PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 June 2008 - 13:07 PM
Postato 05 June 2008 - 13:32 PM
Postato 05 June 2008 - 13:37 PM
Postato 07 November 2008 - 20:34 PM
Postato 07 November 2008 - 22:24 PM
Florian risponde anche a Luroncol e Theos!L articolo era di giov e ven la trota non centra! La carpa argentata deriva dall amour ma il suo nome tecnico è il tostolobik un filtratore di microrganismi assomiglia vagamente a un pesce gatto magari un tantino più enorme diciamo che può arrivare a misurare una lunghezza di un piccolo siluro ma senza baffi dalla testa grossa molto ma molto più bello anche dai suoi movimenti armonici ebbene direi proprio di essere d accordo con qualcuno che dice un vero peccato pescarlo.I pescatori di monticolo ne vedono solo uno si quello da 1,40m albino ma gli altri dove li mettiamo?Quel giorno son stato proprio sfigato a capitare sopra il banco dei 6tostolobik sono stato attaccato certo eccome se mi ha beccato per ben due volte mentre cercavo di uscirmene fuori veloce un esperienza che non auguro a nessuno ripeto era due anni che non facevo il bagno è che avevo il posto barca al lido , i gestori mi avevano proibito di raccontare simili storie ma ora sono libero si anche di farmi sputtanare io me ne fotto e tutti quelli che mi conoscono sanno punto e basta!!! Paura di scuffiare raga ma la tecnica esiste http://www.pescoiltostolobik.it
Postato 07 November 2008 - 22:25 PM
Postato 08 November 2008 - 14:19 PM
Postato 09 November 2008 - 23:16 PM
Ho visto che é di giugno,se me ne accorgevo avrei fatto qualche intervento prima......Accidenti!
Postato 10 November 2008 - 00:44 AM
Postato 25 October 2009 - 15:20 PM
Postato 25 October 2009 - 15:51 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi