PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 August 2008 - 01:53 AM
Postato 31 August 2008 - 02:30 AM
non apro il topic per questi motivi:Come a te non interessa cosa sia lo spinning anche noi potremmo dire che non ce ne frega niente della "tua" tecnica... Ma non è così... Ci interessa... Visto che qua non è il posto adatto e stiamo andando off topic perchè non apri un post e ci spieghi questa tecnica che rende sempre e che non si trova nemmeno sulle riviste??? Grazie ! :wink:
Per non rendere il mio Topic inutile al buon proseguimento del sondaggio do il mio voto ai Martin seguito a ruota dai Vibrax e mepps,quest'ultimi li metterei allo stesso piano !
Postato 31 August 2008 - 03:52 AM
Postato 31 August 2008 - 08:31 AM
Postato 31 August 2008 - 08:57 AM
Postato 31 August 2008 - 10:45 AM
Che la marca non conti come nome posso essere con te , ma che non conti come tipologia costruttiva è un assurdo !!!!
Ogni Produttore ha delle particolarità costruttive ; con o senza cavalierino, forme della paletta e grammature che rendono quella marca adatta ad una tipologia di pesca particolare in zone particolari , per cui dire che la marca non conta è un errore grossolano.
Mi sa che ti occorrerebbe un corsetto di tecnologia di pesca in generale. :wink:
Postato 31 August 2008 - 12:49 PM
non apro il topic per questi motivi:
1. perchè pesco esclusivamente nei torrenti, quindi alla massa non interessa
2. perchè l'unica tecnica che serve è quella di riuscire a capire il torrente ed adattarsi
3. perchè conosco posti che conoscono in pochi e preferisco tenerli per me, non scambiatelo per egoismo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 August 2008 - 15:42 PM
non apro il topic per questi motivi:
1. perchè pesco esclusivamente nei torrenti, quindi alla massa non interessa
2. perchè l'unica tecnica che serve è quella di riuscire a capire il torrente ed adattarsi
3. perchè conosco posti che conoscono in pochi e preferisco tenerli per me, non scambiatelo per egoismo
scusa, ma mi pare un controsenso...
1)pescatori di torrenti ce ne sono tanti qua nel forum. e spesso alcune cose da torrente si possono applicare, con le debite modifiche, anche in acque ferme
2)questa non l'ho proprio capita scusa, come se gli altri non si adattassero ma pescassero a casaccio... :?
3)guarda che per dire una tecnica non devi dire necessariamente i posti, anzi! spesso molte tecniche illustrate nel forum sono poste in modo "generico". tra l'altro gli altri potrebbero darti una mano a migliorarla individuando problemi di cui non ti sei accorto, e anche tu potresti dare una mano agli altri spiegando qualcosa.
e infine, il forum vive grazie al contributo di tutti. poi fai quello che vuoi, nessuno ti obbliga, ci mancherebbe!
scusate l'ot.
Postato 31 August 2008 - 16:28 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 August 2008 - 16:58 PM
Postato 01 September 2008 - 19:34 PM
Postato 01 September 2008 - 20:24 PM
Postato 02 September 2008 - 21:56 PM
Postato 03 September 2008 - 08:55 AM
Postato 03 September 2008 - 09:10 AM
Postato 07 September 2008 - 11:59 AM
Postato 07 September 2008 - 12:55 PM
Martin anche perchè costano di meno e posso permettermi di perderne qualcuno in più, quindi li lancio anche in posti dove cucchiaini più costosi non li lancerei :wink:
Postato 07 September 2008 - 12:57 PM
Postato 07 September 2008 - 13:04 PM
calcolando poi che sei di genova ............tutto si spiegaMartin anche perchè costano di meno e posso permettermi di perderne qualcuno in più, quindi li lancio anche in posti dove cucchiaini più costosi non li lancerei :wink:
è vero.. un mepps aglia che mi costa minimo 3 euro non lo lancerei mai dove lancio un daiwa o un martin.. quindi superquotone
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi