Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT PIZZATA Febbraio 08


  • Please log in to reply
127 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 February 2008 - 10:07 AM

:) Con questo post si ringrazian di cuore tutti gli amici/amiche, vecchi e nuovi che an partecipato alla pizzata di Febbraio 2008. :)


Un ringraziamento particolare a Babi e Bluegill x il prezioso e bellissimo omaggio che hanno fatto x tutti i partecipanti , con gran sorpresa x tutti noi , in primis io , hanno creato e fatto gli adesivi I LOVE PESCAOK , sono come il nuovo stemmino che molti di noi hanno nella firma :)


Grazie ancora a tutti , e' stato un vero piacere che presto ripeteremo , sperando in altre nuove adesioni ....

Ora lascio a voi far quattro righe se ne vorrete :wink:
Sotto con le foto x chi le ha fatte :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 24 February 2008 - 14:13 PM

Dai con le foto che sono cusrioso ! :roll:
Buy the best,forget the rest...

#3 Gabbo89

Gabbo89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 710 Post:
  • LocalitàLeinì (Torino)

Postato 24 February 2008 - 14:13 PM

Dai con le foto che sono cusrioso ! :roll:


quoto, sono curioso anche io :D che purtroppo per vari problemi non sono riuscito a venire :(
18 anni buttati :D Pescatore Ok...W la pesca al colpo :)
Posted ImagePosted Image

#4 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 24 February 2008 - 14:52 PM

Foto foto!!! Fatemi vedere l'orso gentile!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: Anche io ho gli adesivi :roll: :roll: :roll:
Un grazie a bluegill e maxmotta e chi ha collaborato per la creazione degli adesivi.... :wink:
27 anni

V][nCè

#5 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 24 February 2008 - 14:55 PM

come al solito la gabbia di matti si è riunita a cibarsi di delizie in quel di Peschiera!!!!il gruppo sta volta era numeroso saluto Teo e Lory, Mimmox e Morosa e Timus e consorte per la bella chiacchierata!!!!Diego per il consiglio, Cepi figlio e Moglie e il Cobra per la bella "mostra" di artificiali, Olfolo per la disponibilità e simpatia,Bluegill e Maxmotta, Mirco e Morosa e Lucio con Laura, il grande Etienne, lo squilibrato (per chi non ci arrivasse il Toby), i Boss ovvero Ale e Dimi con Sabry e poi le mitiche Babi e Lucia che han creato degli adesivi molto utili(si per i carrozzieri :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )!!!!spero di averli ringraziati tutti!!!!
a si c'era pura Nonno Pescaok....quasi mi dimenticavo :roll: :roll: :roll: :D
alla prossima!!!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#6 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 February 2008 - 14:56 PM

Quelli stan pescando Troteeee !!! :D Altro che postare foto di pizze e birra :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#7 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 24 February 2008 - 15:01 PM

:D Forza forza che son curioso :D
Forza con le foto :D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#8 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 February 2008 - 15:08 PM

:) bella serata ragazzi, eravamo tantissimi, le battute non sono mancate........ :roll: poi c'erano i due mitici ajeje111 ed etienn che non si sono fatti pregare a sparare azz...ate .........
:) finalmente abbiamo conosciuto mimmox con morosa che spero incontreremo a pesca :D sempre se io e pulce siamo riuscite a convincerla ............. :? .......ma.....
8) neno con Sara biondissima!! ( :D da gabri detti pittura fresca hahaha) che coppia raga, troppo simpatici :2thumbs:
:roll: mirko sempre elegantissimo con una splendida ragazza al suo fianco.........olfolo simpaticissimo con il bimbo ......... altro simpaticone di compagnia è timus con consorte e poi i soliti mattacchioni che già conosciamo: Thund e morosa, Doc e Pulce sempre troppo seria sta ragazza :lüge: :lüge: vero etienn?? :lol: :lol: :lol: e poi Super Terminator Diego con la Manu sempre pronti agli scherzi, :roll: Tobyno che non può mancare altrimenti non avrebbe potuto più usare il fattore C per svariati motivi :lol: :lol: :lol: e poi Lucio con Lau, Doppiorhum con la moglie, Maxmotta e Bluegill alias Lucia che ringrazio ancora per gli adesivi :D stavolta veri in carta adesiva e ossa ......... :roll: hemmmm colori :lol: :lol: :lol: ........
:gott: non posso dimenticare il vecio Dimi con la Sabri, che ho fatto arrabbiare un pò........ con un certo video che girava per la tavolata :D del matrimonio che avete capito?? :lol: :lol:
:rollsmile: i due mitici costruttori di artificiali del forum, Cepi 2 con il figlio sempre attento :roll: quasi quasi ne sa più del babbo :wink: ed il mitico amico Claudio alias Cobra al quale va tutto il nostro affetto sia per la simpatia che per la sua disponibilità, non finisce mai di dare consigli a chi gli chiede,........ :roll: bè il suo video parla da solo :respekt: :respekt:
:) ed infine, :roll: ma sooooolo perchè è arrivato all'alba delle 00.30 circa l'Admin, er capo, si si lui Alessio detto con carma e per favore :tgrin: :ironie: :ironie: lo sai che scherzo mitico Admin :lol: :lol: :lol: :roll: lo aveva scritto che sarebbe venuto più tardi causa impegni ed ha mantenuto la parola :lol: :lol: :lol: :lol:
:( :( ci spiace per stunner e tia che non sono potuti venire e anche per tutti quelli che avrebbero ma non hanno potuto esserci causa distanza o altri impegni ma che spero saranno presenti alla prossima pizzata :) magari verso l'estate così si organizza una pescata pizzata pernottamento e di nuovo pescata prima del ritorno :roll: che ne dite, si può fare???

:D ora preparo e posto le fotine......... ciao a dopo Babi e Gabri :wink:

#9 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 24 February 2008 - 17:01 PM

serata bellissima compagnia perfetta :) :) :) :wink:
alla fine non so perche' :roll: ma probabilmente e' perche' e' un problema che affligge la maggior parte dei giovani :( ma abbiamo passato la serata a parlare di mutui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque tutta gente OK DA PESCAOK :D :wink:


p.s.
andando a casa mi trovo ad un tratto in colonna :? pensando ad un incidente invece ho fatto la mia prima esperienza con la macchinetta che dovrebbe dire se ho bevuto qualcosa di alcolico :D :D :D
5 minuti di risate per me , Manuela e il Toby :D e tutto il ritorno a prendermi per il cxxo :x :x
visto che manca poco che il carabiniere mi mandasse a quel paese in quanto gli facevo perdere tempo perche non sapevo cosa dovevo fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

operazione fatta dai carabinieri che ho considerato molto inteligente ma che pero' si son fatti riconoscere lo stesso :lol: :lol: :lol: visto che formando colonna ho visto una miriede di macchine fare inversione :roll: immaginate voi perche'? :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#10 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 February 2008 - 17:32 PM

Ma ste foto ???? Nessuno ne ha fatte??? :?
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#11 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 February 2008 - 17:46 PM

:D arieccomi, ora posto quattro fotine di rito della mitica pizzata :wink:

Posted Image

:) la tavolata......
Posted Image

Posted Image

Posted Image

:D che coppia ........... Cobra e Toby :wink:
Posted Image

:) una parte di tavolata........
Posted Image

Posted Image bbbona la pizza!!
Posted Image

:roll: c'è chi magna........ e chi parla.......... :motz: metto anche la mia brutta faccia ma che sia la prima e l'ultima foto di questo post della sottoscritta nè........ :x :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:love: neno e sara ..........
Posted Image

:) Thund e mimmox con relative morose .......
Posted Image

:talk: mirko, lucio e lau, ajeje111, Doc e di spalle Doppiorhum con moglie....
Posted Image

8) Olfolo e Cepi 2 ...........

Posted Image

Posted ImagePosted ImagePosted Image ajejeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:knuddel: amici per la......................... rtificiale :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:o maxmotta e la pizza ed etienn aspetta :ka:
Posted Image

:D intanto metto queste sennò mi sbranano poi aggiungo le altre due tre
:wink:

#12 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 24 February 2008 - 17:58 PM

Quelli stan pescando Troteeee !!! :D Altro che postare foto di pizze e birra :lol: :lol: :lol:



:D :D :D
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#13 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 February 2008 - 17:59 PM

:lol: :lol: :lol: Bella baraccata !!! Ma il povero Etien lo avete messo a dieta ??? :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#14 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 February 2008 - 18:07 PM

:? ci mettono tanto le foto ad aprirsi??? da me in un secondo si aprono e a voi?????????............

#15 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 24 February 2008 - 18:09 PM

:? ci mettono tanto le foto ad aprirsi??? da me in un secondo si aprono e a voi?????????............


io un quarto d'ora :D :D :D :( :( :( :(
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#16 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 February 2008 - 18:10 PM

La prima volta una decina di secondi , adesso immediatamente :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#17 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 24 February 2008 - 18:26 PM

a me subito
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#18 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 24 February 2008 - 18:32 PM

baby;ma dovevi far sapere a tutti che ero gia brillo, con quella fotina :lol: ,daltronde ,la cameriera quando non sapeva dove portare le bevande in più ordinate da chi sa chi, le portava a me,tre birre medie ,5 amaretti di saronno, tre caffè corretti, dolce tirami su con rhum,due ramazzotti ,un wiski jek daniels,poi ho perso il conto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sauf: :prost: sono arrivato a casa alle 3,20,x fortuna la jeep ha il pilota automatico :D
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(

#19 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 February 2008 - 18:42 PM

baby;ma dovevi far sapere a tutti che ero gia brillo, con quella fotina :lol: ,daltronde ,la cameriera quando non sapeva dove portare le bevande in più ordinate da chi sa chi, le portava a me,tre birre medie ,5 amaretti di saronno, tre caffè corretti, dolce tirami su con rhum,due ramazzotti ,un wiski jek daniels,poi ho perso il conto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sauf: :prost:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora ci hai fatto spendere un capitale in cicchetti hahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

#20 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 24 February 2008 - 18:45 PM

no,no ,io avevo ordinato solo una birra ,ed il wiski a fine pasto. :lol: :lol: :lol:ho anche pagato un giro al dimi ,timus, e gabry,poi miè stato offerto dal capo ,un altro amaretto ,poi la padrona ,un altro ,poi il gabry ha pagato un giro ,poi,poi ,poi,bho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi