Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

REPORT - 1° Raduno alla Grande Peccato che è finito!


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 01 October 2006 - 17:05 PM

Foto del Raduno, scusate se non c'è il preview ci stò lavorando!!


ciao Raga sono arrivato a casa poco fa il raduno si è concluso ,
sono stati due giorni da favola
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti 18 in totale
e lo STaff Dimi e Luca per l'organizzazione!!!
man mano vi raccontiamo e vi faremo vedere le foto ;-)

Eccomi qua allora abbastanza assonnato e stanco ancora devo riprendermi, è stato un we di quelli che non dimentichi di quelli che ti rimangono nel cuore, ho avuto modo di conoscere delle persone che hanno la mia stessa passione, una grande voglia di vivere e di divertirsi con la natura.

Ad un certo punto la mattina mentre io ed il mitico dimi aspettavamo le persone che non arrivavano mai mi è preso un pò di sconforto, credevo che quello sarebbe stato un tonfo un pluff....ma poi la telefonata del giorda qualcuno che arrivava....mi sono iniziato a ricredere e il cuore ha iniziato a batter quando le persone iniziavano ad arrivare, 1 --2 5 10 15 e ancora...wow....
Vedere il mitico dimi e luca ai fornelli mi ha fatto capire quanta passione hanno anche loro per il gruppo ci hanno regalato una grigliata memorabile e semplicemente squisita...
Vino acqua....trote ;-)
e cosa mancava???
Bene abbiamo fatto gruppo, il gruppo che si trova nel forum si è trovato sul fiume che spettacolo ragazzi, grazie di essere venuti....
La mattina è passata lenta con l'attesa il pomeriggio il pranzo la pescata è passata troppo veloce....già dalla prima mattinata antonio che pescava dalle 10 ha iniziato con le prime catture ;-)
poi anche gli altri Marmorato, diego tutti con la trota....
il mitico dimi distrutto con la canna in mano soffriva un pò...e luca idem...eheheh come cuochi sono andati forte ;-)

Poi alla fine arriva anche il mio turno una grande trota al tocco ....grazie ai consigli del mitico dimi....finale del 12 che ha retto ;-)

si avvicina la sera e si va in pizzeria......
continua.....

Dopo la fine della pescata....grande doccia in hotel(bannato l'hotel)
ci siamo diretti tutti alla pizzeria...
partiamo e ci dimentichiamo...i regali per i partecipanti :-)
già proprio i regali per i partecipanti!!!!
Il cappello e la maglietta di PESCAOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

torniamo indietro diamo i regali a tutti....
ma poi
ma poi.....
il dimi tira fuori un pacchetto e mi dice questo è per te...noooooooooooooooooooooooooooo!!!!
non ci posso credere mi dice: un regalo da parte dei ragazzi
lo scarto e trovo un mulinellissimo shimano exage 2500...
proprio quello che volevo prendermi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo dopo un'oretta e mazza torniamo in albergo per una sana dormita..............
continua........................
Domenica Giorno 2
E' stata dura alzarsi molto dura ma ce l' abbiamo fatta!!!!
Tutti come da accordi alle 7 sotto l'albergo e chi ti vedo ma chi ti vedo...
due dei salabracchi miticiiiiiiiiiiiiiiiii
è stato bello conoscere due esperti spinnofili e vederli pescare...
purtroppo un pò di pioggia ci ha fatto penare....
cmq ancora il mitico diego a caccia di trote....e le prendeva azz se le prendeva altre 3... urk....
anche nicola salabracco ne ha presa una ....tutti a pescare sotto la pioggia che spettacolo!!!!
Io il dimi e diego decidiamo di andare a far una sorpresa ai persicetti....partiamo canne alborellas e viaaaaaaaaaaa
purtroppo ci andrà male....intanto la telefonata di Lucio che stava facendo una strage....
allora saliamo sulle macchine e via per andare dove???
Bho!!! Cmq siamo andati a cercare altri lidi....
altro posto molto bello....mille alborelle che sia aprivano al passaggio dei predatori una cosa mai vista....spettacolo...
purtroppo la mattinata non andrà bene a parte un persicetto del diego e un grosso cavedano del salabracco...
Ad un certo punto ci rendiamo conto che il raduno stà per finire...e questo non ci rende molto felici.....

Lascio adesso la parola agli altri due mod per aggiungere quello che desiderano...e vi saluto ringraziandovi con tutto il cuore per le cose che fate, che scrivete per i complimenti per la presenza nel forum per averci regalato un Raduno PescaOk fantastico, non finirò mai di ringraziarvi e continuerò ad avere la passione per questo nostro progetto e portarlo avanti anche per voi. Grazie amici

edit LucaFMX

da aggiungere? che c'è da aggiungere? tutto ottimamente descritto! solo 2 cosine da parte mia...
Senz'altro il primo raduno di una lunga serie ancora più belli e divertenti...ma la prossima volta i 2 cuochi saranno serviti! :D oppure ci dedicheremo in primis alla pesca ed in fine...alla cucina! :D
Io e Dimi abbiamo cappottato al raduno..ma scendendo, sul chiese abbiamo scappottato! :wink: quindi almeno la soddisfazione di tirare su qualcosa ce l'abbiamo avuta! mai però come il nostro admin che ha tirato fuori la miglior trota del Raduno! 40 cm di Fario inxxxxatissima! :lol:
Che dire d'altro...emozioni e divertimento a non finire! bella, anzi ottima compagnia! un allegra brigata di pescatori con tutti in comune una passione che ci lega e ci fa passare momenti come questi..direi indimenticabili! sono quei giorni che si fissano sul calendario e nella mente...quei giorni e quei momenti che poi, nei raduni avvenire si ricorderanno assieme a una fetta di salame e un bicchiere di vino!

Appena il nostro mitico Admin fa la sezione raduno, nella Gallery...vedrete che le foto parleranno da sole! :D

Edit By Dimi
:D Volevo stendere anch'io giusto 2 parole approposito del nostro primo raduno :D
Ale posta la foto ufficiale della maglietta militare del Dimi quella speciale dove si nota leggermente la scritta PescaOk :lol:
Eravamo io Ale di fronte all' albergo ad aspettare che qualcuno arrivasse , continuava ad arrivare gente ed ogni volta chiedavamo se eran li' x il raduno .....ma picche....un po' sconfortati e stufi di chiedere ed avere risposte negative mi son inventato la maglia ufficiale special in modo che chi arrivasse mi avrebbe per forza notato :D

In primis devo ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato , ringrazio anche chi non ha potuto venire x vari problemi perche' so' che con il cuore e la canna da pesca virtuale c'erano :wink:

Bhe e' stata dura a organizzare il tutto essendo il primo Raduno e non avendo grandi esperienze sul genere , ma devo assolutamente dire che tra le mille piccole difficolta' causate dal poco tempo (lavoro) siamo riusciti a fare del nostro meglio . Poi devo dire che i radunisti si sono adattati al tutto con grande enfasi.
Certo mi sarebbe piaciuto pescare di piu' insieme a tutti voi ma insieme al mitico Luca "RE' DEL BARBECUE" ho avuto il mio bel da fare nella cucina da campo .....................
Abbiamo iniziato con un bell' antipasto casareccio : panino e salame nostrano , giusto x dare un po' di calma allo stomaco prima dell' abbuffata , accompagnando il tutto da innaffiate di buon vino rosso offerto dal Team Salabracco sponsor ufficiale enologico.
Poi abbiamo cominciato a servire salamine , costine , polenta , pomodori , melanzane e formaggio tutto sapientemente grigliato dal Luca .
Ho ragazzi non son riuscito a rendermi conto se ho mangiato o no , a forza di tagliare , affettare , impiattare e servire il tempo e' volato e dopo circa tre ore e mezza di cucina eravamo talmente sfiniti io e il Luca che non avevamo nemmeno la forza di pescare , ma la soddisfazzione di vedere gli altri pescare , chiaccherare tra di loro come se si conoscessero da sempre e' stata il nostro rinvigorimento..............
Ragazzi siete uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alla fine un buon caffe' servito sempre dal vecio Dimi a dato la carica a tutti.........................
Dovete vedere le foto che ha fatto Ale al reparto cucina.........solo dopo la loro visione vi chiederete ma che pazzi sono questiiiiiiiiiiiiiiiiii
Approposito noterete che nele foto reparto cucina c'e' una bella biondina e' la compagna del mitico "r1diego" che torno ancora a ringraziare del suo aiuto nel reparto omonimo.
Tralascio la pescata che ho tentato di fare dopo il lavoraccio culinario , e' stato un cappotto...... :wink:
Gia' e' un miracolo che riuscissi a concentrarmi , le bollicine facevano il loro effetto :D

Alla fine la giornata e' corsa veloce e la sera e' arrivata molto alla svelta , pizzata , (locale ambiguo e strano , ma comunque ok ) birrozze caffe' amari e poi il sonno ristoratore........Luca posta le foto di noi due in camera :lol:
Purtroppo l' hotel l' abbiamo bannato , qui' ci scusiamo con tutti ma anche per noi e' stata una sorpresa .
Nel fare della doccia incomincio ad imprecare ad alta voce , maledetta acqua un attimo ti arrostisce e subito dopo ti congela , il turno lavareccio del Luca fa' la mia stessa fine : imprecazioni a piu' non posso........e' stata una bella avventura anche questa ci siam fatti due risate e via...... :lol:
Purtroppo il giorno seguente e' bagnato............pioveeeeeeee......ma fortunatamente il vecio e provvidente Dimi a sempre di scorta qualche k-way e rifornisce chi ne e' sprovvisto.........azz..........se non ci fosse il Dimi dovreste inventarlo :wink:
Anche qui' tralascio la mia pescata , provate a immaginare il perche' :(
Il gruppo un po' si sparpaglia x la zona alla ricerca della preda , chi va' di qua' chi va' di la' e un po' ci si perde , verso le 13 ci ritrviamo tutti chi ha mangiato un panino chi altro e via.................
Facciamo ancora quattro chiacchere e ci salutiamo con la ripromessa di ritrovarci al piu' presto............
Io ed il Luca decidiamo che dobbiamo porre fine al nostro cappotto radunaro e decidiamo che nel ritorno ci fermeremo sul fiume chiese (in verita' e' piu' un torrente) alla ricerca della preda ambita ..........
Caso vuole che ci fermiamo a caso in una zona da sballo , dall' alto vediamo cavedani da kilo che pinneggiano tranquilli , maremma bucaiola l' adrenalina sale oltre il limite umano..........siamo agitati come dei pupetti , ci attrezziamo di cannetta da spinning un po' di cianfrusaglia da lanciare e viaaaaaaaaa.....silenziosamente attraversiamo un ponte a corde ballerino (che strizza).....ci portiamo sull' altro lato e iniziamo a mimetizzarci il piu'possibile , qualche lancio infruttuoso ma poi il Luca ferra , mi chiama Dimiiiiiiiiiii e volge al cielo un Cavedano.......o vecio io ho scapottatooooooooo........
In quel momento ero contento pre Luca ma mi giravano le cosidette x me' che avevo avuto continui rifiuti dai pesci .
Ma da buon trotaiolo montano non mi volevo smentire..........la mia 1.65 carica di 0.18 , un mepp's n° zero e che di meglio chiedere?????????
Logico un masso affiorante ed una correntinaaaa.....un paio di lanci a regola d'arte propio dove la corrente si scaglia al masso e ferro........e ne esce una fariotta......scapottatoooooooooooo la fario della chiusura.
Nel frattempo veniamo raggiunti dal r1diego , alla prima uscita in torrente , proviamo a risalire verso monte ma nada non mangiano piu' , una scarpinata massacrante tra sassi , fango , acqua , i piedi inzuppati , che bella che e' la pescaaaaaaaaaa , e poi il ritorno alle macchine , un ultimo saluto e si rientra................
Grazie ancora a tutti........mi portero' nel cuore sempre le due splendide giornate passate assieme , ho trovato vecchi e nuovi amici appassionati e affiatati , la pesca e' questo ragazzi amicizia compagnia qualche lancio due risate , la pancia piena ed infine ma non per ultimo i nostri amici pinnuti che da sempre ci sanno e sapranno regalare emozioni .......Hey mi stavo dimenticando di ringraziare madre natura , se non ci fosse lei probabilmente tutto questo sarebbe stato solo il sogno di un bambino cresciuto :wink:





Edit by Admin
GRAZIE A TUTTI DI CUORE SIETE DEI GRANDI AMICI, E LA COMPAGNIA MIGLIORE CHE UN PESCATORE POSSA AVERE

#2 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 01 October 2006 - 17:33 PM

allora è stato un gran bel raduno..attendimao le foto
Ciaoo @mirko78@

#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 October 2006 - 17:57 PM

A parte le gozzoviglie , i pesci come sono andati ??? :D :D
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 01 October 2006 - 18:16 PM

A parte le gozzoviglie , i pesci come sono andati ??? :D :D


abbastanza bene alla fine. il capo ha preso una bella fariaccia da 40. gli altri dai 20 ai 30. poco e niente altro pesce. non mangiavano con il cucchiaino. ma proprio no eh. verme, camola e qualche rapalino (schizzinose al massimo eh)

#5 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 October 2006 - 18:22 PM

Va bene , almeno i colori li avete visti !!!! Adesso avranno 5 mesi per farsi tornare l'appetito :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#6 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 01 October 2006 - 18:24 PM

Va bene , almeno i colori li avete visti !!!! Adesso avranno 5 mesi per farsi tornare l'appetito :lol: :lol:


non infierire

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 01 October 2006 - 20:14 PM

A parte le gozzoviglie , i pesci come sono andati ??? :D :D


bene ma credo che tutti siano troppo stanchi oggi per postare...
cmq ringraziamo tutti e anche chi ci ha fatto la sorpresa di telefonarci...
grazie mille!!!

#8 =andrew81=

=andrew81=

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:

Postato 01 October 2006 - 23:35 PM

nn ci credo siamo riusciti a tornare a casa...(3 ore di coda...)
ragazzi la perseveranza ha dato i suoi frutti con i persici:D
domani risotto con filetto e in qualchealtro modo...
in tutto una decina tra 350/600 gr :D:D

che dire...due giorni stupendi passati con un ottima compagnia...
da rifare assolutamente...

ora muoio a letto
bye

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 October 2006 - 00:19 AM

ottimo... aspettiamo il report :2thumbs:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 02 October 2006 - 06:57 AM

Molto bene il raduno! :) il posto era bellissimo come anche la compagnia. ho partecipato solo ieri, con Mirko, è stato una sfacchinata fisicamente ma ne valeva la pena! Due fario per me, piccole, e un bellissimo cavedano Mirko. Volevo ringraziare titto lo staff per l'impegno e l'organizzazione. Grazie! :)

P.s: Grande prova di Diego... :2thumbs: primi lanci a spinning e ti salpa QUATTRO trote!!!! Complimenti! :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#11 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 02 October 2006 - 11:13 AM

eh già ragazzi.... è stato prorpio bello!!!
io purtroppo ho fatto un po' di assenteismo... colpa delle "trote" locali... hehehehee
cmq mi ha fatto proprio piacere in particolare per la compagnia!!!!

ps: ma con quella di ieri pomeriggio le trote di diego non erano 5???
COMPLIMENTONI!!!!!!! hai ancora il sorriso stampato??? :wink:

X ANDREW... ti ho visto alle 19 ancora in giro in barca... ti è piaciuto!!!!
dobbiamo organizzarci un'uscita qui dalle noste parti ora...

un mega ringraziamento a tutti in particolare ad Ale, Dimi e Luca per l'organizzazione!!!

A presto, ciao a tutti!!!
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#12 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 02 October 2006 - 11:23 AM

ps: ma con quella di ieri pomeriggio le trote di diego non erano 5???
COMPLIMENTONI!!!!!!! hai ancora il sorriso stampato??? :wink:


Ops, è vero... errore mio! :headbash: Azz... 5 trote ai primi lanci... :? Diego fai paura! :) :up:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 02 October 2006 - 11:56 AM

Che ne dite dei cuochi Dimi e Luca :D son stati all' altezza o no , avevte mangiato abbastanza o no :D
Grazie a tutti voi il raduno e' stato un bellissimo successo , che questa primavera rifaremo in altri luoghi .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 =andrew81=

=andrew81=

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:

Postato 02 October 2006 - 13:31 PM

ehehe già ero preso benissimo a seguire i banchi di albnorelle che volavano con sotto i rispettivi predatori :D

mangiato da xxx grandi i cuochi ;)

e ancora complimenti a Diego

#15 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 02 October 2006 - 14:10 PM

:D :D :D il mio sorriso e' ancora cosi' :D :D :D :D :D

ringrazzio tutto lo staff ale, dimi, luca e walter (anche se non c'era sicuramente avra' fatto la sua parte)
il raduno e' stato il top del top
divertito da 1 a 10 diciamo 10 +
esperienza elettrizzante specialmente per me che era la prima volta :) :) :)

x salabracco: dopo averci salutato sono andato a fare due lanci sotto le due cascatine davanti all'albergo e to' che e' uscita la 5° :D :D :D

comunque per tutti: io presumo anzi sono sicuro che le mie catture sono dovute al CLASSICO C..O DEL PRINCIPIANTE :D :D :D :D :D


complimenti anche ad andrea da quello che ho capito una decina di persici :megaeek:


dimenticavo i cuochi tutto da invidiare specialmente l'abbigliamento :pal: :barb: tattico :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#16 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 02 October 2006 - 14:42 PM

ehehe già ero preso benissimo a seguire i banchi di albnorelle che volavano con sotto i rispettivi predatori :D

mangiato da xxx grandi i cuochi ;)

e ancora complimenti a Diego



ma sai che quando tu eri in barca (dopo le 18) io ho agganciato qualcosa che mi ha strappato tutto su quella a fondo... avevo un terminale sottile... mi è partita come non mai su quel lago... doveva essere qualcosa di bellino, la mia canna era piegata a U ma io non stavo pescando carpe!!!! hehehe chissà cos'era!!!! un odio.... anche perchè stavo facendo spinning non ho avuto tempismo!!
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#17 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 October 2006 - 15:02 PM

grandi tutti quanti! bellissimo! mi sono divertito come non mai! e io e dimi abbiamo scappottato sulla via del ritorno...lui alla grande! io....diciamo solo che ho scappottato! :(

A parte questo gran bel raduno!!!! Diego...5 trote e un persico!! potevi lasciarne un paio anke a me e dimi!!! :D :D :D :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#18 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 02 October 2006 - 17:11 PM

ehehe già ero preso benissimo a seguire i banchi di albnorelle che volavano con sotto i rispettivi predatori :D

mangiato da xxx grandi i cuochi ;)

e ancora complimenti a Diego


Un ringraziamento ufficiale alla tua compagna (Manuela se non sbaglio ) (sai che con i nomi son negato) per l'aiuto che ci ha dato nella cucina da campo .........
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#19 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 October 2006 - 18:00 PM

esatto!!! grandissima! grazie anke da parte mia!!! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#20 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 03 October 2006 - 13:29 PM

stavo dicendo anke io della Fario da kilo! mi hai strappato le parole di bocca, ma diciamo che il nostro admin è un pescatore navigato! però è riuscito a fregare il vecchio dimi nel tocco, che è la sua specialità, allo stesso tempo, tu sei riuscito a fregare ale nello spinning, che è la sua di specialità! :D :D :D


Comunque sebben che io e Luca abbiamo cappotato al raduno , anche per la nostra poca assiduita' alla pescata (cuochi rifocillatori) , siamo riusciti a scapopotare lo stesso, anzi abbiamo scoperto un luogo pieno zeppo di cavedani di dimensioni da kilo .
Durante il rientro del raduno abbiamo deciso di fare una fermata lungo il fiume Chiese , il caso a voluto che ci siamo fermati in un posto magico ma allo stesso tempo difficile .
La furbizia dei cavedani e' da capogiro , Luca se ne e' beccato uno quasi subito , mentre il Dimi temerario trotofilo con la sua mitica 1.65 ed un meps n°1 paletta argento a puntini neri a tirato fuori una Fario da una correntina .
Purtroppo ho solo la foto della mia cattura in quanto Luca ha rilasciato subito la sua preda (lo visto con i miei occhi).
Nel frattempo della pescata siamo stati raggiunti anche dal "pescatore del raduno" Diego Mitico r1diego , penso alla sua prima pescata in torrente a spinning , qui' a visto la differenza tra lago e torrente , le difficolta' son ben maggiori.
Ecco la mia Fario della chiusura

Posted Image

Posted Image

Ho come lo strano presentimento che presto tornero' nel posto a caccia di Cavedani visto la chiusura della Trota :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi