Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

tesserino per carp fishing!


  • Please log in to reply
38 risposte a questo topic

#21 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 12:42 PM

per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader........... se voglio ce lo metto...
:? :? :? :? :?

riguardo a questo invece difendo a spada tratta!!!!!!!troppo spesso vedo terminali partire durante in lancio......e tutto si deposita........io metterei in maniera obbligata anche l'uso delle montature a perdere..........per i motivi che tutto sappiamo....
NON MOLLARE MAI

#22 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 February 2008 - 12:49 PM

grazie Mauretto per le tue delucidazioni :wink:
e condivido le tue risposte :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#23 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 12:57 PM

grazie Mauretto per le tue delucidazioni :wink:
e condivido le tue risposte :wink:



di nulla diego....
NON MOLLARE MAI

#24 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 February 2008 - 15:10 PM

per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader........... se voglio ce lo metto...
:? :? :? :? :?

riguardo a questo invece difendo a spada tratta!!!!!!!troppo spesso vedo terminali partire durante in lancio......e tutto si deposita........io metterei in maniera obbligata anche l'uso delle montature a perdere..........per i motivi che tutto sappiamo....


Il mio se voglio ce lo metto era del tipo che non mi possono obbligare nelle montature, quando se vogliamo anche con shock partono terminali e cmq io lo metto sempre...e' il modo che e' sbagliato.. in tutte le leggi che ci sono...
28 anni un anno da carpista...per ora..

#25 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 February 2008 - 15:14 PM

BEH....... credo a tutto quello che hai detto...m a certe cose sono delle xxxxate...

Tipo che puoi pescare con 3 canne...la licenza vede la pesca con 3 ami... e' la stessa cosa... Sembra, per quanto non costi niente visto quello che spendiamo, una "truffa legalizzata"... :wink: :wink: :wink: visto che non c'e da nessun altra parte...


per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader........... se voglio ce lo metto...
:? :? :? :? :?



Nel periodo di frega con il tesserino CF è possibile pescare con l'obbligo di contattare l'amministrazione provinciale che tramite i propri dipendenti si riserva la presa in degli esemplari catturati ai fini della riproduzione artificiale.


e questa e la cosa piu' assurda!!! In freaga NON SI PESCA PUNTO A CAPO... :wink: qui il tesserino non fa' da salvaguardia per le nostre amate...



sia chiaro io non difendo il tesserino assolutamente............volevo solo chiarire alcuni aspetti che sono stati enunciati in maniera poco chiara......
in fondo se fare un tesserino di 7 euro mi da la possibilità di pescare si notte ben venga........mi spiego meglio........la pesca sportiva è permesa dall'alba al tramonto come ben sai.....se fare un tesserino mi permette di pescare di notte anche se per solo 40 notti va bene......

per il periodo di frega esiste una questione morale.......sono un ex pescatore all'inglese e anche nel periodo di frega capitava di allamare qualche carpotta......ovviamente non è vietata la pesca èerchè altrimenti devi restare a casa ma la detenzione del pesce....se a qualcuno da fastidio allamare le carpe nel periodo di frega resta a casa.......come faccio da quando pesco CF.....ovviamente il CF è una pesca specifica alla carpa e malgrado qualche volta ci fanno visita grossi cavedani e qualche siluro l'obiettivo sono le carpe.....


L'allamare per sbaglio e' una cosa... andare a pesca nel periodo di frega e' un altra paio di maniche... Che se poi vogliamo star qui a puntualizzare tutto... Ce ne sarebbe da dire sul periodo di frega.... TIpo che come si son spostate le stagioni..anche il periodo di frega e' spostato.. :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#26 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 22 February 2008 - 16:32 PM

e questo su un altro...
tutto quello che hai scritto è vero eccetto alcune cose.............

il tessrino CF rispetto al tessrino ittico ti permette di poter utilizzare 3 canne ovviamente dedicate alla pesca CF.

Nel periodo di frega con il tesserino CF è possibile pescare con l'obbligo di contattare l'amministrazione provinciale che tramite i propri dipendenti si riserva la presa in degli esemplari catturati ai fini della riproduzione artificiale.

Nel tesserino vanno annotate giornate di pesca (dopo le 24 va segnalato il nuovo giorno). Tutto questo per un totale di 40 giorni annui!!!!!!!!

durante il giorno è permesso l'uso della tenda solo per riparo..al tramonto invece può essere montata per trascorrere la notte..........

E' permessa solo la pesca da riva........non è consentito ne pasturare con imbarazione ne calare le lenze.......sono esclusi sfarinatoi e pasture mentre sono ammesse granaglie e boiles......

per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader...........

E' obbligatorio materassino e macchina fotografica..........
dopo la cattura bisogna immortalare la preda e successivamente in spazi appositi alegare foto e commenti....


in generale questo tesserino ci permette di pescare con la nostra ben amata tecnica....

devo dire che da quando sono stati prodotti questi tesserini i controlli sono molto più frequenti e ciò può solo farci sorridere.........è un bene che gli organi di competenza si attivino per controllare che tutto trascorra come deve......troppe volte mi sono confrontato con persone che pensano solamente a far danni e ad arrecare disturbo a chi vuole nient'altro che pescare in tranquillità!!!!!!!

cmq per ulteriori chiarimenti sono a disposizione.............


Queste sono informazioni sbagliate........... :) :) sono scritte su qualche sito sicuramente ma nn sono cose del regolamento provinciale :wink:
io della provincia di frosinone posso dire di essre ormai esèperto e ti dico che quello che hai scritto nn e' vero,tipo la boiata che e' obligatoria la macchinetta fotografica e lo shock leader...........cmq puoi darmi il link del sito dove lo hai preso? cosi' leggo e se nn e' corretta si fa una segnalazione alla provincia :wink: :wink:

PS alcune cose sono verissime altre veramente no!!!!nn le ho mai sentite e lette!!! :) :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#27 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 16:41 PM



e questo su un altro...
tutto quello che hai scritto è vero eccetto alcune cose.............

il tessrino CF rispetto al tessrino ittico ti permette di poter utilizzare 3 canne ovviamente dedicate alla pesca CF.

Nel periodo di frega con il tesserino CF è possibile pescare con l'obbligo di contattare l'amministrazione provinciale che tramite i propri dipendenti si riserva la presa in degli esemplari catturati ai fini della riproduzione artificiale.

Nel tesserino vanno annotate giornate di pesca (dopo le 24 va segnalato il nuovo giorno). Tutto questo per un totale di 40 giorni annui!!!!!!!!

durante il giorno è permesso l'uso della tenda solo per riparo..al tramonto invece può essere montata per trascorrere la notte..........

E' permessa solo la pesca da riva........non è consentito ne pasturare con imbarazione ne calare le lenze.......sono esclusi sfarinatoi e pasture mentre sono ammesse granaglie e boiles......

per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader...........

E' obbligatorio materassino e macchina fotografica..........
dopo la cattura bisogna immortalare la preda e successivamente in spazi appositi alegare foto e commenti....


in generale questo tesserino ci permette di pescare con la nostra ben amata tecnica....

devo dire che da quando sono stati prodotti questi tesserini i controlli sono molto più frequenti e ciò può solo farci sorridere.........è un bene che gli organi di competenza si attivino per controllare che tutto trascorra come deve......troppe volte mi sono confrontato con persone che pensano solamente a far danni e ad arrecare disturbo a chi vuole nient'altro che pescare in tranquillità!!!!!!!

cmq per ulteriori chiarimenti sono a disposizione.............


Queste sono informazioni sbagliate........... :) :) sono scritte su qualche sito sicuramente ma nn sono cose del regolamento provinciale :wink:
io della provincia di frosinone posso dire di essre ormai esèperto e ti dico che quello che hai scritto nn e' vero,tipo la boiata che e' obligatoria la macchinetta fotografica e lo shock leader...........cmq puoi darmi il link del sito dove lo hai preso? cosi' leggo e se nn e' corretta si fa una segnalazione alla provincia :wink: :wink:

PS alcune cose sono verissime altre veramente no!!!!nn le ho mai sentite e lette!!! :) :)



Non l'ho letto su nessun sito.........ma semplicemente sul mio tesserino......non dare del bugiardo quando non sai di cosa si parla.....
se vuoi ti scnsiono le pagine e le invio.......non mi diverto a scrivere informazioni sbagliate per depistare le persone...si vede che non sei abbastanza informato........
NON MOLLARE MAI

#28 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 16:58 PM



e questo su un altro...
tutto quello che hai scritto è vero eccetto alcune cose.............

il tessrino CF rispetto al tessrino ittico ti permette di poter utilizzare 3 canne ovviamente dedicate alla pesca CF.

Nel periodo di frega con il tesserino CF è possibile pescare con l'obbligo di contattare l'amministrazione provinciale che tramite i propri dipendenti si riserva la presa in degli esemplari catturati ai fini della riproduzione artificiale.

Nel tesserino vanno annotate giornate di pesca (dopo le 24 va segnalato il nuovo giorno). Tutto questo per un totale di 40 giorni annui!!!!!!!!

durante il giorno è permesso l'uso della tenda solo per riparo..al tramonto invece può essere montata per trascorrere la notte..........

E' permessa solo la pesca da riva........non è consentito ne pasturare con imbarazione ne calare le lenze.......sono esclusi sfarinatoi e pasture mentre sono ammesse granaglie e boiles......

per piombi superiori a 70 g è obbligatorio lo shock leader...........

E' obbligatorio materassino e macchina fotografica..........
dopo la cattura bisogna immortalare la preda e successivamente in spazi appositi alegare foto e commenti....


in generale questo tesserino ci permette di pescare con la nostra ben amata tecnica....

devo dire che da quando sono stati prodotti questi tesserini i controlli sono molto più frequenti e ciò può solo farci sorridere.........è un bene che gli organi di competenza si attivino per controllare che tutto trascorra come deve......troppe volte mi sono confrontato con persone che pensano solamente a far danni e ad arrecare disturbo a chi vuole nient'altro che pescare in tranquillità!!!!!!!

cmq per ulteriori chiarimenti sono a disposizione.............


Queste sono informazioni sbagliate........... :) :) sono scritte su qualche sito sicuramente ma nn sono cose del regolamento provinciale :wink:
io della provincia di frosinone posso dire di essre ormai esèperto e ti dico che quello che hai scritto nn e' vero,tipo la boiata che e' obligatoria la macchinetta fotografica e lo shock leader...........cmq puoi darmi il link del sito dove lo hai preso? cosi' leggo e se nn e' corretta si fa una segnalazione alla provincia :wink: :wink:

PS alcune cose sono verissime altre veramente no!!!!nn le ho mai sentite e lette!!! :) :)



Non l'ho letto su nessun sito.........ma semplicemente sul mio tesserino......non dare del bugiardo quando non sai di cosa si parla.....
se vuoi ti scnsiono le pagine e le invio.......non mi diverto a scrivere informazioni sbagliate per depistare le persone...si vede che non sei abbastanza informato........




così potrai leggere ed informarti
Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image
NON MOLLARE MAI

#29 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 22 February 2008 - 17:00 PM

calma eh...sia con le espressioni che con i toni :roll:
forse i tesserini sono differenti? visto che mi sembra siate di due proincie distinte...
se avete il regolamento, sarebbe interessante fare le scansioni e postarlo ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#30 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 17:05 PM

calma eh...sia con le espressioni che con i toni :roll:
forse i tesserini sono differenti? visto che mi sembra siate di due proincie distinte...
se avete il regolamento, sarebbe interessante fare le scansioni e postarlo ;)



nessuno si sta agitando.......ho solo precisato che non sono un bugiardo......e ho scansionato le pagine.....non mi diverto a dare informazioni sbagliate.........ho solo precisato e vorrei che si rispettasse quello che dico......
NON MOLLARE MAI

#31 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 22 February 2008 - 17:12 PM

infatti nessuno si sta agitando :) Cmq io nn ho mai detto che sei bugiardo :)
Cmq hai fatto bene a scannerizzare le pagine del tesserino cosi (IMHO) si puo' notare la demenza di questo tesserino........nn si sa' piu' come si deve mettre le mani nelle tasche dei pescatori!!! :) Poi quella della macchinetta :lol: :lol: Secondo me si deve un po modificare :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#32 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 22 February 2008 - 17:12 PM

Sarebbe interessante confrontare le fonti e i dati senza inalberarsi per nulla :wink: Oltretutto mi piacerebbe sapere chi ha scritto il regolamento perchè ci sono un paio di punti un pò strani : esclusivamente canna telescopica o ad innesti , praticamente tutte :D :D :D
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#33 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 22 February 2008 - 17:15 PM

Sarebbe interessante confrontare le fonti e i dati senza inalberarsi per nulla :wink: Oltretutto mi piacerebbe sapere chi ha scritto il regolamento perchè ci sono un paio di punti un pò strani : esclusivamente canna telescopica o ad innesti , praticamente tutte :D :D :D


Si tutte le canne :? :? Se ti faccio leggere quello della provincia di frosinone riguardante la pesca nelle acque interne in generale ti farai un macello di risate!!! :) Ci sono delle cose assurde scritte da chi a pesca nn e' mai andato e che nn sa neanche come e' fatta l'attrezzatura!!!Ci sono persone che legiferano e non sanno quel che scrivono :o :o
24anni!PantherMartinPescatore :D

#34 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 February 2008 - 17:17 PM

infatti nessuno si sta agitando :) Cmq io nn ho mai detto che sei bugiardo :)
Cmq hai fatto bene a scannerizzare le pagine del tesserino cosi (IMHO) si puo' notare la demenza di questo tesserino........nn si sa' piu' come si deve mettre le mani nelle tasche dei pescatori!!! :) Poi quella della macchinetta :lol: :lol: Secondo me si deve un po modificare :)



va bene così ma mi da fastidio che sia messa in dubbio la mia parola......forse è un problema mio lo so ma insomma......v
a bhe cmq sono a disposizione per chiarimenti e per parlare di tutto....
come detto per me il tesserino è una gran cosa........immagino i posti dove non si possono fare le notti (il meraviglioso lago di castel gandolfo) o altri posti........pago 7 euri ed almeno ho la possibilità di pescare....e se questo contribuisce a effettuare maggiori controlli meglio così........pero' ovviamente nn condivido tutto.......
NON MOLLARE MAI

#35 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 22 February 2008 - 17:20 PM

infatti nessuno si sta agitando :) Cmq io nn ho mai detto che sei bugiardo :)
Cmq hai fatto bene a scannerizzare le pagine del tesserino cosi (IMHO) si puo' notare la demenza di questo tesserino........nn si sa' piu' come si deve mettre le mani nelle tasche dei pescatori!!! :) Poi quella della macchinetta :lol: :lol: Secondo me si deve un po modificare :)



va bene così ma mi da fastidio che sia messa in dubbio la mia parola......forse è un problema mio lo so ma insomma......v
a bhe cmq sono a disposizione per chiarimenti e per parlare di tutto....
come detto per me il tesserino è una gran cosa........immagino i posti dove non si possono fare le notti (il meraviglioso lago di castel gandolfo) o altri posti........pago 7 euri ed almeno ho la possibilità di pescare....e se questo contribuisce a effettuare maggiori controlli meglio così........pero' ovviamente nn condivido tutto.......


E' ovvio che nn si puo' condividere tutto :) Si per quanto riguarda il tesserino e' una gran cosa :) Pero' ci sidevono mettere su regolamenti piu' essenziali e non inutili! :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#36 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 February 2008 - 17:23 PM

e insomma :lol: non mi collego per un'oretta e si scaldano gli animi ? :roll: :lol: :lol:

vedo pero' che si sono anche raffreddati e questo e' molto buono :wink:

pero' vorrei fare un'osservazione :D

x Domenico:
che sia ben chiaro che non voglio mettere in dubbio la tua parola ma la reazione di Mauretto e' abbastanza legittima visto che lui in mano ha il tesserino e le regole scritte :roll: :wink: almeno
io mi son messo nei suoi panni e avrei reagito cosi' :wink:
dacci qualcosa di concreto anche tu cosi' vediamo che regolamenti escono da quelle parti :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#37 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 February 2008 - 18:03 PM

Dai su su ragazzuoli... Partiamo dal presupposto che i messaggi son freddi di suo.. e che quasi sempre vengono interpretati male... Nessuno accusa chi o cosa... dai su non prendiamocela... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#38 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 22 February 2008 - 18:22 PM

e insomma :lol: non mi collego per un'oretta e si scaldano gli animi ? :roll: :lol: :lol:

vedo pero' che si sono anche raffreddati e questo e' molto buono :wink:

pero' vorrei fare un'osservazione :D

x Domenico:
che sia ben chiaro che non voglio mettere in dubbio la tua parola ma la reazione di Mauretto e' abbastanza legittima visto che lui in mano ha il tesserino e le regole scritte :roll: :wink: almeno
io mi son messo nei suoi panni e avrei reagito cosi' :wink:
dacci qualcosa di concreto anche tu cosi' vediamo che regolamenti escono da quelle parti :wink:


certo che e' legittima la risposta di mauretto :) :) infatti e' stata una discussione molto civile :wink:
Come quando due signori parlano di calcio al bar :)(meglio dire quando parlano pacificamente al bar di calcio....perche' molte volte si scaldano un po troppo :lol: :lol: :lol: )
24anni!PantherMartinPescatore :D

#39 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 25 February 2008 - 08:46 AM

e insomma :lol: non mi collego per un'oretta e si scaldano gli animi ? :roll: :lol: :lol:

vedo pero' che si sono anche raffreddati e questo e' molto buono :wink:

pero' vorrei fare un'osservazione :D

x Domenico:
che sia ben chiaro che non voglio mettere in dubbio la tua parola ma la reazione di Mauretto e' abbastanza legittima visto che lui in mano ha il tesserino e le regole scritte :roll: :wink: almeno
io mi son messo nei suoi panni e avrei reagito cosi' :wink:
dacci qualcosa di concreto anche tu cosi' vediamo che regolamenti escono da quelle parti :wink:


certo che e' legittima la risposta di mauretto :) :) infatti e' stata una discussione molto civile :wink:
Come quando due signori parlano di calcio al bar :)(meglio dire quando parlano pacificamente al bar di calcio....perche' molte volte si scaldano un po troppo :lol: :lol: :lol: )



Tranqui..........a me a solo dato fastidio che ho dovuto scannerizzare le pagine del tesserino.....insomma come ho già detto non sono un cantastorie.....
per tranquillizare tutti immaginate una cosa.......
ci sono anche persone addette al controllo che di questo tesserino di CF non ne sanno nulla...........
immaginate che a me na volta mi hanno svegliato alle 3 di notte dicendomi che era tutto sotto sequestro...perchè non potevo pescare si notte.....fortunatamente mentre stavamo discutendo del tutto mi è partita na canna!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
purtroppo a volte anche l'informazione è lagunosa......
cmq un regolamento rigido che detta le regole è sempre buono.....anche in mezzo a noi ci sono persone incivili..........spesso mi è capitato andare in un luogo di pesca e passare tre ore per renderlo ospitale....lattine bottiglie vetro plastica........addirittura c'è che accende fuochi!!!!!!!!!ho in mente il lago corbara questa estate sembrava di avere tute le sponde del lago in fiamme...........ragazzi pensiamo che per rendere migliore questo spot bisogna essere educati e civili........spesso per diferndere posti pasturati le persone prendono la libertà di minacciare o addirittura picchiare che casualmente ha preso la postazione....purtroppo sono fatti che accadono all'ordine del giono....e' sempre meglio denunciare e gridare forte episodi del genere........
NON MOLLARE MAI


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi