anche i sassi...
bravi a tutti i colleghi che hanno primeggiato
Guarda che te li ho fatti (i complimenti) solo perchè sono un'anima pia.....sai che se venivo su io erano volatili amari per te![]()
![]()
![]()
:wink: :wink: :wink:
Postato 09 February 2009 - 16:24 PM
Postato 09 February 2009 - 16:26 PM
Postato 09 February 2009 - 16:38 PM
d'ora in poi i tuoi soci veneziani avranno sempre più paura "dell'uomo nero" !grazie ferro...
![]()
se me la passano metto la foto...avevo cappuccio, pantaloni e giacca di sacchi neri...un fenomeno da baraccone
Postato 09 February 2009 - 20:20 PM
Postato 09 February 2009 - 21:10 PM
ottimo risultato luca!Prima prova provinciale individuale di Varese.....2 di settore....
CIAOOO
Postato 09 February 2009 - 21:21 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi