Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

surf notturno toscana

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 ganascia

ganascia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitāFirenze

Postato 06 January 2009 - 15:34 PM

Io come prima pescata dell' anno mi sono buttato al galleggiante !! Era da Giugno che non prendevo in mano la mia 1020 ............ e comunque il surf č il surf ma stasera ho preso una decina di spigole su i 7/8 etti e mi sono divertito di brutto !!! Quando vedi il tappo scomparire sott'acqua ferri e ci rimbalzi come se tu avessi attaccato il fondo e invece č un pesce č una sensazione stupenda !!! Se continua sto tramontano mi sā che ci ritorno !!!! :D :D

A Pescatorella ma ndo sei stato, io manco alla coop le piglio?

#22 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitāToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 06 January 2009 - 17:25 PM

Simo quando vuoi ti ci porto !!! E se vuoi fare un pō di pesca di selezione (anguilla) quelli sono i posti giusti !!! Quello che era con me ha preso anche due ombrine belle !!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#23 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitāSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 06 January 2009 - 17:30 PM

...sono d'accordo con giorda, per essere la prima pescata "estrema" del 2009 non ti puoi lamentare, complimenti :wink:

p.s.:...pazzarella col tappo :? ...roba da non crederci :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz č rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#24 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitāBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 07 January 2009 - 08:04 AM

Io come prima pescata dell' anno mi sono buttato al galleggiante !! Era da Giugno che non prendevo in mano la mia 1020 ............ e comunque il surf č il surf ma stasera ho preso una decina di spigole su i 7/8 etti e mi sono divertito di brutto !!! Quando vedi il tappo scomparire sott'acqua ferri e ci rimbalzi come se tu avessi attaccato il fondo e invece č un pesce č una sensazione stupenda !!! Se continua sto tramontano mi sā che ci ritorno !!!! :D :D

E questo č il primo schiaffo morale che piglio quest'anno, io 10 spigole le faccio in una stagione bisogna che smetta di leggere questo forum perchč la mia autostima si stā sgretolando.
Ex moderatore molto poco moderato

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi