Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

REPORT - 1° Raduno alla Grande Peccato che è finito!


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#21 Miky

Miky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 669 Post:
  • LocalitàSan Pancrazio (BS)
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Palazzolo S/o

Postato 03 October 2006 - 13:57 PM

aa

#22 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 03 October 2006 - 17:24 PM

Nel frattempo della pescata siamo stati raggiunti anche dal "pescatore del raduno" Diego Mitico r1diego , penso alla sua prima pescata in torrente a spinning , qui' a visto la differenza tra lago e torrente , le difficolta' son ben maggiori.

Ho come lo strano presentimento che presto tornero' nel posto a caccia di Cavedani visto la chiusura della Trota :wink:


ti devo proprio ringrazzzzziare :gott:
perche' prima del raduno avevo fatto mente locale di come sarebbe andato questo incontro :? con questi pensieri :!:
-divertimento: assicurato visto il forum
-pescare: in qualche maniera a fondo o con il galleggiante qualcosa avrei fatto
-spinning: si!!!! avrei fatto qualche lancio ma prendere una trota :shock: se ne parla alla riapertura quando c'e' un po piu' di esperienza
-pescare con il vivo: :? cosa vuol dire? :?
-provare in torrente:mi piacerebbe tanto :shock: peccato che siamo al lago

tiriamo le somme dopo il raduno: :D :) :D
- divertimento: alla grande :party:
- pescare: ho provato quasi tutto compreso il vivo :party:
- spinning: ho preso le mie prime trote :party:
- pescare con il vivo: ho preso un persico :party:
-TORRENTE: grazie a te sono riuscito anche a provare questa esperienza e ti dico si!!!!!! ho sudato, faticato, infangato e spinato ma se mi dici: alzati subito dal tuo comodo divano che andiamo a farci un torrente :lol: :) :D mollo tutto e via a pescare :pal:

grazie a te e a tutto il forum

p.s.
quando ci vai su quel posto magico chiamami perche' non l'ho mandato giu' quel menefreghismo dei cavedani :rtfm:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#23 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 03 October 2006 - 18:02 PM

Nel frattempo della pescata siamo stati raggiunti anche dal "pescatore del raduno" Diego Mitico r1diego , penso alla sua prima pescata in torrente a spinning , qui' a visto la differenza tra lago e torrente , le difficolta' son ben maggiori.

Ho come lo strano presentimento che presto tornero' nel posto a caccia di Cavedani visto la chiusura della Trota :wink:


ti devo proprio ringrazzzzziare :gott:
perche' prima del raduno avevo fatto mente locale di come sarebbe andato questo incontro :? con questi pensieri :!:
-divertimento: assicurato visto il forum
-pescare: in qualche maniera a fondo o con il galleggiante qualcosa avrei ......................................

grazie a te e a tutto il forum

p.s.
quando ci vai su quel posto magico chiamami perche' non l'ho mandato giu' quel menefreghismo dei cavedani :rtfm:



Appena Luca e' pronto si va' assieme e sta volta proviamo a mosca con la fissa oltre che a spinning
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#24 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 03 October 2006 - 18:04 PM

:) aggiudicato :)
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 October 2006 - 19:03 PM

ho finito il racconto!!!!

ora tocca a voi...

#26 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 03 October 2006 - 22:31 PM

Nel frattempo della pescata siamo stati raggiunti anche dal "pescatore del raduno" Diego Mitico r1diego , penso alla sua prima pescata in torrente a spinning , qui' a visto la differenza tra lago e torrente , le difficolta' son ben maggiori.

Ho come lo strano presentimento che presto tornero' nel posto a caccia di Cavedani visto la chiusura della Trota :wink:


ti devo proprio ringrazzzzziare :gott:
perche' prima del raduno avevo fatto mente locale di come sarebbe andato questo incontro :? con questi pensieri :!:
-divertimento: assicurato visto il forum
-pescare: in qualche maniera a fondo o con il galleggiante qualcosa avrei ......................................

grazie a te e a tutto il forum

p.s.
quando ci vai su quel posto magico chiamami perche' non l'ho mandato giu' quel menefreghismo dei cavedani :rtfm:



Appena Luca e' pronto si va' assieme e sta volta proviamo a mosca con la fissa oltre che a spinning


Oh...quei maledetti cavedani bisogna tirarli fuori! anke con il coltello fra i denti ma li dobbiamo tirare fuori!!! non è possibile che siano così schizzinosi con i nostri artificiali!!!

Cmq diego ce ne sono di meglio! quel tratto di torrente era bello (forse un pò sporkino) ma era senz'altro bello e difficile, magari la prossima volta andiamo in giù, invece di salire! Cmq ora provo a sentire qualche dritta sulle mosche e poi ci organizziamo! ok?

P.S.: Ale, che vuol dire tocca a noi?? :?
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#27 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 04 October 2006 - 08:17 AM

ho finito il racconto!!!!

ora tocca a voi...

'n do sta?

#28 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 October 2006 - 20:12 PM

ho finito il racconto!!!!

ora tocca a voi...

'n do sta?



sta sul primo topic ;-)

#29 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 04 October 2006 - 22:25 PM

da aggiungere? che c'è da aggiungere? tutto ottimamente descritto! solo 2 cosine da parte mia...
Senz'altro il primo raduno di una lunga serie ancora più belli e divertenti...ma la prossima volta i 2 cuochi saranno serviti! :D oppure ci dedicheremo in primis alla pesca ed in fine...alla cucina! :D
Io e Dimi abbiamo cappottato al raduno..ma scendendo, sul chiese abbiamo scappottato! :wink: quindi almeno la soddisfazione di tirare su qualcosa ce l'abbiamo avuta! mai però come il nostro admin che ha tirato fuori la miglior trota del Raduno! 40 cm di Fario inxxxxatissima! :lol:
Che dire d'altro...emozioni e divertimento a non finire! bella, anzi ottima compagnia! un allegra brigata di pescatori con tutti in comune una passione che ci lega e ci fa passare momenti come questi..direi indimenticabili! sono quei giorni che si fissano sul calendario e nella mente...quei giorni e quei momenti che poi, nei raduni avvenire si ricorderanno assieme a una fetta di salame e un bicchiere di vino!

Appena il nostro mitico Admin fa la sezione raduno, nella Gallery...vedrete che le foto parleranno da sole! :D

GRAZIE A TUTTI DI CUORE SIETE DEI GRANDI AMICI, E LA COMPAGNIA MIGLIORE CHE UN PESCATORE POSSA AVERE
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#30 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 05 October 2006 - 00:45 AM

:D ben detto luca :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#31 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 05 October 2006 - 07:17 AM

GRAZIE A TUTTI DI CUORE SIETE DEI GRANDI AMICI, E LA COMPAGNIA MIGLIORE CHE UN PESCATORE POSSA AVERE


Quoto a mille! :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#32 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 05 October 2006 - 18:14 PM

:D Volevo stendere anch'io giusto 2 parole approposito del nostro primo raduno :D
Ale posta la foto ufficiale della maglietta militare del Dimi quella speciale dove si nota leggermente la scritta PescaOk :lol:
Eravamo io Ale di fronte all' albergo ad aspettare che qualcuno arrivasse , continuava ad arrivare gente ed ogni volta chiedavamo se eran li' x il raduno .....ma picche....un po' sconfortati e stufi di chiedere ed avere risposte negative mi son inventato la maglia ufficiale special in modo che chi arrivasse mi avrebbe per forza notato :D

In primis devo ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato , ringrazio anche chi non ha potuto venire x vari problemi perche' so' che con il cuore e la canna da pesca virtuale c'erano :wink:

Bhe e' stata dura a organizzare il tutto essendo il primo Raduno e non avendo grandi esperienze sul genere , ma devo assolutamente dire che tra le mille piccole difficolta' causate dal poco tempo (lavoro) siamo riusciti a fare del nostro meglio . Poi devo dire che i radunisti si sono adattati al tutto con grande enfasi.
Certo mi sarebbe piaciuto pescare di piu' insieme a tutti voi ma insieme al mitico Luca "RE' DEL BARBECUE" ho avuto il mio bel da fare nella cucina da campo .....................
Abbiamo iniziato con un bell' antipasto casareccio : panino e salame nostrano , giusto x dare un po' di calma allo stomaco prima dell' abbuffata , accompagnando il tutto da innaffiate di buon vino rosso offerto dal Team Salabracco sponsor ufficiale enologico.
Poi abbiamo cominciato a servire salamine , costine , polenta , pomodori , melanzane e formaggio tutto sapientemente grigliato dal Luca .
Ho ragazzi non son riuscito a rendermi conto se ho mangiato o no , a forza di tagliare , affettare , impiattare e servire il tempo e' volato e dopo circa tre ore e mezza di cucina eravamo talmente sfiniti io e il Luca che non avevamo nemmeno la forza di pescare , ma la soddisfazzione di vedere gli altri pescare , chiaccherare tra di loro come se si conoscessero da sempre e' stata il nostro rinvigorimento..............
Ragazzi siete uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alla fine un buon caffe' servito sempre dal vecio Dimi a dato la carica a tutti.........................
Dovete vedere le foto che ha fatto Ale al reparto cucina.........solo dopo la loro visione vi chiederete ma che pazzi sono questiiiiiiiiiiiiiiiiii
Approposito noterete che nele foto reparto cucina c'e' una bella biondina e' la compagna del mitico "r1diego" che torno ancora a ringraziare del suo aiuto nel reparto omonimo.
Tralascio la pescata che ho tentato di fare dopo il lavoraccio culinario , e' stato un cappotto...... :wink:
Gia' e' un miracolo che riuscissi a concentrarmi , le bollicine facevano il loro effetto :D

Alla fine la giornata e' corsa veloce e la sera e' arrivata molto alla svelta , pizzata , (locale ambiguo e strano , ma comunque ok ) birrozze caffe' amari e poi il sonno ristoratore........Luca posta le foto di noi due in camera :lol:
Purtroppo l' hotel l' abbiamo bannato , qui' ci scusiamo con tutti ma anche per noi e' stata una sorpresa .
Nel fare della doccia incomincio ad imprecare ad alta voce , maledetta acqua un attimo ti arrostisce e subito dopo ti congela , il turno lavareccio del Luca fa' la mia stessa fine : imprecazioni a piu' non posso........e' stata una bella avventura anche questa ci siam fatti due risate e via...... :lol:
Purtroppo il giorno seguente e' bagnato............pioveeeeeeee......ma fortunatamente il vecio e provvidente Dimi a sempre di scorta qualche k-way e rifornisce chi ne e' sprovvisto.........azz..........se non ci fosse il Dimi dovreste inventarlo :wink:
Anche qui' tralascio la mia pescata , provate a immaginare il perche' :(
Il gruppo un po' si sparpaglia x la zona alla ricerca della preda , chi va' di qua' chi va' di la' e un po' ci si perde , verso le 13 ci ritrviamo tutti chi ha mangiato un panino chi altro e via.................
Facciamo ancora quattro chiacchere e ci salutiamo con la ripromessa di ritrovarci al piu' presto............
Io ed il Luca decidiamo che dobbiamo porre fine al nostro cappotto radunaro e decidiamo che nel ritorno ci fermeremo sul fiume chiese (in verita' e' piu' un torrente) alla ricerca della preda ambita ..........
Caso vuole che ci fermiamo a caso in una zona da sballo , dall' alto vediamo cavedani da kilo che pinneggiano tranquilli , maremma bucaiola l' adrenalina sale oltre il limite umano..........siamo agitati come dei pupetti , ci attrezziamo di cannetta da spinning un po' di cianfrusaglia da lanciare e viaaaaaaaaa.....silenziosamente attraversiamo un ponte a corde ballerino (che strizza).....ci portiamo sull' altro lato e iniziamo a mimetizzarci il piu'possibile , qualche lancio infruttuoso ma poi il Luca ferra , mi chiama Dimiiiiiiiiiii e volge al cielo un Cavedano.......o vecio io ho scapottatooooooooo........
In quel momento ero contento pre Luca ma mi giravano le cosidette x me' che avevo avuto continui rifiuti dai pesci .
Ma da buon trotaiolo montano non mi volevo smentire..........la mia 1.65 carica di 0.18 , un mepp's n° zero e che di meglio chiedere?????????
Logico un masso affiorante ed una correntinaaaa.....un paio di lanci a regola d'arte propio dove la corrente si scaglia al masso e ferro........e ne esce una fariotta......scapottatoooooooooooo la fario della chiusura.
Nel frattempo veniamo raggiunti dal r1diego , alla prima uscita in torrente , proviamo a risalire verso monte ma nada non mangiano piu' , una scarpinata massacrante tra sassi , fango , acqua , i piedi inzuppati , che bella che e' la pescaaaaaaaaaa , e poi il ritorno alle macchine , un ultimo saluto e si rientra................
Grazie ancora a tutti........mi portero' nel cuore sempre le due splendide giornate passate assieme , ho trovato vecchi e nuovi amici appassionati e affiatati , la pesca e' questo ragazzi amicizia compagnia qualche lancio due risate , la pancia piena ed infine ma non per ultimo i nostri amici pinnuti che da sempre ci sanno e sapranno regalare emozioni .......Hey mi stavo dimenticando di ringraziare madre natura , se non ci fosse lei probabilmente tutto questo sarebbe stato solo il sogno di un bambino cresciuto :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#33 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 05 October 2006 - 19:35 PM

:D vi sembra che i cuochi stessero a fatica'????' :ironie:

Posted Image

ciao dimi e luca
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#34 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 05 October 2006 - 22:20 PM

Grande dimi! bel racconto!!! quando ale metterà la sezione delle foto del raduno postiamo tutto li!!! :D

Azzzz....diego sembro un gorilla in quella foto!! :lol: :lol:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#35 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 05 October 2006 - 22:27 PM

Grande dimi! bel racconto!!! quando ale metterà la sezione delle foto del raduno postiamo tutto li!!! :D

Azzzz....diego sembro un gorilla in quella foto!! :lol: :lol:


:jump: :jump2: :hurra: :jump2: :jump: :ironie:

ho solo questa con voi tre :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#36 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 07 October 2006 - 13:22 PM

Foto del Raduno, scusate se non c'è il preview ci stò lavorando!!


WOW

#37 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 07 October 2006 - 13:24 PM

ragazzi.....ci sono le foto del raduno....

ecco il link: FOTO RADUNO

Il nostro admin...sta lavorano sul preview...voi intanto clikkate sul quadratino gricio e scorrete le foto!! dimi, mancano le tue!!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#38 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 October 2006 - 13:30 PM

viste... semplicemente grandissimi!!! :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#39 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 07 October 2006 - 13:55 PM

Davvero belle le foto, bravo dimi ottimo commento :D

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#40 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 08 October 2006 - 22:16 PM

complimenti a tutti quanti,raduno riuscitissimo,mi dispiace non aver potuto partecipare,purtroppo il lavoro mi condiziona,con la mia 9 metri avrei sicuramente trovato il posto per esaltarla al massimo,grande ale bella cattura e complimenti ai cuochi per la perseveranza nel cucinare,che dire se vi capita di avvicinarvi un po di più da queste parti mi piacerebbe molto potervi far vedere la tecnica alla cuneese con fissa,speriamo in un prossimo futuro di poterci incontrare,ancora complimenti a tutti........
LUCA71


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi