2 uscite in foce del Tagliamento (Bibione-Lignano), 5 uscite in fiume (sempre Tagliamento), 2 notturne alla foce del Livenza (Caorle) e una notturna nel canal Baseleghe a Bibione.
A spinning l'unico pesce che mi ha illuso facendomi credere che fosse la tanbto sognata spigola è stato un cavedano preso con un Rapala CD 9 cm.
Per il resto nulla, a spinning è stato uno schifo, anche di notte

Nel canal Baseleghe c'è solo minutaglia, un numero impressionante di oratine sottomisura (fatte tutte con lo stampino a quanto pare) che si attaccano a qualsiasi esca (anche un coreano intero su amo dell'1) come piranha.
A fondo sul Livenza, a Caorle, ho fatto parecchi cefali a fondo con la tremolina, e qualche passera.
In Tagliamento invece oltre a diverse decine di pesci da frittura (boni!!!) con la fissa abbiamo preso un bel cefalone da 700-800 gr

La penultima sera ho convinto mio padre a una nottata (nè è uscito distrutto

Che dire, bilancio negativo ma almeno ho girato in lungo e in largo diversi posti e l'anno prox tornerò + agguerrito che mai!!!
PS1: un grazie a Pierlfyer che nonostante non sia riuscito a venirmi a trovare, si è sempre reso disponibile via sms :wink:
PS2: le foto col pescato sono tutte non conformi al regolamento, ma le foto dei posti in cui ho pescato le posterò prossimamente (problemi tecnici)