Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna e mulino spinning pesante

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 10 February 2009 - 19:14 PM

E esattamente quello che dicevo io. canna dai 2,40 ai 2,70 m. con casting che vada bene per mulinello 6000, sennò dovrei spendere altri soldi e il 6000 andrebbe in cantina dimenticato. filo avrei pensato su 25 o meno, trecciato, visto che essendo più rigido fa meno piegature del nylon e quindi va più lontano. artificiali da luccio e bass, quindi di pesi dai 4 ai 10 g. (lo dico generalmenti, nn specifico). P.S. ma mi spiegate che cosa succede se metto un cucchiaino da tota gr. 3? solo per curiosita. :? :? :? :? :? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :-p :-p :-p :-p :-p :-p :) :) :) :) :)

Minguzzi !!!! Non mi sembra proprio che sia come dici tu :roll: Casting per 6000 :? Almeno artificiali da 30-40 grammi; Trecciato 025 ?? Devi prendere delle balene ??? Artificiali da luccio 4-10 grammi :? Sei fuori strada :D Per luccio almeno 20-40 grammi su una lunghezza da 12 a 18 cm.
Rileggiti un pò tutti gli articoli sullo spinning poi riproponi una domanda logica :wink:

Si beh 6000 mi pare troppo...trecciato 025 che ne sai tu di dove va a pescare Minguzzi???? Magari le balene le trova davvero :D ...per gli artificiali concordo con la tua esperienza :wink:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#22 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 February 2009 - 23:26 PM

E esattamente quello che dicevo io. canna dai 2,40 ai 2,70 m. con casting che vada bene per mulinello 6000, sennò dovrei spendere altri soldi e il 6000 andrebbe in cantina dimenticato. filo avrei pensato su 25 o meno, trecciato, visto che essendo più rigido fa meno piegature del nylon e quindi va più lontano. artificiali da luccio e bass, quindi di pesi dai 4 ai 10 g. (lo dico generalmenti, nn specifico). P.S. ma mi spiegate che cosa succede se metto un cucchiaino da tota gr. 3? solo per curiosita. :? :? :? :? :? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :-p :-p :-p :-p :-p :-p :) :) :) :) :)

Minguzzi !!!! Non mi sembra proprio che sia come dici tu :roll: Casting per 6000 :? Almeno artificiali da 30-40 grammi; Trecciato 025 ?? Devi prendere delle balene ??? Artificiali da luccio 4-10 grammi :? Sei fuori strada :D Per luccio almeno 20-40 grammi su una lunghezza da 12 a 18 cm.
Rileggiti un pò tutti gli articoli sullo spinning poi riproponi una domanda logica :wink:

Si beh 6000 mi pare troppo...trecciato 025 che ne sai tu di dove va a pescare Minguzzi???? Magari le balene le trova davvero :D ...per gli artificiali concordo con la tua esperienza :wink:

trecciato 0.25, a meno che non ci siano siluri (e allora e' piccolo), e' gia' una misura piuttosto altina, di solito a lucci vanno con lo 0.17-0.20 :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi