PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 August 2008 - 12:58 PM
Postato 30 August 2008 - 13:04 PM
Postato 30 August 2008 - 13:15 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 30 August 2008 - 13:23 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 August 2008 - 13:35 PM
Postato 30 August 2008 - 13:38 PM
Postato 30 August 2008 - 13:54 PM
Postato 30 August 2008 - 14:03 PM
La tua risposta più che simpatica e spiritosa sembra abbastanza arrogante,quasi ad intendere che la tecnica che usi tu sia superiore allo spinning... Ti era già stato detto ma mi permetto di ripetertelo...aggiungi qualche faccina...è meglio ! :wink:gli unici cucchiaini che uso sono quelli per mangiare creme e marmellate preconfezionate dai vasetti.
Postato 30 August 2008 - 15:40 PM
Postato 30 August 2008 - 15:51 PM
Postato 30 August 2008 - 15:53 PM
Postato 30 August 2008 - 18:49 PM
la tecnica che uso io è molto strana, non la trovi su nessuna rivista di pesca penso. lo spinning non so bene cosa sia, ma a dire il vero non mi interessa neanche perchè con il mio tipo di pesca prendo sempre. comunque, il cucchiaino ce l'ho anche io nella scatolina degli ami. è che non lo uso perchè visto che pesco solo nei torrenti di montagna, anche quando trovo gli spazi larghi e con l'acqua alta provo con l'amo singolo.La tua risposta più che simpatica e spiritosa sembra abbastanza arrogante,quasi ad intendere che la tecnica che usi tu sia superiore allo spinning... Ti era già stato detto ma mi permetto di ripetertelo...aggiungi qualche faccina...è meglio ! :wink:gli unici cucchiaini che uso sono quelli per mangiare creme e marmellate preconfezionate dai vasetti.
Postato 30 August 2008 - 19:21 PM
la tecnica che uso io è molto strana, non la trovi su nessuna rivista di pesca penso. lo spinning non so bene cosa sia, ma a dire il vero non mi interessa neanche perchè con il mio tipo di pesca prendo sempre. comunque, il cucchiaino ce l'ho anche io nella scatolina degli ami. è che non lo uso perchè visto che pesco solo nei torrenti di montagna, anche quando trovo gli spazi larghi e con l'acqua alta provo con l'amo singolo.La tua risposta più che simpatica e spiritosa sembra abbastanza arrogante,quasi ad intendere che la tecnica che usi tu sia superiore allo spinning... Ti era già stato detto ma mi permetto di ripetertelo...aggiungi qualche faccina...è meglio ! :wink:gli unici cucchiaini che uso sono quelli per mangiare creme e marmellate preconfezionate dai vasetti.
il cucchiaino è quello con 3 ami, giusto?
e comunque non volevo essere arrogante, era una frase ironica, visto che neanche la domanda riguardava una cosa seria, ma era solo una curiosità (cioè, non penso che i pesci siano schizzinosi che guardano la marca).
:idea:![]()
![]()
Postato 30 August 2008 - 20:02 PM
e comunque non volevo essere arrogante, era una frase ironica, visto che neanche la domanda riguardava una cosa seria, ma era solo una curiosità (cioè, non penso che i pesci siano schizzinosi che guardano la marca).
![]()
Postato 30 August 2008 - 20:03 PM
![]()
Bene , per oggi ho letto abbastanza di quello che scrivi , per cui adesso mi spieghi e in modo chiaro !!!
Acqua alta e larghi spazi amo singolo ??? :? :? Perchè , di solito usi più ami ???
E oltretutto cosa intendi con visto che neanche la domanda riguardava una cosa seria ???
Postato 30 August 2008 - 20:23 PM
Postato 30 August 2008 - 20:25 PM
Postato 30 August 2008 - 23:26 PM
Come a te non interessa cosa sia lo spinning anche noi potremmo dire che non ce ne frega niente della "tua" tecnica... Ma non è così... Ci interessa... Visto che qua non è il posto adatto e stiamo andando off topic perchè non apri un post e ci spieghi questa tecnica che rende sempre e che non si trova nemmeno sulle riviste??? Grazie ! :wink:la tecnica che uso io è molto strana, non la trovi su nessuna rivista di pesca penso. lo spinning non so bene cosa sia, ma a dire il vero non mi interessa neanche perchè con il mio tipo di pesca prendo sempre....La tua risposta più che simpatica e spiritosa sembra abbastanza arrogante,quasi ad intendere che la tecnica che usi tu sia superiore allo spinning... Ti era già stato detto ma mi permetto di ripetertelo...aggiungi qualche faccina...è meglio ! :wink:gli unici cucchiaini che uso sono quelli per mangiare creme e marmellate preconfezionate dai vasetti.
Postato 31 August 2008 - 01:30 AM
Postato 31 August 2008 - 01:31 AM
il cucchiaino è mica quello con 3 ami?
l'ho già spiegato il senso di domanda seria: la marca non conta, conta il modo di pescare.
:arrow: :!:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi