PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 January 2009 - 12:55 PM
Postato 17 January 2009 - 18:31 PM
X rob i minuti sono 4 e non 5 riguardatelo bene!
Vettorob portala domani la grappa chè gli diamo subito secchi ma prima della gara
Postato 17 January 2009 - 18:50 PM
Postato 18 January 2009 - 17:32 PM
Rob... Mi hanno detto che oggi non è andata particolarmente bene... hai abusato della grappa ????X rob i minuti sono 4 e non 5 riguardatelo bene!
Vettorob portala domani la grappa chè gli diamo subito secchi ma prima della gara
Postato 18 January 2009 - 17:42 PM
Postato 18 January 2009 - 17:53 PM
Postato 18 January 2009 - 18:31 PM
Postato 18 January 2009 - 18:42 PM
lascia che vengano gli astemi....ne resta di più per noiCI SONO ASTEMI IN QUESTO FORUM? Stiamo attenti dobbiamo debellarli subito che sono pericolosi per fortuna non sono contagiosi ma pericolosi sì
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 19:00 PM
Quale risposta migliore da uno con il tuo nick??? vero doppio ????lascia che vengano gli astemi....ne resta di più per noiCI SONO ASTEMI IN QUESTO FORUM? Stiamo attenti dobbiamo debellarli subito che sono pericolosi per fortuna non sono contagiosi ma pericolosi sì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 20:02 PM
io sono Astemio!!!!!CI SONO ASTEMI IN QUESTO FORUM? Stiamo attenti dobbiamo debellarli subito che sono pericolosi per fortuna non sono contagiosi ma pericolosi sì
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 20:08 PM
Si... ma solo perchè porti ai tuoi amici NON astemi roba buona da bere !!!!!io sono Astemio!!!!!CI SONO ASTEMI IN QUESTO FORUM? Stiamo attenti dobbiamo debellarli subito che sono pericolosi per fortuna non sono contagiosi ma pericolosi sì
![]()
![]()
![]()
![]()
mi perdonate????
![]()
![]()
:wink:
Postato 18 January 2009 - 20:11 PM
GRAZIE OSCAR!!!Si... ma solo perchè porti ai tuoi amici NON astemi roba buona da bere !!!!!io sono Astemio!!!!!CI SONO ASTEMI IN QUESTO FORUM? Stiamo attenti dobbiamo debellarli subito che sono pericolosi per fortuna non sono contagiosi ma pericolosi sì
![]()
![]()
![]()
![]()
mi perdonate????
![]()
![]()
:wink:
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 20:17 PM
Postato 18 January 2009 - 20:28 PM
EBBENE SI AMICO EVANGELISTA....Non può essere vero Zio sei astemio? e pensare che Max mi aveva parlato bene di té probabilmento lui non lo sà ancora.
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 20:44 PM
Postato 19 January 2009 - 08:56 AM
EBBENE SI AMICO EVANGELISTA....Non può essere vero Zio sei astemio? e pensare che Max mi aveva parlato bene di té probabilmento lui non lo sà ancora.
![]()
![]()
![]()
SONO ASTEMIO!!!
non lo sono sempre stato anzi.....
di scimmie ne ho prese e di belle.....
ma i dottori mi hanno trovato delle incopatibilità serie con alcolici e alcuni alimenti,tra i quali la carne...
e qui Max chiederà di mandarmi via dal forum!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 19 January 2009 - 09:09 AM
non ho mai preso in considerazione di iscrivermi a una società...ma magari una con la cantina ben fornita, ci si può fare un pensiero...Zio, NON SIA MAI !!!!! Prima la salute :wink: .......Io al posto tuo, penserei seriamente alla birra analcoolica ! Comunque, doppiorhum, solo per il nik-name, sarebbe accolto a pieni voti nella nostra società.....
![]()
![]()
NON lo conosco, ma anche se fa pochi pesci, Bhè, mai pochi quanto EVANGELISTA
![]()
![]()
![]()
Postato 19 January 2009 - 09:17 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 19 January 2009 - 10:53 AM
buon giorno
etienn oggi consiglia birra al doppiorhum con scorzette di max c'è![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 19 January 2009 - 11:41 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi