Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Barca al Lago di Levico


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#21 FENIX

FENIX

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Provenienza: Lugano
  • Anno di nascita:1968

Postato 10 October 2006 - 17:57 PM

Io e r1diego abiamo d'acordo per 15 ottobre pero dipende da Walter se ha barca libera (lo sapro venerdi o sabato).Se ti va bene (e r1diego e io rimaniamo senza barca)posiamo usire anvche domenica 15.(devo vedere con r1dirgo) :)

#22 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 10 October 2006 - 18:11 PM

Io e r1diego abiamo d'acordo per 15 ottobre pero dipende da Walter se ha barca libera (lo sapro venerdi o sabato).Se ti va bene (e r1diego e io rimaniamo senza barca)posiamo usire anvche domenica 15.(devo vedere con r1dirgo) :)


per me va bene :) preciso sono libero domenica non sabato
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#23 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 10 October 2006 - 18:40 PM

non ho capito nulla dei 2 post sopra.
:?

Diego, per la mia esperienza ti posso dire che se smetti di tirare la corda sei rovinato, ti mollano subito. Tira!!! ovviamente non troppo eh, il giusto per farsi desiderare
comunque può venire anche lei eh, così invito qualche amica da far gruppetto.
io son per la pesca fra omini però se ci son donne va bene

#24 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 10 October 2006 - 19:56 PM

raga sarebbe bello venire su...marmo il lago va giu a picco o si riesce a pescare con la fissa???? :D :D :D

#25 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 10 October 2006 - 21:36 PM

io ci sono se il vecchio dimi mi da uno strappo...

ho fatto una sbrega di km ultimamente e voglio fiatare....dimi mi offri un passsaggio? a rezzato in qualche modo arrivero

#26 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 10 October 2006 - 22:12 PM

io salvo imprevisti dovrei esserci ma non confermo nulla ora...cmq marmo puoi rispiegare quello che intendevi col messaggio sopra delle anguille? non ci ho capito na mazza... :D cmq non esistono pasturatori per vermi. :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#27 =andrew81=

=andrew81=

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:

Postato 11 October 2006 - 01:46 AM

ragazzi io al 50% dovrei esserci...mi sa che lo so di sicuro intorno a martedi...sn un po incasinato in qst giorni

sperem.... :? :)

#28 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 October 2006 - 07:49 AM

raga sarebbe bello venire su...marmo il lago va giu a picco o si riesce a pescare con la fissa???? :D :D :D


con la fissa e il finale del 10. giuro.
Posted Image
ovviamente la pesca alla trota è chiusa quindi se capitano queste catture bisogna rinunciare a grigliarle ;-)

#29 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 October 2006 - 07:54 AM

io salvo imprevisti dovrei esserci ma non confermo nulla ora...cmq marmo puoi rispiegare quello che intendevi col messaggio sopra delle anguille? non ci ho capito na mazza... :D cmq non esistono pasturatori per vermi. :wink:


mi chiedevo se ci fosse un modo per attirarle con un pasturatore. se non c'è basta costruirlo, ho gia qualche idea. ognimodo se facciamo la notturna io pescherò a fondo con piombo da 40 e 2 o 3 finali ben vermati..

#30 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 October 2006 - 08:24 AM

programma:

ritrovo sabato 21 primo pomeriggio. verso le 2. pescata pomeridiana da barca e riva. ore 17: aperitivo. ore 19: grigliatina. Digestione. Preparazione canne e postazioni per la notturna.
Domenica: pesca dalla mattina alle 17. Per il pranzo vediamo, se qualcuno ha un gas si potrebbe fare un piattone di pasta oppure si fa una spedizione pizza al taglio.

d'obbligo: vestiti in abbondanza, sacco a pelo, berretto di lana e guanti, sedute varie, birra o vino, dolci per la colazione.

entro venerdi 20 devo sapere chi ci sarà per la carnazza da grigliare.

se qualcuno ha una tenda da 3 o 4 e pregato di portarla. io farei una tenda per tutti.

se piove non si fa nulla

#31 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 October 2006 - 10:40 AM

wow che programmino!!!! :wink:
confermo il prima possibileee!!!! :D
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#32 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 October 2006 - 12:10 PM

Ciao Marmo, ho trovato queste info circa Levico...
ci sono un po' di limitazioni che vanno in contrasto col programma, sbaglio??? magari queste sono info vecchie... dimmi tu!!!!

dal sito della valsugana:
LAGO DI LEVICO

Si può esercitare la pesca tutto l'anno ad eccezione del periodo in cui il lago gela. La pesca è consentita a partire da un'ora prima che sorga il sole fino ad un'ora dopo il tramonto (orario astronomico). Per i tesserati FIPS, la pesca è consentita dal 1° marzo al 30 settembre - previo ritiro permesso temporaneo al costo 1 € presso l'A.P.T. Si può pescare sia da riva che da natante ad esclusione delle zone destinate a biotopo: escluso questo periodo anche i tesserati FIPS devono munirsi del permesso dell'Associazione Pescatori di Levico Terme.
Trota lacustre: misura minima cm.30;Trota iridea: misura minima cm.20; Persico reale: epoca di divieto: 1° aprile-30 maggio; Gambero: misura minima cm.7.
La pesca può essere esercitata da terra o con natante mediante l'uso di un massimo di due canne poste ad una distanza non maggiore di 5 metri armate con un massimo di tre ami o tre ancorette ciascuna, con o senza mulinello e della tirlindana. Nel mese di giugno è vietata la pasturazione con polenta. La cattura giornaliera del persico reale è limitata a 50 capi. L'uso della larva di mosca carnaria è consentito solo come esca. Estensione della pesca notturna alla carpa, tinca e anguilla limitatamente ai mesi di luglio e agosto. Limitazione della cattura della carpa e della tinca, anche cumulativamente a n.5 pezzi per giornata. Divieto di pesca con lo scoubidou. Per i provenienti da fuori provincia la pesca è consentita previo ritiro di un permesso a pagamento contenente il relativo regolamento presso i seguenti esercizi di Levico Terme: Albergo Sport, stabilimento Taverna, Bar Ristorante Al Brenta, Camping Levico, Bar Pizzeria Vecchia Fontana, Pizzeria Al Conte.
Il costo del permesso giornaliero è di 2,00 €, quello settimanale di 10,00 €
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#33 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 October 2006 - 12:19 PM

io ci sono se il vecchio dimi mi da uno strappo...

ho fatto una sbrega di km ultimamente e voglio fiatare....dimi mi offri un passsaggio? a rezzato in qualche modo arrivero


Ok passaggio aggiudicato :wink:...
Io pero' andro' solo un giorno , decidiamo quale Lucio
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#34 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 October 2006 - 12:27 PM

raga sarebbe bello venire su...marmo il lago va giu a picco o si riesce a pescare con la fissa???? :D :D :D


con la fissa e il finale del 10. giuro.
Posted Image
ovviamente la pesca alla trota è chiusa quindi se capitano queste catture bisogna rinunciare a grigliarle ;-)


Possibile...con un finale dello 0.10...però con elastico...altrimenti tirava dentro anke te! :D :D

P.S:Cerco di confermare il prima possibile l'idea mi attizza a palla! e che bel programmino!!! pesci presenti? oltre a lucci e anguille?
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#35 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 11 October 2006 - 12:28 PM

per luca....anche le iridee..le tue "amate"

Per dimi...ok...uno vale l'altro decidi tu in base a ciò che ti è più comodo

#36 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 October 2006 - 12:46 PM

per luca....anche le iridee..le tue "amate"

Per dimi...ok...uno vale l'altro decidi tu in base a ciò che ti è più comodo


se non ho capito male loro si ritrovano il sabato pome e poi la domenica , cosa dici e' meglio la mattina o il pome secondo te' , io opterei x la mattina , sempre piu' redditizia .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#37 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 October 2006 - 12:47 PM

Possibile...con un finale dello 0.10...però con elastico...altrimenti tirava dentro anke te! :D :D

P.S:Cerco di confermare il prima possibile l'idea mi attizza a palla! e che bel programmino!!! pesci presenti? oltre a lucci e anguille?


è bastata l'elasticità della canna, per fortuna non è partita verso il centro del lago.

persici, bass, carpe, tinche, scardole varie

#38 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 October 2006 - 12:58 PM


Possibile...con un finale dello 0.10...però con elastico...altrimenti tirava dentro anke te! :D :D

P.S:Cerco di confermare il prima possibile l'idea mi attizza a palla! e che bel programmino!!! pesci presenti? oltre a lucci e anguille?


è bastata l'elasticità della canna, per fortuna non è partita verso il centro del lago.

persici, bass, carpe, tinche, scardole varie


Cri che ci cosigli tu' , sabato pome o domenica mattina ????
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#39 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 October 2006 - 13:07 PM


Possibile...con un finale dello 0.10...però con elastico...altrimenti tirava dentro anke te! :D :D

P.S:Cerco di confermare il prima possibile l'idea mi attizza a palla! e che bel programmino!!! pesci presenti? oltre a lucci e anguille?


è bastata l'elasticità della canna, per fortuna non è partita verso il centro del lago.

persici, bass, carpe, tinche, scardole varie


Cri che ci cosigli tu' , sabato pome o domenica mattina ????


se potete fermarvi fino a mezzanotte io opterei per il sabato.
altrimenti la domenica (anche con calma) se potete fermarvi fino alle 16 almeno.
non vi consiglio la domenica mattina e basta, non arrivi nemmeno a scaldarti le ossa...

#40 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 October 2006 - 13:50 PM


Possibile...con un finale dello 0.10...però con elastico...altrimenti tirava dentro anke te! :D :D

P.S:Cerco di confermare il prima possibile l'idea mi attizza a palla! e che bel programmino!!! pesci presenti? oltre a lucci e anguille?


è bastata l'elasticità della canna, per fortuna non è partita verso il centro del lago.

persici, bass, carpe, tinche, scardole varie


Grande marmo!!! e botta di c**o!!!!! se partiva, potevi dire addio alla lenza!! :D

Persici e bass??? Trote???? è il mio posto!!!

P.S.: Dimi tu mi avevi detto che nel bresciano se si pigliano iridee anke nel periodo di chiusura si possono trattenere o cmq si possono pescare...e che non si possono pescare solo marmorate o fario...questa regola sapete se è valida anke li??
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi