Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

tecnica trote lago sportivo


  • Please log in to reply
81 risposte a questo topic

#81 Il Modenese d'ok

Il Modenese d'ok

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: fondo o a pane
  • Provenienza: Mo

Postato 27 July 2009 - 13:00 PM

ciao a tutti:)
questa settimana ho pescato martedì utilizzando bombarda da 6 gr. fermanodo girella tripla e terminale di circa 1 metro a recupero abbastanza veloce chè le trote erano a filo d'acqua (martedì stava per piovere) e ne ho prese 4 ( 1 pescando a fondo però);
oggi, col sole, invece, solo due misere trotelle più una di 1,5 kg ma col guadino (si lo ammetto a casa ho detto che ho lottato mezzora per pescarla;) ).
nemmeno gli altri hanno preso molto eccezione per uno che pescava con galleggiante e vetrino e recuperava.
che tecnica mi consigliereste voi?


IO ieri ho pesca con gallegiante scorrevole da 4 gramm con adeguata grammatura per 6 ore a camole finte.
La mattina non ho preso niente(si vede che le trote dormivano) ma al pomeriggio in 3 ora ne ho tirate su 10.

#82 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2009 - 14:58 PM

IO ieri ho pesca con gallegiante scorrevole da 4 gramm con adeguata grammatura per 6 ore a camole finte.
La mattina non ho preso niente(si vede che le trote dormivano) ma al pomeriggio in 3 ora ne ho tirate su 10.

caro ragazzo forse non te ne sei accorto..... ma la tua risp. arriva un pò in ritardo :wink: diciamo quasi 2 anni di ritardo :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi