PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 November 2008 - 21:19 PM
Postato 21 November 2008 - 22:22 PM
Postato 22 November 2008 - 12:59 PM
Postato 22 November 2008 - 17:15 PM
Postato 23 November 2008 - 18:21 PM
Baitrunner DL RA 60-70€ (non mi sento di consigliarti il modello base che costa meno)
Alivio bx-cx 3lb 45€ (se vuoi spendere poco, buon rapporto qualità prezzo, ovvio che non hai chissà quale attrezzo, in molti si sono trovati bene)
Tica Scepter 9000 GF 40€ (non sottovalutare questo mulino, ok, non è shimano o daiwa... ma per quello che costa è veramente robusto)
Vedi tu...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 November 2008 - 20:45 PM
Postato 23 November 2008 - 21:00 PM
Le gl carp non le ho mai provate e viste... Dell'alcedo giusto?
A parità di prezzo se dovessi segliere tra alcedo e shimano, "IO" andrei su shimanoquindi opterei per l'alivio!
Ho cercato di consigliargli una combinazione che secondo me può avere un buon rapporto qualità prezzo!
Ovviamente se può spendere di più, ci sono altre soluzioni! :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 November 2008 - 21:34 PM
Postato 24 November 2008 - 00:35 AM
Si si, come dici tu ci sono tante marche che offrono prodotti a basso prezzo... Ma se devo essere sincero, non ne ho idea su come vadano... Ho avuto modo di provare solo le alivio di un amico e delle lineaeffe da 20-25euro non ricordo (mie prime canne da carpfishing). Tra queste due meglio le alivio ma costano praticamente il doppio.
Forse tu dici, se devo prendere una canna di fascia bassa tanto vale spendere il meno possibile e poi magari se mi piace e coltiverò la passione mi comprerò qualcosa di meglio. Può essere un ragionamento logico!
Si potrebbe pensare anche alla rivendibilità di un prodotto...
Insomma sta poi all'interessato decidere.![]()
Io se fossi in lui, sapendo già che è una tecnica che mi appassiona, prenderei delle canne da 90-100euro che se non sei un fighetto ti durano una vita e vanno sempre bene in quasi tutte le situazioni! Rimarrei casomai su mulini base, in fondo nel carpfishing non sono necessari degli argani robusti ed affidabili come nella pesca al siluro!
Postato 24 November 2008 - 09:06 AM
Postato 24 November 2008 - 14:54 PM
Postato 24 November 2008 - 15:25 PM
Postato 24 November 2008 - 18:53 PM
Postato 25 November 2008 - 09:27 AM
Postato 25 November 2008 - 13:49 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi