Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

11 settembre.

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
51 risposte a questo topic

#21 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 11 September 2008 - 18:26 PM

poveretti pensate che morte crudele,bruciati chi nn è morto sul colpo,o di fame chi è rimasto imprigionato sotto le macerie :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#22 luca86

luca86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 11 September 2008 - 18:58 PM

Non e' questo il posto per cercare o meno di comprendere le ragioni che spingono dei malati di mente oltre che criminali e assassini a fare una strage di gente inerme

siamo nella sezione off topic, l'argomento è l'11 settembre, penso non ci sia posto migliore per dire cosa ne penso. e prima di sparare giudizi su quella gente, penso che dovresti pensare come agiresti tu nelle loro condizioni. beh, tu magari emigri...

comunque se credi cher in Italia siamo razzisti verso le diversita' prova ad andare a vivere in Africa e vedi al meglio come la pensano nei confronti dell'uomo bianco e comunque di tutti quelli che sono diversi da loro a cominciare dagli stessi neri che per etnia o religione la pensano in maniera contraria a loro.
Se ti leggi anche i libri di Wilbur Smith te ne fai un idea piuttosto completa in proposito, per non parlare dei paesi arabi oltretutto!

ah, quindi ti senti giustificato nel compiere cattive azioni perchè le compiono anche gli altri. penso che la tua linea di pensiero sia uno dei problemi della società odierna, dove conta solo il fine e non il mezzo.

#23 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 11 September 2008 - 19:01 PM

vedo delle belle...........
pop cooorn,cooooca coleeeeeeeeeeeeeeeee
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#24 AlessioN.

AlessioN.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:

Postato 11 September 2008 - 20:27 PM

premetto che mi dispiace per le vittime ma... consiglio la lettura di 2 libri decisamente controcorrente

"11 settembre. Le ragioni di chi?" di Noam Chomsky

"L' incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono" Thierry Meyssan

dopo averli letti, mi e' dispiaciuto ancora di piu' per le vittime...

Letti. Mi sono dedicato alla lettura e all' indagine (seppur limitata per ovvi motivi) sugli avvenimenti dell' 11 settembre e mi sono imbattuto anche nei testi che citi. Di N. Chomsky poi ho letto anche altro.
Ricordo bene quel giorno. Tristezza e stupore immediati. Accesi, appena tornto a casa, la Tv e iniziai a seguire le analisi degli opinionisti. Iniziai a riflettere su alcune cose che venivano ossessivamente ripetute. Poi nei giorni successivi si palesavano le falle (evidentissime) delle versioni ufficiali. Ad oggi ho la certezza che non sono stati fondamentalisti islamici.

#25 AlessioN.

AlessioN.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:

Postato 11 September 2008 - 20:36 PM

condivido comunque la sofferenza di tutti coloro che sono morti per colpa di ingrati e distruttori del pianeta nonchè antiprogressisti come i terroristi.....

non giutifico le azioni terroristiche, ma ne comprendo il motivo.
se venissero qua in italia a prendere il sale (faccio un esempio perchè è una delle poche cose che abbiamo in grande quantità) delle nazioni straniere, cosa faresti, non reagiresti?
noi occidentali andiamo in medioriente, facciamo guerre, prendiamo il petrolio lasciamo crepare di fame la gente. la realtà è questa. pensi che i mediorientali debbano essere contenti perchè noi stiamo bene alle loro spalle?
qua in italia c'è gente che vorrebbe sparare ai negri solo per questioni di melanina, cosa pensi che faremmo al loro posto? diventeremmo terroristi pure noi, perchè è l'unico modo che ci resta per esprimere il nostro malcontento.
piuttosto, perchè non provare con il nucleare per trovare una certa indipendenza energetica?

Non e' questo il posto per cercare o meno di comprendere le ragioni che spingono dei malati di mente oltre che criminali e assassini a fare una strage di gente inerme, comunque se credi cher in Italia siamo razzisti verso le diversita' prova ad andare a vivere in Africa e vedi al meglio come la pensano nei confronti dell'uomo bianco e comunque di tutti quelli che sono diversi da loro a cominciare dagli stessi neri che per etnia o religione la pensano in maniera contraria a loro.
Se ti leggi anche i libri di Wilbur Smith te ne fai un idea piuttosto completa in proposito, per non parlare dei paesi arabi oltretutto!

Beh i paesi arabi mica sono uno Stato-nazione con stesso ordinamento, norme e leggi, modelli di organizzaione, costumi, tradizioni e altro.
Ci sono delle evidenti e chiarissime differenze tra i diversi paesi, soprattutto a livello istituzionale, e addirittura tra le diverse confessioni della religione islamica. Sunniti, Sciiti o scismatici hanno una visione molto diversa tra loro della religione che professano. Ergo... parlare di 'mondo arabo' è quantomeno fuorviante, riducente, errato.

#26 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 11 September 2008 - 20:36 PM

Io ricordo che facevo il rimo e arrivato a casa dopo le 14 come sempre ho acceso la TV e nello zapping ho beccato subito i notiziari straordinari. Ricordo che mio padre era via quando è rientrato da balcone gli dissi che avevano attaccato gli USA lui non ci credeva finche non vide la TV.

Provo ancora commozione dispiacere per le vittime, per commnetare l'accaduto non mi esprimo verrebbe subito chiuso il topic :|
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#27 fishingking

fishingking

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 11 September 2008 - 22:38 PM

:| :|
SURF AND ROCKFISHING ANGLER

#28 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 11 September 2008 - 23:07 PM

...per me l'11 settembre 2001 corrisponde al 12/09/01 io in quel giorno che è cambiato il mondo ho visto cambiare il mondo davanti ai piedi, ero su un'isoletta musulmana praticamente poco più di un atollo dell'arcipelago indonesiano vicino a timor est lì non c'era elettricità, asfalto, ma solo sabbia mare e musulmani e stranamente è stata la prima volta che ci siamo sentiti a disagio, quasi di troppo, poi il 12 settembre siamo partiti per il lungo viaggio di ritorno arrivati a lombok in aeroporto c'era un' atmosfera stranissima, polizia o pseudo tale che divideva i partenti in base alla nazionalità, al sesso e all'età, poi arrivati all'aeroporto di bali ancora più polizia, poi all'arrivo a bangkok oltre la polizia anche l'esercito, nessuno ci diceva niente e nessuno sapeva niente ma era concreta la dimensione diversa in cui ci avevano stipati, poi finalmente riesco a reperire un giornale herald tribune e mentre l'aereo prendeva il volo verso roma cominciai a rendermi conto di quello che era successo, leggevo traducevo e non ci credevo, pensavo azz se adesso mi vedesse la prof di inglese e mi ricordai di quando tradussi che un tizio stava in piedi su un elefante mentre mangiava un panino, invece la frase descriveva una cena fredda a base di carne e pensai la tradizione continua pensa che adesso ho letto che degli aerei si sono schiantati nelle torri gemelle... ma leggendo e rileggendo e sentendo le voci degli altri passeggeri cominciai a convincermi che in realtà non esisteva fatto più vero di quel fatto impossibile, non vi dico la tensione in quelle 13 ore di volo ( forse i nostri parenti in italia l'hanno vissuta un pò peggio, guardando in diretta quello che accadeva in america) poi all'arrivo a roma ci rendiamo conto della vera gravità del fatto, c'era un silenzio assordante e tutti eravamo controllati a vista, c'erano poliziotti, carabinieri, esercito, finanzieri, sicurezza e non so quante altre persone, ti sentivi osservato anche se ti soffiavi il naso, poi finalmente da un giornale italiano appresi (senza dover tradurre) quello che era successo ed è stato come se qualcuno mi avesse detto "ma guarda che non hai sognato è successo davvero"... conservo ancora dentro quella triste sensazione di morte e di pericolo che si respirava in quel giorno che ho trascorso interamente in volo, ma solo durante il volo roma-napoli ormai consapevole dell'accaduto ho immaginato come si sono sentite quelle persone che sapevano che quell'aereo stava andando a infrangersi nella morte, non dimenticherò mai quei momenti e vorrei tanto che mi passasse quella sensazione di pericolo che sento ogni qualvolta mi trovo in un aeroporto o su un aereo.

La mia è solo un'opinione personale ma credo che di quella tragedia si ricordino di più le morti dei soccorritori e degli occupanti delle torri e non si renda il giusto omaggio ai passeggeri dei vari aerei che si sono schiantati, oggi però ho sentito la notizia che (non ricordo dove credo philadelfia) hanno eretto un monumento dedicato ai passeggeri di uno degli aerei formato da 122 posti sui quali ci sono i nomi delle vittime, serve a poco ma sicuramente servirà come ormai dicono tutti a non dimenticare.

...scusate lo sfogo :|
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#29 luca86

luca86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 11 September 2008 - 23:07 PM

Beh i paesi arabi mica sono uno Stato-nazione con stesso ordinamento, norme e leggi, modelli di organizzaione, costumi, tradizioni e altro.
Ci sono delle evidenti e chiarissime differenze tra i diversi paesi, soprattutto a livello istituzionale, e addirittura tra le diverse confessioni della religione islamica. Sunniti, Sciiti o scismatici hanno una visione molto diversa tra loro della religione che professano. Ergo... parlare di 'mondo arabo' è quantomeno fuorviante, riducente, errato.

alla base degli stati e degli ordinamenti ci sono sempre persone, e l'animo umano è lo stesso da tutte le parti.

#30 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 September 2008 - 01:50 AM

dico solo una cosa: premesso che mi dispiace e non poco per le vittime, sappiate che... alcune di loro, specie tra i passeggeri non sono tali.

alcune vittime sono "stranamente" riapparse vive e in ottimo stato qualche mese dopo (tra cui la moglie del capoccia di una delle 2 compagnie aeree, e' tuttora elencata tra le vittime, peccato che qualche mese dopo sia stata fermata in polonia con un passaporto falso... o uno dei terroristi a bordo, che in quel momento era in una prigione in germania!!!). e, fino a prova contraria, da un aereo a 900 orari non si scende a piedi.

al pentagono, di tutte le vittime di militari ce n'era solo uno. un generale. a cui "stranamente" era stato dato l'ordine di non andare li e che se ne era dimenticato ed era tornato per prendere della roba. ora, perche' gli hanno ordinato di non andare?

infine, un caccia intercettore ci mette da 6 a 12 minuti a partire, e poi di solito hanno l'ordine di avvicinarsi alla massima velocita' possibile. e mi pare impossibile che nei dintorni di washington o new york non si trovasse un solo intercettore, e per ben un'ora e mezza...

gli altri (la gran parte) invece... purtroppo sono stati sacrificati per la sragione di stato. e ripeto, per loro mi dispiace sul serio, perche' sono stati 2 volte vittime.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#31 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 12 September 2008 - 08:41 AM

ah, quindi ti senti giustificato nel compiere cattive azioni perchè le compiono anche gli altri. penso che la tua linea di pensiero sia uno dei problemi della società odierna, dove conta solo il fine e non il mezzo

Credo che sia tu che ti sbagli, io non ho mai affermato di essere a favore del razzismo o di fatti che succedono tutti i giorni ma solo che il razzismo non e' solo rivolto dal bianco verso il nero o il cinese o il coreano ma ogni popolo lo e' nei riguardi di quelli che non sono il suo popolo e appunto se ti rechi in Africa te ne accorgi personalmente e a tue spese, che poi lo stesso sia da condannare io sono il primo a dirtelo, ma le guerre sono sempre state fatte da popoli che si sentivano la razza eletta verso altri che consideravano inferiori e in Africa succede sempre tra le varie etnie e contano migliaia di vittime senza che se ne sappia mai nulla.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#32 AlessioN.

AlessioN.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:

Postato 12 September 2008 - 15:59 PM

alla base degli stati e degli ordinamenti ci sono sempre persone, e l'animo umano è lo stesso da tutte le parti.

Parlare di Islam implica inevitabilmente riconoscere nel frattempo la frammentarietà dell' arcipelago islamico. Frammenti e forme che corrispondono alle diverse confessioni. Come già indicato nel post precedente.
Mutano quindi le sensibilità, i costumi, le morali ecc ecc. Di conseguenza la traduzione pratica dei 'valori' porta a forme di organizzazione e codici di 'convivenza' molto diversi.

Paradosso a dir poco curioso è che nell' Iran del conservatore integralista Ahmadinejad la capitale Teheran è la prima al mondo in quanto a consumo di droghe sintetiche. Proprio a dimostrare che le differenze e le contraddizioni sono evidenti.

L' animo umano non saprei poi in cosa consiste.

#33 AlessioN.

AlessioN.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:

Postato 12 September 2008 - 16:05 PM

dico solo una cosa: premesso che mi dispiace e non poco per le vittime, sappiate che... alcune di loro, specie tra i passeggeri non sono tali.

alcune vittime sono "stranamente" riapparse vive e in ottimo stato qualche mese dopo (tra cui la moglie del capoccia di una delle 2 compagnie aeree, e' tuttora elencata tra le vittime, peccato che qualche mese dopo sia stata fermata in polonia con un passaporto falso... o uno dei terroristi a bordo, che in quel momento era in una prigione in germania!!!). e, fino a prova contraria, da un aereo a 900 orari non si scende a piedi.

al pentagono, di tutte le vittime di militari ce n'era solo uno. un generale. a cui "stranamente" era stato dato l'ordine di non andare li e che se ne era dimenticato ed era tornato per prendere della roba. ora, perche' gli hanno ordinato di non andare?

infine, un caccia intercettore ci mette da 6 a 12 minuti a partire, e poi di solito hanno l'ordine di avvicinarsi alla massima velocita' possibile. e mi pare impossibile che nei dintorni di washington o new york non si trovasse un solo intercettore, e per ben un'ora e mezza...

gli altri (la gran parte) invece... purtroppo sono stati sacrificati per la sragione di stato. e ripeto, per loro mi dispiace sul serio, perche' sono stati 2 volte vittime.

E sono proprio questi gli aspetti che mi inducono a riflettere e alimentano l' inquietudine di chi sui fatti tragici dell' 11 settembre pretende sia fatta luce piena. Ma purtroppo si preferisce spendere milioni di dollari per far spiare Clinton che si diverte con la Levinsky e si donano pochi spicci per sostenere le indagini su indimenticabili avvenimenti che portarono a tragiche conseguenze. E questo proprio per le vittime e le loro famiglie!

#34 Andrea79

Andrea79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 757 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning

Postato 12 September 2008 - 16:09 PM

Ad oggi ho la certezza che non sono stati fondamentalisti islamici.

apperò :o
trentuno

#35 stunner

stunner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 504 Post:
  • LocalitàBG bassa

Postato 12 September 2008 - 22:58 PM

:| e il barile del petrolio sale
standby...............

#36 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 13 September 2008 - 01:20 AM

sull'11 settembre ho trovato e scaricato da Emule questo file
Verità SCONVOLGENTE_APRITE GLI OCCHI sull' 11 SETTEMBRE
e se qualcuno lo trova ancora gli consiglio di scaricarlo...
non e' l'unico che mette in dicussione tutto quello che e' realmente successo l'11 settembre, ce ne sono altri che sollevano molti dubbi su cosa sia realmente accaduto...la verita', con la CIA di mezzo e servizi segreti vari, non saltera' mai fuori...ci hanno raccontato una cosa, ma ne e' successa un'altra...e parecchi se la sono bevuta, cosi', come loro volevano....ricordate l'assassinio di J.F.Kennedy?...anche li' hanno insabbiato o distorto tutto, e anche li' la CIA muoveva i fili facendo ballare i burattini...
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#37 luca86

luca86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 13 September 2008 - 02:05 AM

Parlare di Islam implica inevitabilmente riconoscere nel frattempo la frammentarietà dell' arcipelago islamico. Frammenti e forme che corrispondono alle diverse confessioni. Come già indicato nel post precedente.
Mutano quindi le sensibilità, i costumi, le morali ecc ecc. Di conseguenza la traduzione pratica dei 'valori' porta a forme di organizzazione e codici di 'convivenza' molto diversi.

Paradosso a dir poco curioso è che nell' Iran del conservatore integralista Ahmadinejad la capitale Teheran è la prima al mondo in quanto a consumo di droghe sintetiche. Proprio a dimostrare che le differenze e le contraddizioni sono evidenti.

L' animo umano non saprei poi in cosa consiste.

quello che stai scrivendo non conta nulla con quello che voglio dire io. tu continui sulla tua tesi che ci sono diversità tra mondo occitentale e arabo, e questo è vero, non lo metto in discusione. ma se è per questo, ogni persona è diversa.
quello che voglio dire io è che se qualcuno viene privato di qualcosa da qualcun altro, ha due possibilità: o scappare o reagire.
se scappa, in questo caso, emigra in altri stati, alla ricerca della tranquillità.
se reagisce, entra a far parte di qualche gruppo di guerriglieri.
ed è così da tutte le parti del mondo (delta del niger, cecenia ecc.).
e poi, altra cosa, smettiamola di cercare lo zampino della cia dove non ci va, e di credere a video messi in giro su internet.
la mia idea è che credere che l'attacco alle torri gemelle sia stato organizato dalla cia è come dire che il sequestro moro sia stata una manovra dei servizi segreti per poter porre fine alle br. ma non è così. certi fatti è logico che prima o poi succedano, e chi ha un minimo di capacità di analisi lo sa, e quando succedono si sfrutta il momento.
al massimo si può dire che i servizi segreti, pur sapendo che ci sarebbe stato un attacco, non sono intervenuti, in modo da avere la scusa per andare in medioriente.
e ahmadinejad, da questo punto di vista, è il più furbo di tutti. al posto di combattere una guerra stupida contro l'america, ha scelto di modernizzare il suo stato, stringendo accordi con la russia, in modo tale che gli usa non avessero possibilità di intervenire.
pensiamo al conflitto in georgia. a sud della georgia c'è l'armenia, che ha buone relazioni con la russia, ed è connessa all'iran tramite un gasdotto.
io penso che la guerra fredda sia finita perchè il meccanismo della deterrenza non aveva più senso, e si è passati ad una guerra di mercato.
poi oh, magari sbaglio tutto, però sono le mie idee, che mi sono fatto cercando di capire le motivazioni di certe scelte e guardando l'atlante.

#38 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 13 September 2008 - 04:40 AM

smettiamola di cercare lo zampino della cia dove non ci va, e di credere a video messi in giro su internet.
.

:? ....Video messi in giro su internet....quindi tutte le persone che hanno partecipato all'indagine e scovato tutto quello che c'e' nel documentario, perche' e' un documentario giornalistico, con tanto di interviste, riscontri e giornalisti che ci mettono la faccia e la loro carriera,
si fanno o si sono fatte delle s.eghe mentali :lol: ...beh...questa e' la tua opinione :wink: ...non hai visto il documentario e nemmeno il film che parla dell'assassinio di Kennedy....a te va' bene la cosa cosi' come te l'hanno cantata...amen.... :D
Se una cosa non la so e me ne parlano, prima di sparare sentenze mi informo...tu dici che e' inutile informarsi quindi? :? ...e se ti informi e quello che ti dicono non ti piace vai di fantasia e tiri le tue conclusioni...da come scrivi cosi pare, a me almeno....amen n°2 :D
ti dico solo un passaggio del documentario....al Pentagono si sarebbe schiantato un'aereo bello grande, da come hanno voluto far credere, ma il foro dell'impatto e' molto piu' piccolo dell'aereo descritto, tanto che sembra un Cesna invece di un Boeing..oppure era un aereo senza ali, perche' non si trova l'impatto delle ali, come se non ci fossero...e anche l'incendio che l'impatto ha prodotto per via del carburante e' ridicolo in confronto a quello delle torri...tutto documentato e spiegato nella ricostruzione giornalistica....mi viene in mente il detto che " non c'e' piu' cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuole sentire"....le opinioni personali sono piu' forti dove ancora non esiste una verita'...ma qui una verita' trapela, e non e' nemmeno tanto velata...non voglio polemizzare, ci mancherebbe altro, ma mi dici la tua " opinione" anche su Ustica?...o la Baia dei porci a Cuba?.... io penso che in America conta + la CIA del Presidente eletto...al tempo del Vietnam l'allora presidente americano voleva ritirare le truppe e la Cia no...e infatti il presidente non ha portato a termine il suo progetto di ritiro...lo hanno fatto fuori prima....
io parlo poco di politica generalmente, in quanto mal la sopporto, visto che spesso e' fatta + di chiacchere che di fatti....o di interessi personali, e allora qui viene seguita dai fatti, e anche troppi in questo caso...comnque tornando all' 11 settembre torno a dire che il documentario l'ho trovato per caso e fortunatamente e' sottotitolato in italiano...io ci darei un'occhiata....poi magari uno rimane della sua idea...ma almeno sentire anche queste verita', ripeto, documentate anche in modo chiaro, penso che rendano il quadro migliore .....poi ogniuno e' libero di pensarla diversamente, ma prima sarebbe giusto avere tutte le informazioni possibili e attendibili...o no ? :wink:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#39 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 13 September 2008 - 09:20 AM

condivido comunque la sofferenza di tutti coloro che sono morti per colpa di ingrati e distruttori del pianeta nonchè antiprogressisti come i terroristi.....

non giutifico le azioni terroristiche, ma ne comprendo il motivo.
se venissero qua in italia a prendere il sale (faccio un esempio perchè è una delle poche cose che abbiamo in grande quantità) delle nazioni straniere, cosa faresti, non reagiresti?
noi occidentali andiamo in medioriente, facciamo guerre, prendiamo il petrolio lasciamo crepare di fame la gente. la realtà è questa. pensi che i mediorientali debbano essere contenti perchè noi stiamo bene alle loro spalle?
qua in italia c'è gente che vorrebbe sparare ai negri solo per questioni di melanina, cosa pensi che faremmo al loro posto? diventeremmo terroristi pure noi, perchè è l'unico modo che ci resta per esprimere il nostro malcontento.
piuttosto, perchè non provare con il nucleare per trovare una certa indipendenza energetica?

io non ti capisco sembra il modo di reagire,questo vuol dire che anche tu lo faresti!

#40 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 September 2008 - 14:22 PM

dico solo una cosa: l'italia e' stata per decenni la patria del terrorismo di stato. e ha fatto tragicamente scuola nel mondo per questo. non dimentichiamolo.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi