PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 May 2008 - 13:46 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 29 May 2008 - 14:32 PM
Postato 29 May 2008 - 16:17 PM
seee ciaooooo:? se vi ho portato fuori OT...chiedo scusa prima a danilo....ho ricevuto comunque da tutti delle chiare e importanti info.....non è il caso di alterarsi!
:wink: grande tito ...come sempre belle catture...
se si può sapere ...dove ti trovavi?
Postato 30 May 2008 - 10:47 AM
Postato 30 May 2008 - 12:28 PM
bhà:x pensate un attimo ad un nuovo utente, o ad uno di noi a cui interessano info sulla Speedmaster.....legge 4 righe di discussione, poi mille cavolate.....vi pare normale????? :?
ps: a etien, nn mettertici anche te please.....![]()
cmq ti rispondo....avrei voluto una monopezzo, ma è troppo ingombrante.....
Postato 30 May 2008 - 12:56 PM
Postato 30 May 2008 - 19:52 PM
Postato 05 June 2008 - 14:25 PM
Postato 05 June 2008 - 17:18 PM
Postato 05 June 2008 - 19:51 PM
Postato 05 June 2008 - 19:56 PM
Postato 05 June 2008 - 20:00 PM
Postato 06 June 2008 - 11:15 AM
a prima occhiata mi è saltato subito all'occhio il numero elevato di anelli (ben 9 per la 240), e soprattutto il tipo specifico degli ultimi 4 che in pratica non hanno gambo, ricordando un po quelli delle canne da mosca.....
devo dire che esteticamente è aggressiva, molto bella, vediamo come si comporta.....![]()
ps: ma la 210 ha il manico così lungo???(naturalmente proporzionato...)
Postato 06 June 2008 - 12:40 PM
Postato 06 June 2008 - 14:37 PM
volevi una 3-12 e ti ha portato la 10-30 e per te è lo stesso? :?mado....veramente un bel giochino.....
purtoppo non ho avuto il piacere di qualche verdone da foto, ma devo dire che mi sono innamorato.....
il fusto in biofibra è sorprendente......devo però provare con qualcosa di pesantino dall'altra parte per vedere come si comporta.....
in quanto a comodità però è strepitosa, lanci in maniera comodissima anche con una mano senza sentire mai il pesoo......oggi avrò camminato un paio d'ora reggendola con il mignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130 euri spesi benissimo pare.......anche se ....![]()
ps: unica pecca il pirloski del negozio......doveva mandarmi la 3-12 e mi ha mandato la 10-30......vabbe, sono stracontento lo stesso, infatti non ho battuto ciglio....
Postato 06 June 2008 - 15:28 PM
a prima occhiata mi è saltato subito all'occhio il numero elevato di anelli (ben 9 per la 240), e soprattutto il tipo specifico degli ultimi 4 che in pratica non hanno gambo, ricordando un po quelli delle canne da mosca.....
devo dire che esteticamente è aggressiva, molto bella, vediamo come si comporta.....![]()
ps: ma la 210 ha il manico così lungo???(naturalmente proporzionato...)
Postato 06 June 2008 - 15:53 PM
mado....veramente un bel giochino.....
purtoppo non ho avuto il piacere di qualche verdone da foto, ma devo dire che mi sono innamorato.....
il fusto in biofibra è sorprendente......devo però provare con qualcosa di pesantino dall'altra parte per vedere come si comporta.....
in quanto a comodità però è strepitosa, lanci in maniera comodissima anche con una mano senza sentire mai il pesoo......oggi avrò camminato un paio d'ora reggendola con il mignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130 euri spesi benissimo pare.......anche se ....![]()
ps: unica pecca il pirloski del negozio......doveva mandarmi la 3-12 e mi ha mandato la 10-30......vabbe, sono stracontento lo stesso, infatti non ho battuto ciglio....
Postato 07 June 2008 - 12:01 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi