PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 March 2008 - 13:49 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 26 March 2008 - 13:59 PM
Postato 26 March 2008 - 14:06 PM
Postato 26 March 2008 - 14:33 PM
Postato 26 March 2008 - 14:35 PM
io cell ho quei waders!!!!l ho presi proprio l anno scorso da liddl!!!a me vanno benissimo...per 5euro spaccano proprio!!!prendeteli a occhi chiusi
Postato 26 March 2008 - 14:46 PM
Postato 26 March 2008 - 15:10 PM
Postato 26 March 2008 - 16:30 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 March 2008 - 16:36 PM
waders miei!!! cosi' potrei anche decidere di entrare in acqua autonomamente, senza che l'accelerazione di gravita' decida per me
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 26 March 2008 - 16:45 PM
Postato 26 March 2008 - 16:59 PM
waders miei!!! cosi' potrei anche decidere di entrare in acqua autonomamente, senza che l'accelerazione di gravita' decida per me
ma così non c'è gusto...![]()
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 March 2008 - 19:24 PM
Postato 26 March 2008 - 19:52 PM
Postato 26 March 2008 - 20:00 PM
ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?
Postato 26 March 2008 - 20:02 PM
ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?
non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrenteperò per 5€
Postato 26 March 2008 - 20:04 PM
non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrenteperò per 5€
io ci provo raga........... 8) Per 5 euro![]()
Se entra l'acqua li regalo......
![]()
Postato 26 March 2008 - 20:14 PM
io ci provo raga........... 8) Per 5 euro![]()
Se entra l'acqua li regalo......
![]()
forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno
Postato 26 March 2008 - 22:06 PM
Postato 26 March 2008 - 22:13 PM
Postato 27 March 2008 - 00:29 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi