PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 September 2008 - 14:33 PM
Postato 13 September 2008 - 15:12 PM
:? ....Video messi in giro su internet....quindi tutte le persone che hanno partecipato all'indagine e scovato tutto quello che c'e' nel documentario, perche' e' un documentario giornalistico, con tanto di interviste, riscontri e giornalisti che ci mettono la faccia e la loro carriera,
si fanno o si sono fatte delle s.eghe mentali...beh...questa e' la tua opinione :wink: ...non hai visto il documentario e nemmeno il film che parla dell'assassinio di Kennedy....a te va' bene la cosa cosi' come te l'hanno cantata...amen....
![]()
Postato 13 September 2008 - 16:25 PM
ah, e tu invece che faresti? l'ho già detto, o emigri, o reagisci. vedendo come sono trattati gli immigrati, è più probabile che io reagirei.io non ti capisco sembra il modo di reagire,questo vuol dire che anche tu lo faresti!
Postato 13 September 2008 - 16:58 PM
più che altro questi pseudo giornalisti... ma poi chi li conosce... si fanno palate di soldi grazie alla tesi del GOMBLODDO!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 September 2008 - 17:35 PM
ah, e tu invece che faresti? l'ho già detto, o emigri, o reagisci. vedendo come sono trattati gli immigrati, è più probabile che io reagirei.io non ti capisco sembra il modo di reagire,questo vuol dire che anche tu lo faresti!
Postato 13 September 2008 - 19:39 PM
Postato 13 September 2008 - 23:45 PM
è riferito anche all'italia, ma la colpa è di chi facendo buonismo ha distrutto la legge bossi-fini. il fatto che tanti immigrati facciano i delinquenti, dipende dal fatto che è l'unico modo che hanno per fare qualche soldo. altra cosa, se vai a londra vedi anche extracomunitari che sono riusciti ad integrarsi e a mettere via qualche soldo, in italia fanno fatica, perchè ci sono troppe imprese che sfruttano gli immigrati. poi certo, c'è anche la gente che non ha voglia di lavorare, questo è fuori discussione. però, anche quelli che hanno voglia di lavorare, troppo spesso finiscono in imprese edili a lavorare in nero in qualche cantiere, per poi essere lasciati a casa a lavori ultimati. ma non c'è da pensare che siamo razzisti con le altre popolzioni, noi italiani siamo razzisti anche con noi stessi. basti pensare a quanti incapaci abbiamo al governo e alle alte cariche dello stato. siamo più attaccati ai soldi che alla nostra anima. c'è gente che anche non avendone le capacità, occupa posti importanti, a discapito dei giovani.ah, e tu invece che faresti? l'ho già detto, o emigri, o reagisci. vedendo come sono trattati gli immigrati, è più probabile che io reagirei.io non ti capisco sembra il modo di reagire,questo vuol dire che anche tu lo faresti!
Scusate un attimo a parte il fatto che da tempo siamo andati fuori dal seminato e che il mio post era indirizzato al ricordo dei morti dell'11 settembre e non a pseudo cause e intrighi internazionali, mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci quando dici " guarda come sono trattati gli immigrati" non credo che tu ti riferisca al trattamento che hanno in Italia? Voglio sperarlo perche' altrimenti potrei dirti che non esiste un paese dove possono essere trattati meglio, non gli fanno nulla gli permettono tutto, dal delinquere al resto e non li mettono neanche in galera, fatevi un giretto in europa e andate a vedere in Germania o Francia se commettono reati come li trattano........questo se fosse riferito all'Italia ma sicuramente era riferito ad altro vero? :? :?
Postato 14 September 2008 - 00:03 AM
Postato 14 September 2008 - 00:20 AM
se credessi in massimo mazzucco dovrei credere anche a voyager, dove dicono che gli egiziani sono una popolazione aliena. e anche li trovano 1000 motivazioni. comunque, la cosa più bella è che c'è chi dice che le torri non avrebbero dovuto crollare per colpa di due aerei... io li invito a studiare un po' di costruzioni, fare un'analisi dei carichi che agiscono sul solaio, così se ne rendono conto. e poi cosa ridi a fare, non stai mica facendo il comico a zelig.:? ....Video messi in giro su internet....quindi tutte le persone che hanno partecipato all'indagine e scovato tutto quello che c'e' nel documentario, perche' e' un documentario giornalistico, con tanto di interviste, riscontri e giornalisti che ci mettono la faccia e la loro carriera,smettiamola di cercare lo zampino della cia dove non ci va, e di credere a video messi in giro su internet.
.
si fanno o si sono fatte delle s.eghe mentali![]()
no, come cultura cinematografica sono fermo a rambo. però probabilmente leggo e mi informo meglio di te, che dai retta ad uno che parla di scie chimiche e che salta fuori dalla fotografia e dal cinema, e si vede, perchè di reale ha ben poco. come ho già scritto, penso anch'io che il non intervento sia stato condizionato dai servizi segreti, ma dire che i fondamentalisti islamici non volessero attaccare gli usa è una xxxxata....beh...questa e' la tua opinione :wink: ...non hai visto il documentario e nemmeno il film che parla dell'assassinio di Kennedy....a te va' bene la cosa cosi' come te l'hanno cantata...amen....
è fantasia quello che ho scritto? ma hai letto almeno?Se una cosa non la so e me ne parlano, prima di sparare sentenze mi informo...tu dici che e' inutile informarsi quindi? :? ...e se ti informi e quello che ti dicono non ti piace vai di fantasia e tiri le tue conclusioni...da come scrivi cosi pare, a me almeno....amen n°2
guardati questo sito. ma anche wikipedia è contro l'ipotesi del complotto. io credo nel tipo che dice che se un aereo si schianta contro un muro, non succede come nei cartoni animati che lascia dentro la sua forma.ti dico solo un passaggio del documentario....al Pentagono si sarebbe schiantato un'aereo bello grande, da come hanno voluto far credere, ma il foro dell'impatto e' molto piu' piccolo dell'aereo descritto, tanto che sembra un Cesna invece di un Boeing..oppure era un aereo senza ali, perche' non si trova l'impatto delle ali, come se non ci fossero...e anche l'incendio che l'impatto ha prodotto per via del carburante e' ridicolo in confronto a quello delle torri... tutto documentato e spiegato nella ricostruzione giornalistica....
io i detti li lascio a chi vive di luoghi comuni (luogocomune.net tu lo conosci bene, vero?) e ti assicuro che se voglio anche io mi invento una qualsiasi xxxxata su un fatto accaduto, prendendo 4 persone in caccia di fama che uso come testimoni, di cui magari una che scrive un libro che avvalora le mie tesi...mi viene in mente il detto che " non c'e' piu' cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuole sentire"....le opinioni personali sono piu' forti dove ancora non esiste una verita'...ma qui una verita' trapela, e non e' nemmeno tanto velata...
stai divagando. e comunque non capisco il perchè hai messo opinioni tra virgolette. forse solo mazzucco può avere opinioni, ed essere il detentore della verità? ti genufletti davanti alla sua statuetta in oro che hai sul comodino?non voglio polemizzare, ci mancherebbe altro, ma mi dici la tua "opinione" anche su Ustica? ...o la Baia dei porci a Cuba?....
io penso che in America conta + la CIA del Presidente eletto...al tempo del Vietnam l'allora presidente americano voleva ritirare le truppe e la Cia no...e infatti il presidente non ha portato a termine il suo progetto di ritiro...lo hanno fatto fuori prima.... io parlo poco di politica generalmente, in quanto mal la sopporto, visto che spesso e' fatta + di chiacchere che di fatti....o di interessi personali, e allora qui viene seguita dai fatti, e anche troppi in questo caso...
su questo hai ragione, tantopiù che il video l'ho guardato. e se vuoi sapere la mia, mazzucco sa essere così convincente che potrebbe anche farci credere che a far crollare le torri sia stato un gruppo di formiche.comunque tornando all' 11 settembre torno a dire che il documentario l'ho trovato per caso e fortunatamente e' sottotitolato in italiano...io ci darei un'occhiata....poi magari uno rimane della sua idea...ma almeno sentire anche queste verita', ripeto, documentate anche in modo chiaro, penso che rendano il quadro migliore .....poi ogniuno e' libero di pensarla diversamente, ma prima sarebbe giusto avere tutte le informazioni possibili e attendibili...o no ? :wink:
Postato 14 September 2008 - 04:21 AM
Chiudiamo questo OT per favore
![]()
![]()
Postato 14 September 2008 - 08:19 AM
Postato 14 September 2008 - 09:30 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi