IMHO e' peggio iniziare con materiale sbagliato che non sbagliare gli acquisti in seguito. rischi di odiare una tecnica dagli inizi.
In My Honest Opinion mi sento di quotare![]()
![]()

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 August 2008 - 17:13 PM
IMHO e' peggio iniziare con materiale sbagliato che non sbagliare gli acquisti in seguito. rischi di odiare una tecnica dagli inizi.
In My Honest Opinion mi sento di quotare![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 August 2008 - 08:58 AM
Postato 10 August 2008 - 12:12 PM
per caso, la scorsa domenica ho agganciato un luccetto con una canna autoprodotta formata da un bastone, una lenza trovata perterra ed un amo, il luccio era piccolino ma mi è piaciuto un sacco come ha attaccato ed ho deciso di provare la pesca al luccio... siccome nei laghetti Cave Marecchia di Rimini (a 5 km da casa mia) hanno fatto la vasca per lo spinning ho deciso di farci un salto sabato mattina presto cosi è ancora fresco...
diciamo che non ho mai pescato a spinning e mi sono munito di canna da 2m, filo del 24, cavetto d'acciaio e due minnows, avete qualche consiglio???
il luccio tende ad andare verso il centro del lago o verso il canneto sotto riva??? come mi conviene agire?? sfriziono a piu non posso o tiro come un maledetto???? ho letto qualche tutorial su pescanetwork.it ma alcune cose non mi sono chiare... grazie...
ps se la pesca va a buon fine metto le foto... speriamo!!!
glm2006ITALY
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)
Postato 10 August 2008 - 12:20 PM
glm2006ITALY
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)
Postato 10 August 2008 - 14:40 PM
il luccio una volta allamato tira "di testa" verso il fondo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 August 2008 - 14:46 PM
scusa, ma a me non pare proprio che vada cosi'... o meglio, va a cercare gli ostacoli, ma non sempre. tante altre volte si difende in superficie o anche salta
glm2006ITALY
------
Postato 10 August 2008 - 16:16 PM
scusa, ma a me non pare proprio che vada cosi'... o meglio, va a cercare gli ostacoli, ma non sempre. tante altre volte si difende in superficie o anche salta
anche.. ma il 90% di quelli presi (sarà che erano Piemontesi???) tiravano di forza verso il fondo....
Postato 10 August 2008 - 17:52 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi