PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 September 2008 - 07:40 AM
Postato 11 September 2008 - 08:07 AM
Postato 11 September 2008 - 08:10 AM
quoto ....
![]()
![]()
![]()
Postato 11 September 2008 - 08:19 AM
Postato 11 September 2008 - 08:28 AM
quoto ....
![]()
![]()
![]()
:? perchè ridi?
Postato 11 September 2008 - 09:05 AM
Postato 11 September 2008 - 09:26 AM
Postato 11 September 2008 - 09:29 AM
Postato 11 September 2008 - 09:55 AM
Ho dei ricordi per quel giorno, ero in ferie in Corsica a pescare e mangiavano le orate a rotta di collo, mi arriva una telefonata da un amico di roma che mi dice:
tu stai a divertirti e nel mondo sta' scoppiando la guerra.
Io credevo scherzasse e la sera sono andato dal mio padrone di casa per parlarci e lui guardava la tv e ho visto quiel macello, tutti quei morti e quegli aerei, ancora mi vengono le lacrime a pensarci, povera gente la fine del sorcio imbottigliati in un grattacielo e quegli altri poveracci dentro l'aereo e al pentagono.......
Che cosa tremenda, il mondo e' cambiato da quel giorno e sicuramente in peggio.
Per non dimenticare!
Postato 11 September 2008 - 10:51 AM
Postato 11 September 2008 - 11:11 AM
Postato 11 September 2008 - 11:47 AM
condivido comunque la sofferenza di tutti coloro che sono morti per colpa di ingrati e distruttori del pianeta nonchè antiprogressisti come i terroristi.....
Postato 11 September 2008 - 11:54 AM
Postato 11 September 2008 - 12:02 PM
condivido comunque la sofferenza di tutti coloro che sono morti per colpa di ingrati e distruttori del pianeta nonchè antiprogressisti come i terroristi.....
non giutifico le azioni terroristiche, ma ne comprendo il motivo.
se venissero qua in italia a prendere il sale (faccio un esempio perchè è una delle poche cose che abbiamo in grande quantità) delle nazioni straniere, cosa faresti, non reagiresti?
noi occidentali andiamo in medioriente, facciamo guerre, prendiamo il petrolio lasciamo crepare di fame la gente. la realtà è questa. pensi che i mediorientali debbano essere contenti perchè noi stiamo bene alle loro spalle?
qua in italia c'è gente che vorrebbe sparare ai negri solo per questioni di melanina, cosa pensi che faremmo al loro posto? diventeremmo terroristi pure noi, perchè è l'unico modo che ci resta per esprimere il nostro malcontento.
piuttosto, perchè non provare con il nucleare per trovare una certa indipendenza energetica?
Postato 11 September 2008 - 12:27 PM
qutazzoneper non dimenticare!
Postato 11 September 2008 - 12:36 PM
non giutifico le azioni terroristiche, ma ne comprendo il motivo.
se venissero qua in italia a prendere il sale (faccio un esempio perchè è una delle poche cose che abbiamo in grande quantità) delle nazioni straniere, cosa faresti, non reagiresti?
noi occidentali andiamo in medioriente, facciamo guerre, prendiamo il petrolio lasciamo crepare di fame la gente. la realtà è questa. pensi che i mediorientali debbano essere contenti perchè noi stiamo bene alle loro spalle?
qua in italia c'è gente che vorrebbe sparare ai negri solo per questioni di melanina, cosa pensi che faremmo al loro posto? diventeremmo terroristi pure noi, perchè è l'unico modo che ci resta per esprimere il nostro malcontento.
piuttosto, perchè non provare con il nucleare per trovare una certa indipendenza energetica?
Non e' questo il posto per cercare o meno di comprendere le ragioni che spingono dei malati di mente oltre che criminali e assassini a fare una strage di gente inerme, comunque se credi cher in Italia siamo razzisti verso le diversita' prova ad andare a vivere in Africa e vedi al meglio come la pensano nei confronti dell'uomo bianco e comunque di tutti quelli che sono diversi da loro a cominciare dagli stessi neri che per etnia o religione la pensano in maniera contraria a loro.
Se ti leggi anche i libri di Wilbur Smith te ne fai un idea piuttosto completa in proposito, per non parlare dei paesi arabi oltretutto!
Postato 11 September 2008 - 12:43 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 11 September 2008 - 13:04 PM
Postato 11 September 2008 - 13:34 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 September 2008 - 18:11 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi