Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT PIZZATA Febbraio 08


  • Please log in to reply
127 risposte a questo topic

#41 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 25 February 2008 - 09:59 AM

:? :? :? :? :? :?
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#42 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 February 2008 - 10:27 AM

Eh si!!! Così per una volta si muovono loro!!!! :P

:irre: :irre: :irre3: :irre3: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#43 bluegill

bluegill

    Pescatrice

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • Localitàcuggiono - milano

Postato 25 February 2008 - 10:42 AM

Eh si!!! Così per una volta si muovono loro!!!! :P

:irre: :irre: :irre3: :irre3: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:


etienn x te non ci dovrebbero essere particolari problemi...
da molfetta arrivare a verona oppure a milano... non c'è molta differenza :D :D :D
bluegill
........ ops..... son 37 .....

#44 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 February 2008 - 10:46 AM

Eh si!!! Così per una volta si muovono loro!!!! :P

:irre: :irre: :irre3: :irre3: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:


etienn x te non ci dovrebbero essere particolari problemi...
da molfetta arrivare a verona oppure a milano... non c'è molta differenza :D :D :D

Posted Image Posted Image Posted Image Posted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#45 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 25 February 2008 - 13:57 PM

Posted Image altre fotine..........

:D il pizzaiolo che non si vede aldilà del banco.......... ma c'è :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:roll: il pinguino! che al contrario del pizzaiolo si vede ....... e si sente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:arrow: max, bluegill e cobra .........
Posted Image

:) alcolici vari si fanno sentire :wink:
Posted Image

:P andiamo??? speta dai, deve arrivare ancora l'Admin
Posted Image

:roll: c'è chi va ......... e chi si nasconde :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:D sarà arrivato il grande capo???
Posted Image

:roll: eccolo finalmente Ale ci raggiunge :wink:
Posted Image

Posted Image

:? mmmmmmhhhhh......pensiamo......... :D

Posted Image

#46 Gabbo89

Gabbo89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 710 Post:
  • LocalitàLeinì (Torino)

Postato 25 February 2008 - 14:07 PM

vi siete divertiti eh? :D io purtroppo non sono potuto venire, spero di poterci essere al prossimo raduno, magari con pescata annessa :D
18 anni buttati :D Pescatore Ok...W la pesca al colpo :)
Posted ImagePosted Image

#47 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 February 2008 - 14:43 PM

:x :x :x :x alcolici vari si fanno sentire :x :x :x :x io bevo solo acqua :x :x :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#48 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 25 February 2008 - 14:46 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:

#49 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 25 February 2008 - 15:45 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#50 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 25 February 2008 - 17:21 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#51 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 February 2008 - 17:33 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#52 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 25 February 2008 - 17:37 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(


Ah quindi etienn e' un alcolizzato????????????
28 anni un anno da carpista...per ora..

#53 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 25 February 2008 - 17:41 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(

io ti credo etienn 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(

#54 olfolo

olfolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 631 Post:
  • LocalitàBussolengo Verona
  • Tecnica: MOSCHERA
  • Provenienza: bussolengo - verona

Postato 25 February 2008 - 18:07 PM

accidenti io ho postato tutta una dettagliata e simpatica descrizione in un altro topic :( :( :( :(
esattamente su
- quattro chiacchere tra amici
- commento pizzata
spero che dimi riesca a reperirlo e trasferimelo qua
grazie cmq per la bellisssssssssssssssima serata
spero si ripeta presto
alla prox
ciao luca

#55 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 25 February 2008 - 18:13 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(


Ah quindi etienn e' un alcolizzato????????????

Assolutamente no !!! Ma quando è andato a donare il sangue hanno usato il flacone come additivo per la stufetta a cherosene :D :D :D :D :D :D :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#56 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 February 2008 - 18:23 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(


Ah quindi etienn e' un alcolizzato????????????

Assolutamente no !!! Ma quando è andato a donare il sangue hanno usato il flacone come additivo per la stufetta a cherosene :D :D :D :D :D :D :wink:

:lol: :lol: :lol: bella questa :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#57 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 25 February 2008 - 19:00 PM

.....
8) neno con Sara biondissima!! ( :D da gabri detti pittura fresca hahaha) che coppia raga, troppo simpatici :2thumbs:
Lei pittura fresca ed io invece Tinto Bras!!!! :x :x :x :x questo non lo dici nè!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#58 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 25 February 2008 - 19:02 PM

commenti di olfolo

eccovi un dettagliato riassunto della serata svoltasi in quel di peschiera
commento come sempre ironico e del tutto strettamente personale :wink: senza creare rancori e discordie :wink:
capo primo sono stati toccati tutti i punti olfolani fondamentali che ora vi elencherò
- uscire di casa
- mangiare bene e tanto
- divertirsi
- condividere una passione immensa come la pesca anche con altri che ti capiscono bene
- trovare ottima compagnia
- divertire anche piccolo lele
direi tutto ciò ampiamente riuscito :wink:
ma eccovi alcune impressioni sugli amici conosciuti (non tutti in quanto poi si instaura un dialogo con quelli vicini :P )

DIMI si dice che per lui si sia spenta la sua + grande fiamma ... la sig.ra Sigaretta e purtroppo non si accenderà mai + .... sarà poi vero ???? ci aggiornerà lui stesso sull'evolversi della sua relazione troncata :roll: voto 10 per l'impegno

AJEJEJEJEJEJEJEJEJEJE dall'impressione che mi ero fatto leggendo i suoi profondi dialoghi scritti, composti di innumerevoli consonanti talvolta abbinate a vocali, mi aspettavo un ragazzino di 15 anni sbarbatello e spensierato ed invece ..... mi ritrovo un coetaneo ...... beh tutto sommato giovane dentro voto 8

ETIENN altro che per via di dialoghi contorti ,scontorti e intorti non ha nulla da togliere ad ajejejeje
sorridente e splendente come non mai
mi ha fatto veramente una buona impressione e peccato che ero distante da lui altrimenti mi sarei certamente sbellicato dalle risate voto 8

GABRIBABI persona come sempre posata e seria, allegra e sempre pronta alla battuta giusta (attendo notizie sulle gare dei bimbi :wink: ) voto 8

NENOFISHERMAN attendo notizie sul mulinello :wink: persona corretta e simpatica voto 8

TOBY il cucciolo della combricola non ho avuto purtroppo la fortuna di scambiarci assieme qualche parola
cmq l'impressione è quella del bravo ragazzo per bene voto S.V.

R1DIEGO ovvero il pasturatore folle .... adesso chiarisco a tutti come fa a prendere le sue ..... bambine
su un tratto profondo 2 metri lo riduce a 50 cm coprendolo letteralmente di boiles fatte di asfalto .... dopodichè estrae il suo immenso guadinone ed il gioco è fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq irriconoscibile .... tirato a lustro senza barba ne peli superflui ..... beh ti preferivo forse forse alla selvaggia con il barbone che ne segnava il sacrificio di molti giorni sul campo di battaglia :lol: :lol: :lol:
il mio rispetto nei tuoi confronti resta immenso e non so ancora come si possano prendere carpe simili a bimbi .... attendo cmq di poter (tempo permettendo) effettuare un'uscitina di pesca assieme voto 9.5 i mezzo punto lo hai perso insieme alla barba ... peccato :wink:

MIMMOX ottima persona serie e disponibile al dialogo..... grande predatore o ....preda della fidanzata .... mah mah
cmq simpatico e ... mi piacerebbe molto incrociare con lui le canne da spinning ... vedremo voto 9

TIMUS il nuovo volto veronese..... appassionatissimo di pesca a camolera ..... ti aspetto sul campo timus vedremo se le tue mosche sommerse batteranno le mie ... volanti :D :D :D
attendo tue notizie per quanto riguarda la licenza e sarò ben felice di farti da guida in adige :wink:
ringraziamente particolare anche alla moglie per avermi sollevato dal compito di baby sitter ....un bacio affettuoso
abitiamo anche + vicino di quanto non si possa immaginare :roll: voto 10

MIRKO SALABRACCO finalmente !!!!! ho potuto dopo tanto vagare per il fiume alla ricerca del mio bracco bracco .... realizzare il mio sogno ed eccovelo
al mio bracco bracco ..finalmente ho sentito un ..... salabracco
gioia immensa non sapete quante figuracce ho rimediato sulle rive del fiume .... :D :D chissà se un giorno sarò mai degno di diventare membro del salabracco team :wink:
voto 10

CEPI che dire .... le parole positive sarebbero da consumare tutte senza avanzarne alcuna .....
sono tre personaggi incredibilmente straordinari ...... figlio dalla passione infinita e il regista del mestiere ........ il padre il realizzatore degli artefizi del figlio e ..... la madre santa donna paziente che tutti i pescatori vorrebero avere come moglie o mamma
attendo notizie artificiali
buon lavoro cesare ...... voto 10 ++++

per ultimo il mio idolo
COBRA immenso in tutti i sensi :D :D :D
confermo le mie impressioni di personaggio simpatico e disponibile
certamente una vera spalla della pesca voto 11

ecco e dopo queste mie considerazioni chiudo il mio racconto di una meravigliosa serata tra veri amici
alla prox
ciao luca e lele



#59 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 25 February 2008 - 19:13 PM

Qui gira la mafia allora :x :x :x :x perchè timus non posti le foto della Babi in primo piano?!?!?! :x :x :x hai paura che ti bannino o lei ti ha minacciato!?!?!? :x :x :x :x questo non vale lei fotografa tutti e le sue fotone in primo pioano non si vedono!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , cmq da sottolineare la faccia di tutti quando siamo entrati io e Sara!!!!! :o :o :o :o ma da dove arrivano quest :? :? :? (in mente han detto così) :D :lol: :lol: :lol: :lol: però il Cobra alla fine mi ha detto!!!!moglie !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!desmet alà!!!!!son ancora piccino!!!!e poi vuoi che mi sposo con una mica normale come lei!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: con quei capelli!!!!!se mi sente mi decapita il pipino!!!!! :( :( :( :( :( :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#60 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 25 February 2008 - 19:24 PM

ci soo io testimone che etienn ha bevuto solo 1 litro d acqua :wink:


Sei ingenuo Toby , avresti dovuto assaggiare l'acqua speciale di Etien :lol: :lol: Trasparente lo era , ma se ci avvicinavi un accendino prendeva fuoco :wink: :D :D

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:( :( :( :( :( perchè nessuno mi crede :( :( :( :( :( :( :(


Ah quindi etienn e' un alcolizzato????????????

Assolutamente no !!! Ma quando è andato a donare il sangue hanno usato il flacone come additivo per la stufetta a cherosene :D :D :D :D :D :D :wink:

:lol: :lol: :lol: bella questa :lol: :lol: :lol:


.allora cosa dovrei dire io ,se mi fermavano i puffi e mi facevano l'etilometro mi avrebbero trovato ----tracce di sangue nell'alcool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi