Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuova offerta Lidl da lunedi

• Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#21 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27830 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 March 2008 - 01:07 AM

io ci provo raga........... 8) Per 5 euro :D :D Se entra l'acqua li regalo...... :lol: :lol:

:ironie: se entra acqua, mi lancio in canale come un invasato, cioe' come me stesso :D se proprio devo lavarmi, almeno mi lavo in un modo divertente :oops:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#22 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 27 March 2008 - 14:55 PM

ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?

non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrente :cold: però per 5€ :roll:

io ci provo raga........... 8) Per 5 euro :D :D Se entra l'acqua li regalo...... :lol: :lol:

forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno :lol:

Io ho visto lo ziofester che aveva pantaloni in neoprene e gli stivali sopra e ci stava tranqui in acqua!!!Poi bo........... :) :)

:lol: :lol: lo zio e confermerà lui ha i waders in neoprene con gli scarponcini appositi..........

io sti waders della lidl non li comprerei anche perchè non oso immaginare in che materiale siano fatti.......e non oso immaginare dopo una pesca di qualche ora magari col caldo ........... in certe casi...... "chi più spende meno spende" :wink: :wink: :wink: :wink:

#23 DocG

DocG

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Roubasienne

Postato 27 March 2008 - 15:51 PM

Ma saran di cartapesta va là 8)
Non li proverei manco me li regalassero.
Posted Image
Se DocG ti colpisce ti uccide...se ti manca il vento dietro al pugno ti fà prendere la polmonite e dunque moriresti lo stesso!

Rogoredo 84' S.P.S. - Team Milo
13/10/1977

#24 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 27 March 2008 - 17:29 PM

ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?

non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrente :cold: però per 5€ :roll:

forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno :lol:

Io ho visto lo ziofester che aveva pantaloni in neoprene e gli stivali sopra e ci stava tranqui in acqua!!!Poi bo........... :) :)

:lol: :lol: lo zio e confermerà lui ha i waders in neoprene con gli scarponcini appositi..........

io sti waders della lidl non li comprerei anche perchè non oso immaginare in che materiale siano fatti.......e non oso immaginare dopo una pesca di qualche ora magari col caldo ........... in certe casi...... "chi più spende meno spende" :wink: :wink: :wink: :wink:

al massimo si corre il rischio di trovarsi con le mutande bagnate :lol: :lol:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#25 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 27 March 2008 - 18:23 PM

al massimo si corre il rischio di trovarsi con le mutande bagnate :lol: :lol:

e i funghi per farci il risotto....... :wink: :wink: :lol: :lol:

#26 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 05 May 2008 - 19:14 PM

25 euro al lidl invece di 34!!!!
pubblicità di quesata mattina :roll:

#27 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 05 May 2008 - 19:20 PM

25 euro al lidl invece di 34!!!!
pubblicità di quesata mattina :roll:

la canna da mosca dici?
29.90 http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... n_la_mosca

ma qui si parlava dei waders... :roll: :P

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#28 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 05 May 2008 - 19:42 PM

i waders lidl sono di gomma! okkio che pesano di brutto e se entra acqua e siete dentro fino alla vita, rischiate di non poterlo raccontare :|
io ho i waders in neoprene ma non ci metto sopra gli stivali, ma appositi scarponcini, non sono in neoprene, sono permeabili. l'acqua non entra nei waders :wink: ma negli scarponi si, funzionano così.

usare i waders porta ad avere più sicurezza e ad entrare in acqua più del dovuto...quindi meglio un paio di qualità, meglio se con la cintura in vita che permette di stringerli e che in caso di caduta tiene fuori l'acqua per il tempo necessario a rialzarsi...mai scherzare con l'acqua :!: basta un attimo e non riesci a venir fuori ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#29 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 05 May 2008 - 19:47 PM

...mai scherzare con l'acqua :!: basta un attimo e non riesci a venir fuori ;)

Parole sante ! Meditate gente... Meditate ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#30 timus

timus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 06 May 2008 - 01:13 AM

Grazie, ma alla Lidl....compro solo i Wurstel di puro suino... :D
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#31 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 06 May 2008 - 23:17 PM

io li ho quelli del lidl ma devo ancora provarli in acqua.
indossandoli pero' ed indossando gli stivali, ho notato che questi sono molto molto aderenti per cui grosse quantita' di acqua non ne dovrebbero entrare...

qualcuno saprebbe dirmi a quale tecnica di pesca e' destinata la canna " da pilk" del lidl ?

Ciauzzz

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi