io ci provo raga........... 8) Per 5 euro
![]()
Se entra l'acqua li regalo......
![]()

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 March 2008 - 01:07 AM
io ci provo raga........... 8) Per 5 euro
![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 March 2008 - 14:55 PM
ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?
non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrenteperò per 5€
io ci provo raga........... 8) Per 5 euro![]()
![]()
forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno
Io ho visto lo ziofester che aveva pantaloni in neoprene e gli stivali sopra e ci stava tranqui in acqua!!!Poi bo...........![]()
Postato 27 March 2008 - 15:51 PM
Postato 27 March 2008 - 17:29 PM
ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?
non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrenteperò per 5€
![]()
forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno
Io ho visto lo ziofester che aveva pantaloni in neoprene e gli stivali sopra e ci stava tranqui in acqua!!!Poi bo...........![]()
![]()
lo zio e confermerà lui ha i waders in neoprene con gli scarponcini appositi..........
io sti waders della lidl non li comprerei anche perchè non oso immaginare in che materiale siano fatti.......e non oso immaginare dopo una pesca di qualche ora magari col caldo ........... in certe casi...... "chi più spende meno spende" :wink: :wink: :wink: :wink:
Postato 27 March 2008 - 18:23 PM
![]()
![]()
lo zio e confermerà lui ha i waders in neoprene con gli scarponcini appositi..........
io sti waders della lidl non li comprerei anche perchè non oso immaginare in che materiale siano fatti.......e non oso immaginare dopo una pesca di qualche ora magari col caldo ........... in certe casi...... "chi più spende meno spende" :wink: :wink: :wink: :wink:
al massimo si corre il rischio di trovarsi con le mutande bagnate![]()
Postato 05 May 2008 - 19:14 PM
Postato 05 May 2008 - 19:20 PM
25 euro al lidl invece di 34!!!!
pubblicità di quesata mattina
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 05 May 2008 - 19:42 PM
Postato 05 May 2008 - 19:47 PM
Parole sante ! Meditate gente... Meditate ! :wink:...mai scherzare con l'acqua :!: basta un attimo e non riesci a venir fuori
Postato 06 May 2008 - 01:13 AM
Postato 06 May 2008 - 23:17 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi