Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

domani cava pesorto!!


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 vege86

vege86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Localitàsaronno

Postato 18 February 2008 - 20:16 PM

ciao giana!! mi dispiace che t abbia deluso!! xò non è solo colpa dei titolari, bisogna dire che è l inciviltà :stock1: della gente che crea queste situazioni!!Io c sono andato domenica ed Ho notato anche io che l acqua è sporca appena dentro!! Strano :? perchè di solito non è così anzi!!Secondo me è perchè il livello dell acqua è basso!!Xò noto con piacere che le catture c sono state!! :sm:

#22 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 18 February 2008 - 20:37 PM

si lothar e' il mio record personale x ora , ero fermo a 1,5 . vege hai ragione l' incivilta' e' la prima cosa ma una cosa cosi' in altri laghetti mai vista ,x le catture ottime belle misure x quello niente da dire , anche io sporco quando pesco come tutti , ma quando ho finito di metter via l' attrezzatura pulisco tutta l' area dove ho pescato sempre xche' ci tengo , nn sono un caprone :D :D ma certa gente pultroppo se ne sbatte le bal.. . di sicuro una cappatina la rifaro' sperando che sia molto meglio .
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#23 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 18 February 2008 - 20:47 PM

un opinione giana, tu che frequenti laghetti mi interessa un discorso tecnico, il pesorto come lo trovi rispetto agli altri che hai frequentato trote tecnica n°di catture? Non essendo un abituet di questi laghi io se devo andare in laghetti vorrei anche poter "lanciare" intendo dai 12/15g in su, e qui in zona tranne il pesorto e il verdelago di viggiu (e sono piccoli laghetti).Se vuoi prendere bene qui ti dicono sempre il Fonteviva di valganna, castiglione O., lago blu arcisate ecc. ma sono buchi . Menomale che amo pescare in luoghi naturali.... :) :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#24 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 18 February 2008 - 21:25 PM

guarda riguardo le catture andavo spesso al fonteviva e d erano abbondanti anche se bombarda nada dato che e' una pozza solitamente io a galleggiante e a spinning , x le bombarde son affezzionato al mio sgagna li si che lanci dai venti in su e ti diverti e puoi praticare tutti i tipi di pesca dal galleggiante bomarda e a spinning xche' e' grande .riguardo al pesorto bombardina da 10 grammi nn di piu' ma a me' nn piace . allora spinning tutta la mezza giornata che ci son rimasto ..e' vero poi che li dalle tue parti son piccolini invece qua da me' ci son delle belle cave grandi e profonde .
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi