PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 January 2009 - 17:52 PM
Postato 16 January 2009 - 17:54 PM
qui può postare tutte le sue salamelleArriva arriva... E' una sezione succulenta adatta alle sue manie di grandezza !!!
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 16 January 2009 - 18:15 PM
Postato 16 January 2009 - 18:22 PM
Postato 16 January 2009 - 18:25 PM
per me la prima ferrata a vuoto che hai fatto nel bagno hai frantumato il lampadario e rotto il cimino della cannaccia che tenevi in manoScusate il ritardo ero nel bagno non pensate male ho seminato un ql di trote nella vasca e ho provato a vedere quante ne prendevo in un minuto ma niente non mi sono proprio avvicinato a ziofur anzi alla decima ferrata devo aver tolto il tappo xè trote ed acqua se ne sono andate.
Ora caro Etien ti spiego Cit stà x carisma italiano totale
Carisma ciò che tu non hai italiano ciò che tu non sei totale quello che ho io come pescatore più di te!!! :wink: Come ti ho dato stavolta è!Secco e preciso e ora sei già dietro che anaspi nella speranza di raggiungermi....
Postato 16 January 2009 - 18:28 PM
Postato 16 January 2009 - 18:37 PM
é diciamo che ci sei andato vicino xò la trota l ho presa
Postato 16 January 2009 - 18:38 PM
si con il corpo la testa l'ha dimenticata nello sgabuzzino dove lavoraé diciamo che ci sei andato vicino xò la trota l ho presa
CIT C'E' !!!!!
Postato 16 January 2009 - 20:31 PM
Postato 16 January 2009 - 20:35 PM
Postato 16 January 2009 - 20:39 PM
Ve lo immaginate Cit che apre la porta e dice a qualche schiavo ''Mi si é frantumata la canna dai va a prendermene un altra''e quello va a prendergli il fumo.
per me la prima ferrata a vuoto che hai fatto nel bagno hai frantumato il lampadario e rotto il cimino della cannaccia che tenevi in manoScusate il ritardo ero nel bagno non pensate male ho seminato un ql di trote nella vasca e ho provato a vedere quante ne prendevo in un minuto ma niente non mi sono proprio avvicinato a ziofur anzi alla decima ferrata devo aver tolto il tappo xè trote ed acqua se ne sono andate.
Ora caro Etien ti spiego Cit stà x carisma italiano totale
Carisma ciò che tu non hai italiano ciò che tu non sei totale quello che ho io come pescatore più di te!!! :wink: Come ti ho dato stavolta è!Secco e preciso e ora sei già dietro che anaspi nella speranza di raggiungermi....
![]()
![]()
Postato 16 January 2009 - 20:43 PM
Un succo di mela al mirtillo si puo' avere ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una media schiumosa va bene allora............
Postato 16 January 2009 - 20:49 PM
Un succo di mela al mirtillo si puo' avere ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una media schiumosa va bene allora............
Per un attimo ho pensato di aver trovato l'unico analcolico del forum.Per fortuna che lisciopoco é tornato sulla retta via
![]()
.Dovremmo chiedergli quanti pesci fà al minuto in vasca.
![]()
![]()
![]()
Postato 16 January 2009 - 20:53 PM
Postato 16 January 2009 - 21:00 PM
Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca.....
Li duire sotto canna veloci e fulminee
Postato 16 January 2009 - 21:06 PM
Postato 16 January 2009 - 21:06 PM
Io se vuoi sabato ti ci porto in una vera vasca,di un vero allevamento con davanti 30 quintali tutti tuoi... io però non pesco,non ho soldi da buttare in questo periodo ! :wink:Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca.....
Postato 16 January 2009 - 21:08 PM
Io se vuoi sabato ti ci porto in una vera vasca,di un vero allevamento con davanti 30 quintali tutti tuoi... io però non pesco,non ho soldi da buttare in questo periodo ! :wink:Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca.....
Postato 16 January 2009 - 21:10 PM
Postato 16 January 2009 - 21:11 PM
4 minuti l ultimo paga!
Portiamo etien?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi