Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Magister Lacustre69 Joe Bass Tasmania90 Adige!


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 17 September 2016 - 15:30 PM

Ormai ci troviamo alla resa dei conti.... :P se devo fare una statistica :uscite e catture non mi posso lamentare...ma se dovessi aumentare le uscite,potrebbe cambiare il risultato.... :D Il Magic River mi ha donato bei pesci.....non ho visto la "big" ma pesci rustici over 50 sono usciti.... :cooler:
Fine Marzo ultima uscita.....poi a Maggio Ultental...primi di Agosto Sarca....azzz ooo pesco ogni morte di papa.... :(
Ora ci troviamo alla fine....mancano 2 settimane.......
E tre loschi figuri emiliani più un frat (importato) .... :hallo: entrano in frenesia di manovrare artifizi..... :cooler:
Ma il grande fiume allarga le "braccia" alzando i suoi livelli....per nascondere le tane delle sue "bimbe" per difendere i suoi figli....in particolare la Marmo... :cooler:
 
EjxbkTX.jpg
 
I primi 2 loschi "figuri" dopo un paio di wazzapate....si ritrovano a tentare,il tutto per tutto.... :ultragrin:
 
MJbhziQ.jpg
 
Difficile capire questo fiume...ma alcune catture alzano il morale..... :D
e3y5Kkl.jpg
1CghxsN.jpg
non ci troviamo al "parco giochi" e tutte le catture sono sudate....si semina come non ci fosse un domani..... :(
Ma qualcosa esce....anche se non sono delle big...... :P
i8GEn16.jpg
c0fh9Wu.jpg
poi arrivano le rare fario lacustrizzate del Adige....
eJl6qUH.jpg
9ZlIIqR.jpg
La frenesia da marmo...porta sulle sponde del MR anche un altro grande personaggio un "basman" d eccezione Joe Bass che dopo aver "seminato" bombardini minnow e 1 kg di rotanti.....ci mostra una bella marmo...... :respekt:
ZmnDzJV.jpg
Mentre il nostro Magister il nostro Doc pesca sempre con convinzione....quasi a sfinire i pesci....arguto esperto....monta del "vile" piombo su i suoi rotantoni,per sondare la dimora delle marmo..... :respekt:
NYKfHCo.jpg
w1XKpT9.jpg
sbPg1QM.jpg
g5sBXNc.jpg
Micca semplice ne...... :-)
Poi un angler da 360 gradi il Tazmania90 
wTuR2xn.jpg
è giovane...ma penso sia uno dei pescatori più completi che conosco...in grado di usare qualsiasi tecnica alieutica...oltre ad essere un grande Frat.. :streichel:
Dal Lacustre69 ha imparato come integrare i sali....con il Marzemino..... :hallo:
G0BaxgE.jpg
ma come vi ho descritto il ragazzo è bucativo...in un fiume che regali non ne fa...... :(
miWGHeM.jpg
ktXuU7d.jpg
f64ZtBy.jpg
sA4ZPtk.jpg
A razzo....: dimenticavo...... :irre:
Il Prof si deve sempre distinguere....... :D
vtB2isG.jpg
Vediamo come finirà........ :D
:hallo:

#2 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 17 September 2016 - 15:33 PM

Peccato non si vedano le foto.....Imbur e PhotoB mi hanno rotto i maroni....e non funziona un razzo....

Non posto più!!!!



#3 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 17 September 2016 - 15:37 PM

Vi saluto con un relase....

https://youtu.be/Q221g4GGLK8



#4 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 17 September 2016 - 19:24 PM

He heeee...ma io le vedo anche se non si vedono!! :fies: :fies:

Almeno,alcune... :D :D

Grandi! :2thumbs:

Tu e Ielli siete come la Nitro e la Glicerina...Sai bene cosa succede ad unirle... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#5 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 17 September 2016 - 20:04 PM

Rudy, ma che razzo hai combinato? Hai miscelato foto e marzemino?....;-)
Federico Ielli

#6 dave01

dave01

    Fario-dipendente

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: Alto Canavese (TO)

Postato 17 September 2016 - 21:23 PM

Bella li, che pezzi da 90! Complimenti!  :D

PS: basta fare copy+paste in una nuova scheda per risolvere il problema foto  ;)


Proud Brown Trout hunter.

#7 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 18 September 2016 - 08:58 AM

signori, giu' il cappello , anzi preferisco dire :  chapeau !! :gott: :gott:

quando si muovono certi individui in gruppo , tremate trote, tremate .......poiché oltre ad essere dei grandi angler, riescono ad aumentare i loro poteri con delle pozioni magiche ( vedi marzemino) , che rendono il risultato quasi certo , io ci provo col barbera ma.........i risultati non sono gli stessi ed ho anche provato ad aumentare le dosi ma invano ,..........sara' mica che non sono bravo come loro ?

seriamente dai ragazzi, siete davvero in gamba poiché pur non conoscendolo direttamente so che trattasi di un fiume difficile , bisogna trovare il momento giusto e  voi, lo trovate spesso :)

so che vi muoverete ancora 1-2 volte in direzione nord............aspettiamo report con impazienza e chissa', magari con una big , anche se quelle che avete postato sono gia' tanta roba ne :)



#8 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 18 September 2016 - 09:51 AM

Che riassunto..... :shocked:

Ogni foto vostra fa sempre salire la voglia di tornare sulle rive dei fiumi... :gott: :gott:
Grandi tutti, da rudy pescatore e reprter :D ;), fino al doc e a taz che non sbagliano mai un colpo.... :up: :up: :up:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 September 2016 - 13:57 PM

:ironie: siete delle brutte persone!!! non potete farmi vedere queste cose :(

 

(invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gott: )




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 18 September 2016 - 21:46 PM

Eccoli qui riuniti a entrare in sintonia col loro fiume, difficile, arcigno, ma loro gliela fanno... si certo la benzina amicizia passione fa ancora più scintille col marzemino ma sono tutte queste e altre le cose che fanno la differenza....bei pesci, bei visi, fiume che tutti vorremo avere a tiro...un fiume così ad averlo vicino ad alcuni di noi cambierebbe la vita ma già poter aspettare di vederlo ogni tanto è un bel pensiero :hallo: ;)


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#11 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 19 September 2016 - 07:16 AM

bellissimo report


saluti

The Legend

#12 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 19 September 2016 - 08:15 AM

Già leggendo il titolo...c'era da aspettarselo...grandi nomi sono garanzia di grandi risultati!  :respekt:

 

I complimenti sono scontati ragazzi...quindi a questo giro non ve li faccio!  :lachtot:  :lachtot:  :ironie:

 

P.S. mi domando come faccia Grezzo a non prendere mai un razzo!  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:


Luca


#13 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 September 2016 - 08:22 AM

No, dai, ma ogni tanto un rotante usatelo :D

 

mamma mia che carrellata... che fiume... che manici... bravi davvero

E poi immagino anche il "dietro le quinte"... non sulle rive ma a tavola, e al bancone del bar... con una compagnia così mi immagino le "perle" che saranno uscite :D :D

 

Bello anche vedere un bel fiume "gonfio" e arrabbiato... io ormai è da due mesi che vedo un Toce ai minimi storici... basso così non lo vedo nemmeno a inizio stagione :(

Speriamo che ci conceda qualche pescata decente da qui alla chiusura ;)

 

grandissimi ragazzi :up: :respekt:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#14 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 19 September 2016 - 08:35 AM

O là, direbbe il "mitico" Carretti......Rudy sa ben a chi mi riferisco...;-). Ora si che ci siamo. Madonne al marzemino, credo risolutive......per il resto, grande Rudy e grazie a tutti.
PS: fiume che non regala davvero nulla, ci tengo a ribadirlo.
Federico Ielli

#15 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 19 September 2016 - 08:43 AM

mitici tutti! 

Gran fiume, con tanto pesce ma non facile.. e voi qualunque siano le condizioni non sbagliate un colpo :up:

mi è mancato quest'anno.. :)



#16 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 19 September 2016 - 09:16 AM

Una sola  parola per definirvi ......MITICI!!!!!!!!!!! :cooler: :cooler: :cooler:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#17 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 19 September 2016 - 09:27 AM

 Bello vedere certi report!! grazie frat :respekt: :respekt: ..quest'anno ho pescato molto poco e la nostalgia aumenta :( ...bravi voi invece che non mollate mai! :applaus: :applaus:

:winken:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#18 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 September 2016 - 16:27 PM

miii con un quartetto del genere sulle sponde.. mi sartei kakato addosso pure io :D

 

bravissimi,condizioni dure, ma avete bucato ugualmente - davvero bravi tutti :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#19 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 19 September 2016 - 16:52 PM

Eccomi scrivo giusto due righe ...
Giornata stupenda non per la pescata ma.per la compagnia del fra Rudy fa sempre piacere trascorrere giornate così con lui da rigordare la gran mangiata al bar amicizia gli integratori liquidi di color rosso e la dormita post pranzo in riva al fiume haha :)
Passiamo alla pesca.quest anno sono stato avaro di uscite in Adige con la chiusura ho fatto tre pescate fortunanon sono mai tornato a casa con il cappotto...il fiume.come già hanno detto non regala affatto nulla catture cercade e sudate soprattutto in condizioni come quelle di venerdì ma chi la dura la.vince e.mi sono ritagliato qualche bella ccattura per chiudere questo anno nel m.r sperando che l anno prossimo riesca a fare più uscite ...Grazie ancora al Fra a presto saluti Antonio
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#20 joebass

joebass

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 371 Post:
  • LocalitàMagreta-MO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Magreta -MO

Postato 19 September 2016 - 17:17 PM

Che dire Rudy,sei stato esplicativo e ineguagliabile come al solito nel riassumere e raccontare le nostre uscite.Amici,tanti anni di pesca sempre con le stesse emozioni  ..anche chi e' ormai vicino alla pensione non molla ,anzi salta i fossi come i capretti ahahahah.....bellissimo post Rudy :respekt:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi