Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Magister Lacustre69 Joe Bass Tasmania90 Adige!


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#21 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 19 September 2016 - 18:43 PM

Che dire?
Peccato non essere dei vostri!
Fratello , questa volya ti ho letto velocemente!
Un saluto doveroso a Joe e al Doc , non da meno ai due ragazzetti o( razzett) FratelNino e al Lacustrone , sempre in guerriglia !!
Concordo che niente è dovuto , ottimo post e un brindisi al marzemazio ...
che non guasta mai belle uscite !!
Spero a presto , di fare un'uscita tutti insieme !!
Qualcosa di epico !!
Magari a gennaio !!

#22 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 September 2016 - 19:15 PM

Che spettacolo  :up: :up:

 

I complimenti sono dovuti a tutti ma un plauso va al giovane Taz che davvero buca con tutto e dappertutto....mitico

 

quel che avviene al bancone del bar è come il fightclub :lachtot: :lachtot: ed è giusto che sia così 

 

ah dimenticavo una cosa.... :kulikakati:


No sponsor, no lies
 

#23 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 19 September 2016 - 20:29 PM

Eccomi scrivo giusto due righe ...
Giornata stupenda non per la pescata ma.per la compagnia del fra Rudy fa sempre piacere trascorrere giornate così con lui da rigordare la gran mangiata al bar amicizia gli integratori liquidi di color rosso e la dormita post pranzo in riva al fiume haha :)
Passiamo alla pesca.quest anno sono stato avaro di uscite in Adige con la chiusura ho fatto tre pescate fortunanon sono mai tornato a casa con il cappotto...il fiume.come già hanno detto non regala affatto nulla catture cercade e sudate soprattutto in condizioni come quelle di venerdì ma chi la dura la.vince e.mi sono ritagliato qualche bella ccattura per chiudere questo anno nel m.r sperando che l anno prossimo riesca a fare più uscite ...Grazie ancora al Fra a presto saluti Antonio

 

Ricordo il tuo lontano "battesimo" siamo scesi in strada...di notte era febbraio .....per lanciare....e testare il filo ....alla viglia del primo MR........ :streichel:

Che dire Rudy,sei stato esplicativo e ineguagliabile come al solito nel riassumere e raccontare le nostre uscite.Amici,tanti anni di pesca sempre con le stesse emozioni  ..anche chi e' ormai vicino alla pensione non molla ,anzi salta i fossi come i capretti ahahahah.....bellissimo post Rudy :respekt:

Il ragazzo che salta i fossi ....mi lasci di stucco sempre.....:quando lui vede l acqua va in frenesia.....mai visto nulla del genere..... :D grande Giorgio

 

Che dire?
Peccato non essere dei vostri!
Fratello , questa volya ti ho letto velocemente!
Un saluto doveroso a Joe e al Doc , non da meno ai due ragazzetti o( razzett) FratelNino e al Lacustrone , sempre in guerriglia !!
Concordo che niente è dovuto , ottimo post e un brindisi al marzemazio ...
che non guasta mai belle uscite !!
Spero a presto , di fare un'uscita tutti insieme !!
Qualcosa di epico !!
Magari a gennaio !!

 

Grazzie per avermi dato del ragazzetto "razzone".....quante ne abbiamo combinate insieme..nel MR....?

Che spettacolo   :up: :up:

 

I complimenti sono dovuti a tutti ma un plauso va al giovane Taz che davvero buca con tutto e dappertutto....mitico

 

quel che avviene al bancone del bar è come il fightclub :lachtot: :lachtot: ed è giusto che sia così 

 

ah dimenticavo una cosa.... :kulikakati:

SIIIIIII in pieno tu hai centrato........ :lachtot: ho portato il Magister,dentro al bar con la scusa delle uova bollite.... :D  :D  :hallo: poi in mancanza di queste .....ci siamo fatti di Marzamino..e Monenegro,mentre si guardava le prove della moto GP...... :D



#24 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 19 September 2016 - 20:36 PM

non è mai quello che sembra...al bancone del Bar..... :ugly:

 



#25 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 19 September 2016 - 22:14 PM

Hahah si ricordo che pazzi....della serie i lanci sul viale andiamo a comandare hahaha tuz tuz tuz ...
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#26 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Postato 21 September 2016 - 07:03 AM

grandi, catture e personaggi mitici...



#27 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 22 September 2016 - 12:39 PM

Maledetti loro, che non cacciano mai un SMS o un messaggio privato prima di venire a bucare sotto casa mia!

Maledetti loro, che vengono in Trentino a rubar pesci!

Maledetti loro, che vogliono il nettare migliore della Piana Rotaliana per dissetarsi!

Maledetti loro, che insidiano le fanciulle della Provincia Autonoma!

 

Finite le maledizioni (solo la prima vale davvero, una birra con voi me la berrei volentieri : in pesca no, io con l'Adige devo ancora prendere confidenza) arrivano gli scontati complimenti : ma venire una volta ogni tanto e cappottare no?

 

Gran pesci, gran report e gran pescata, ti stimo Rudy !

 

OT riferito alla domanda nel report di Luca : Q3 non mi lamento, sto pescando, appena posso aggiorno tutti ;)



#28 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2016 - 17:23 PM

Grazie Lorenzo. ...dai ti invito formalmente a venir bere del ottimo Marzemino a febbraio. ..:)

#29 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 22 September 2016 - 20:29 PM

Giù il cappello signori!!! Sempre sulla cresta dell'onda! :applaus:

Questo post è stato modificato da Belial747: 22 September 2016 - 20:30 PM

Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#30 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2016 - 21:52 PM

Maledetti loro, che non cacciano mai un SMS o un messaggio privato prima di venire a bucare sotto casa mia!

Maledetti loro, che vengono in Trentino a rubar pesci!

Maledetti loro, che vogliono il nettare migliore della Piana Rotaliana per dissetarsi!

Maledetti loro, che insidiano le fanciulle della Provincia Autonoma!

 

Finite le maledizioni (solo la prima vale davvero, una birra con voi me la berrei volentieri : in pesca no, io con l'Adige devo ancora prendere confidenza) arrivano gli scontati complimenti : ma venire una volta ogni tanto e cappottare no?

 

Gran pesci, gran report e gran pescata, ti stimo Rudy !

 

OT riferito alla domanda nel report di Luca : Q3 non mi lamento, sto pescando, appena posso aggiorno tutti ;)

Comunque sono sono contento di sentirti......questo wik siamo in Val Daone ......ma non a pesca.... :P



#31 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 01 October 2016 - 21:13 PM

non è mai quello che sembra...al bancone del Bar..... :ugly:

:cooler: Ielli for president! :D


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi