........... non c' è problema
immaginavo

comunque se ci ripensi siamo qua e non mangiamo nessuno specialmente io che e' solo un anno che ho iniziato a fare cf :wink:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 April 2008 - 12:35 PM
Postato 14 April 2008 - 13:18 PM
Postato 14 April 2008 - 14:47 PM
melgio una da 60€ o più ma seria che due da 30.... insomma i miracoli non li fa nessuno.... 30€.... è vero il prezzo non fa tutto ma è un indice da non sottovalutare.... insomma il consiglio è di prenderne solo una.... nn vale la pena riempirsi di canne che poi cambierai
Postato 14 April 2008 - 15:12 PM
Postato 14 April 2008 - 22:40 PM
Postato 15 April 2008 - 00:44 AM
ALLORA :?
non capisco per quale motivo una persona che vuole iniziare carpfishing non va nella sezione idonea a leggere un po di post esistenti e poi eventualmente postare le domande per le rimanenti perplessita' :wink: MICA TI MANGIAMO DI LA![]()
![]()
![]()
:wink:
MA QUELLO CHE MI STUPISCE DI PIU' E' LEGGERE CERTE FRASI SU QUESTO POST TIPO:daccordo mi fa piacere aiutare chi è ancora inesperto
MRCARPA mi fa piacere la tua buona volonta' nell'aiutare ma vedo che sei ancora inesperto anche te come lo sono io ma con la differenza che
IO RITENGO INDISPENSABILE IL MATERASSINO PER LA SLAMATURA CHE IL POD PER APPOGGIARE LE CANNE,DOVE POSSO USARE DEI PICCHETTI ALL'INIZIO
mrcarpa non ce l'ho con te ma un po di calma non guasterebbe perche' se io dovessi iniziare e leggo quello che mi stai scrivendo faccio solo della gran confusione e spenderei tanti soldi a vanvera :wink:
Postato 15 April 2008 - 22:42 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi