Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

BOILES & MUFFA


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 17 December 2007 - 17:55 PM

era per fare un esempio che PERFINO la melassa, dove l'ho letto da qualche parte, a lungo andare, secondo quello che l'ha scritto, nuoce al pesce...



ne dicono di cose in giro senza sapere di cosa si parla...


era solo ripamonti... :wink: :wink: :wink:


se non erro parlava di melassa (che non uso), e di prodotti di oltre 10 anni fa! :roll: torniamo al 2007 :D


sul fatto che a lungo andare faccia male non credo ci siano dubbi..provate a mangiare mezzo kg di melassa al giorno :D :D :D :D :D
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#22 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 17 December 2007 - 18:35 PM

era per fare un esempio che PERFINO la melassa, dove l'ho letto da qualche parte, a lungo andare, secondo quello che l'ha scritto, nuoce al pesce...



ne dicono di cose in giro senza sapere di cosa si parla...


era solo ripamonti... :wink: :wink: :wink:


se non erro parlava di melassa (che non uso), e di prodotti di oltre 10 anni fa! :roll: torniamo al 2007 :D


l'ha scritto nel 2007.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#23 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 17 December 2007 - 18:45 PM

guarda anch'io ho parlato con due produttori... e le idee e i metodi per creare boiles erano proprio diversi..a quel punto mi sono detto...fai di testa tua, quello che credi piu' giusto con un alimentazione meno "dannosa" che puoi..
:wink:

E ritengo...per quanto tu e o produttori mi diciate che i conservanti non fanno male... Non ci credo, ma perche' resta una cosa nella mia testa e non perche' possa essere giusta... l'esperienza mi ha detto che, amettendo ripeto ammettendo, tu e quel produttore diciate la cosa piu' giusta, sono sicuro che troverei pareri discordanti con il tempo.. e non sapendo a chi credere... resto del mio parere... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che forse e' il piu' giusto nel momento che mi accorgo di sbagliare... così me la prendo solo con me stesso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
28 anni un anno da carpista...per ora..


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi