Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vettini più rigidi


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#21 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 12 January 2008 - 19:06 PM

anche la mia è 110g ma ha 3 vettini 3,4,5 oz
comunque cambiando discorso spero di un giorno di fare una pescata con te dimi ho bisogno di basi èper il ledgering al lago è facilissimo ma in fiume :( :( voglio i barbi 8)

#22 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

    Esperto tecnica Ledgering

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàProvincia di Cremona

Postato 12 January 2008 - 23:21 PM

http://www.pianetape...Pg8oPOb0IOo0dzO
secondo voi è una buona canna????
http://www.pianetapesca.it/show-bin/sho ... Ob0IOo0dzO
o è meglio questa!!!!la voglio potente ma allo stesso tempo rigida!!!! :roll: che pretese!!!! :D
Teo, la pescatina credo che slitterà!!!!mi disp ma presto la faremo!!!! :wink:


Lascia stare la maver thor 150 e' troppo rigida , ce la diego e la usata in po' non vedeva le mangiate da come son rigidi i vettini, la vedrei bene nelle correnti piu' forti verso centro fiume pero' , la Tubertini...bho

Stai in casa shimano damme retta :) se vuoi leggermente parabolica beast master mentre piu' rigida nexave come la mia .

Trabucco ha fatto le nuove 2008 provate in fiera very good (come sai ne ho una in arrivo) e cosi' le specialyst barbel milo


Quoto il Dimi,lascia perdere la Maver Thor,ed non pensare neanche alla Tubertini,le canne da Ledgering di questa azienda sono propio delle schifezze. :?
Io seguirei il consiglio del Dimi,guarda in casa Shimano,una bella Beast Master 13" da 150gr e vai tranquillo,e penso che con 130€ te la cavi,o altrimenti,la Team Daiwa River Feeder 14"da 120gr,ma,e dico ma,ne tira 150gr senza problemi....già collaudata,ed alla grande... :wink: e costa meno della Shimano...
Dove ci sono i Barbi ci sono io......BARBEL HUNTER

#23 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 14 January 2008 - 12:50 PM

la mia è una 110g con 3 vett da 2-3-4oz!!!!per la Daiwa qualcuno ce l'ha???? :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#24 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 14 January 2008 - 14:53 PM

http://www.pianetape...Pg8oPOb0IOo0dzO
secondo voi è una buona canna????
http://www.pianetapesca.it/show-bin/sho ... Ob0IOo0dzO
o è meglio questa!!!!la voglio potente ma allo stesso tempo rigida!!!! :roll: che pretese!!!! :D
Teo, la pescatina credo che slitterà!!!!mi disp ma presto la faremo!!!! :wink:


Lascia stare la maver thor 150 e' troppo rigida , ce la diego e la usata in po' non vedeva le mangiate da come son rigidi i vettini, la vedrei bene nelle correnti piu' forti verso centro fiume pero' , la Tubertini...bho

Stai in casa shimano damme retta :) se vuoi leggermente parabolica beast master mentre piu' rigida nexave come la mia .

Trabucco ha fatto le nuove 2008 provate in fiera very good (come sai ne ho una in arrivo) e cosi' le specialyst barbel milo


Quoto il Dimi,lascia perdere la Maver Thor,ed non pensare neanche alla Tubertini,le canne da Ledgering di questa azienda sono propio delle schifezze. :?
Io seguirei il consiglio del Dimi,guarda in casa Shimano,una bella Beast Master 13" da 150gr e vai tranquillo,e penso che con 130€ te la cavi,o altrimenti,la Team Daiwa River Feeder 14"da 120gr,ma,e dico ma,ne tira 150gr senza problemi....già collaudata,ed alla grande... :wink: e costa meno della Shimano...


stavo proprio aspettando che barbel proponesse questa canna :D:D:D l'ho vista in negozio...a me le daiwa piacciono di più perchè sono meno molli...ho la proteus e la prossima sarà la big river :D:D:D così da coprire tutte le esigenze e poter fare un bel method pesantuccio in lago...
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#25 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 14 January 2008 - 14:54 PM

intendevo la daiwa
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#26 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 17 January 2008 - 11:19 AM

mi son ricordato del negozio di pesca Fishing Itali e sbirciando ho trovato questa cannetta, che a mio parere sembre buona!!!!la dimensione e il casting son quelli che mi servono, poi mi sembra anche ben rifinita.Ale e Dimi han gia acquistato da loro e il materiale è buono, che dite mi butto?il prezzo con lo sconto sarebbe 101,7 senza S.S. in quanto è più di 99€, mi sembra un'affare!!!!! :roll: :D
http://www.fishingitalia.com/store/stor ... oduct=1562
questa è la canna :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#27 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 17 January 2008 - 11:47 AM

io per lo stesso prezzo prenderei sempre daiwa big river...però è più lunga... 4.20m


magma dovrebbe essere lineaeffe se non sbaglio (ma posso sbagliare) e io di quella marca comprerei solo cose che non costino sopra i 40€ ho una bolo...non è che sia eccezionale...poi magari quella è buona...boh
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#28 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 17 January 2008 - 11:48 AM

no forse ho detto una caxxata...mi sa che non è lineaeffe, sotto c'è scritto balzer, che non conosco affatto...scusate
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#29 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 17 January 2008 - 12:46 PM

mi son ricordato del negozio di pesca Fishing Itali e sbirciando ho trovato questa cannetta, che a mio parere sembre buona!!!!la dimensione e il casting son quelli che mi servono, poi mi sembra anche ben rifinita.Ale e Dimi han gia acquistato da loro e il materiale è buono, che dite mi butto?il prezzo con lo sconto sarebbe 101,7 senza S.S. in quanto è più di 99€, mi sembra un'affare!!!!! :roll: :D
http://www.fishingitalia.com/store/stor ... oduct=1562
questa è la canna :wink:


:? ehm... nun me convince!!!
io andrei su shimano, sarà che le sto usando e non mi danno problemi. E spendi poco di più
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#30 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

    Esperto tecnica Ledgering

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàProvincia di Cremona

Postato 17 January 2008 - 12:46 PM

mi son ricordato del negozio di pesca Fishing Itali e sbirciando ho trovato questa cannetta, che a mio parere sembre buona!!!!la dimensione e il casting son quelli che mi servono, poi mi sembra anche ben rifinita.Ale e Dimi han gia acquistato da loro e il materiale è buono, che dite mi butto?il prezzo con lo sconto sarebbe 101,7 senza S.S. in quanto è più di 99€, mi sembra un'affare!!!!! :roll: :D
http://www.fishingitalia.com/store/stor ... oduct=1562
questa è la canna :wink:


Secondo mè fai bene a prenderla,per cominciare a pescare in Po và più che bene,se poi ti appassioni,puoi prendere qualcosa di meglio.......e poi vai sul sicuro la Balzer è una marca Tedesca,loro sono abituati a usare canne pesanti,su questo sono una garanzia....
Dove ci sono i Barbi ci sono io......BARBEL HUNTER

#31 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 17 January 2008 - 17:50 PM

grazie Enrico, difatti spulciando internet ho trovato il sito Balzer e diversi forum che le cercano appunto perchè sono potenti appunto per la pesca in Pò e poi non hanno costi eccesivi!!!!qualcuno ha scritto che con questa che è 145g di cast. posso lanciare anche 200g!!!!bè se con la catana 110g lancio 180g+pastura e bigaz, penso che con quella possa lanciare di più!!!! :D
Nazzareno 23/12/86 24anni


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi