complimenti veri, per come le pesco io, cioè a bolognese, pezzi del genere sono impossibili da tirar fuori col 0.12/0.14.
A proposito di orate questa è la più grande che ho preso
PS foto storica risale al 1991
Quanto pesava?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 January 2009 - 07:23 AM
Postato 27 January 2009 - 07:42 AM
Postato 28 January 2009 - 17:20 PM
Postato 28 January 2009 - 17:29 PM
Postato 28 January 2009 - 19:06 PM
comunque mettendo un po' tutti d'accordo,le esche 'giuste'per l'orata di taglia sono:granchio,bibi,cozza??,arenicole come ha suggerito qualcuno è facile prendere anche altri pesci meno 'appettitosi' come il cefalo,ghiozzo o bavose o comunque pescetti piccoli..
comunque d'accordo sul periodo buono:da aprile ad ottobre??e riguardo la marea giusta:qualcuno dice che le prendi in bassa marea ,qualcuno con l'alta,altri dicono:basta che l'acqua si muova.... :? :?
Postato 28 January 2009 - 21:50 PM
comunque mettendo un po' tutti d'accordo,le esche 'giuste'per l'orata di taglia sono:granchio,bibi,cozza??,arenicole come ha suggerito qualcuno è facile prendere anche altri pesci meno 'appettitosi' come il cefalo,ghiozzo o bavose o comunque pescetti piccoli..
comunque d'accordo sul periodo buono:da aprile ad ottobre??e riguardo la marea giusta:qualcuno dice che le prendi in bassa marea ,qualcuno con l'alta,altri dicono:basta che l'acqua si muova.... :? :?
L'orata non e' certo un pesce che bada alle maree ne ho prese sia in bassa che in alta dammi retta!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi