PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2008 - 15:11 PM
Postato 27 May 2008 - 15:37 PM
Postato 27 May 2008 - 16:01 PM
Postato 27 May 2008 - 16:26 PM
Postato 27 May 2008 - 17:43 PM
Spero per piccoli rotanti tipo il Martin 9 o 12 e non in corrente forte :wink:
Pensa che io usavo la 10-30 per i filibusta da 9-14 gr , oltre già dava problemi nel lancio se frustavi forte ; con martin da 20 anche in acqua ferma si piegava al punto da non permetterti una corretta gestione dell'artificiale :wink:
http://www.pescanetw...opic.php?t=8092
Postato 27 May 2008 - 17:57 PM
giorda.... non capisco come mai tu usi shimano :?
le conosci a menadito ma continui a comprare solo quelle
Postato 27 May 2008 - 19:09 PM
Postato 27 May 2008 - 20:17 PM
Postato 27 May 2008 - 20:20 PM
quando ho in canna una trota, è un godimento sentirla, visto la morbidità della canna... a me piaciono cosi...
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 27 May 2008 - 20:23 PM
quando ho in canna una trota, è un godimento sentirla, visto la morbidità della canna... a me piaciono cosi...
in italiano noi diciamo "morbidezza" ...
![]()
non sapevo che a Scanzorosciate si dicesse così![]()
![]()
:wink:
Postato 28 May 2008 - 12:58 PM
guarda, io l'ho presa per usarla soprattutto in laghetto a trote con rotanti piccoli e al massimo in lago a bass con worms sui 7 gr.....che dite???? a me serve qualcosa appunto di morbido, nulla a che fare con i bastoni che uso in torrente!!!!
Postato 28 May 2008 - 13:15 PM
Postato 28 May 2008 - 13:30 PM
a me nun me piace
Postato 28 May 2008 - 13:39 PM
Postato 28 May 2008 - 13:59 PM
con i filibustieri che ti dicevo per i cavedani non ne riesci a muovere uno :wink:
io su consiglio del dimi, ho acquistato l'unica che ho per ora una shimano catana 2,10 5x20 se non erro....beh...la uso un pò dappertutto, dal laghetto ho tirato fuori una salmonata da 4,7 kg e una fario da 3,9 kg...è una goduria! è vero anche che provo ogni tanto ad usarla sull'adda....e un pò di problemi in base alla corrente...me li crea! :wink:
Postato 28 May 2008 - 14:24 PM
:wink: no...lo so tito...infatti ho scritto che sul fiume faccio una fatica bestia specialmente se c'è corrente! il consiglio del dimi all'epoca era per laghetti o fiumiciattoli....già che ci sei che cannetta mi consigli senza spendere un capitale? :wink:con i filibustieri che ti dicevo per i cavedani non ne riesci a muovere uno :wink:
io su consiglio del dimi, ho acquistato l'unica che ho per ora una shimano catana 2,10 5x20 se non erro....beh...la uso un pò dappertutto, dal laghetto ho tirato fuori una salmonata da 4,7 kg e una fario da 3,9 kg...è una goduria! è vero anche che provo ogni tanto ad usarla sull'adda....e un pò di problemi in base alla corrente...me li crea! :wink:
dimi ... lasà perd ... appena ti becco ti faccio provare l'ultimo acquisto e costa pochi euri in più :wink:
Postato 28 May 2008 - 14:35 PM
lunghezza e potenza?:wink: no...lo so tito...infatti ho scritto che sul fiume faccio una fatica bestia specialmente se c'è corrente! il consiglio del dimi all'epoca era per laghetti o fiumiciattoli....già che ci sei che cannetta mi consigli senza spendere un capitale? :wink:con i filibustieri che ti dicevo per i cavedani non ne riesci a muovere uno :wink:
dimi ... lasà perd ... appena ti becco ti faccio provare l'ultimo acquisto e costa pochi euri in più :wink:
Postato 28 May 2008 - 14:55 PM
...ma non saprei...comunque che mi dia un pò più di affidabilità in acque più severe!....per riuscire a combattere anche con qualche luccio magari...! :wink:lunghezza e potenza?:wink: no...lo so tito...infatti ho scritto che sul fiume faccio una fatica bestia specialmente se c'è corrente! il consiglio del dimi all'epoca era per laghetti o fiumiciattoli....già che ci sei che cannetta mi consigli senza spendere un capitale? :wink:con i filibustieri che ti dicevo per i cavedani non ne riesci a muovere uno :wink:
dimi ... lasà perd ... appena ti becco ti faccio provare l'ultimo acquisto e costa pochi euri in più :wink:per che pesca?
Postato 28 May 2008 - 15:02 PM
Postato 28 May 2008 - 15:07 PM
:wink: prima di tutto grazie anche a te giorda...sempre molto disponibile! comunque per ricapitolare...indipendentemente da lla marca una 2,40 che arrivi ai 40 / 50 ci può stare giusto?...ma teoricamente la potrei usare anche x spinning in mare da riva? :?Indipendentemente dal modello della canna e special modo se Shimano stai sul 40 o 50 grammi :wink:
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi