Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT PESCA PRANZO DI NATALE 2014


  • Please log in to reply
67 risposte a questo topic

#41 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 16 December 2014 - 21:26 PM

Grazie Mr. doppio .... Troppobbbuonoooo :)

#42 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 18 December 2014 - 11:53 AM

forza ragazzi non fate i timidoni :ops:  :ops:  :ops:  sotto con le foto della bella giornata :cooler:  :cooler: :cooler:  :cooler:  :cooler:  :cooler:  



#43 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 18 December 2014 - 12:18 PM

e va bene :)

 

allora posto le uniche 2 foto che ho fatto, le quali ritraggono entrambe due momenti topici della giornata :)

 

 

Fabiett-Bs e Bons-Bs che preparano il vin brulè.. uno dei migliori che abbia mai bevuto in vita mia.. grandissimi :up: .. tra l'altro mi viene in mente un simpatico episiodio... brulè pronto prendo un bicchiere e dico al Gomma: Gianca vuoi assaggiarlo anche tu? No grazie J adesso no sono appena arrivato. Passano 5 minuti e me lo vedo con il brulè in mano.. dopo altri 5 minuti altro bicchiere e così via... e meno male che non lo voleva :mrgreen:

 

brule-fabiobs-bonsbs_zps1d59d085.jpg

 

l'inizio di una interessantissima discussione, (in un secondo momento addirittura raffigurata) dei nostri due mitici mod della sezione micologia.. Rudy & Tommy :up:

 

discussione-micologica-lacustre-grandeor

 

p.s.. ho cambiato cell.. si nota?


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#44 marchesim

marchesim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • LocalitàFiesso Umbertiano (RO)
  • Tecnica: Inglese, carpfishing
  • Provenienza: Fiesso Umbertiano (RO)

Postato 18 December 2014 - 12:28 PM

dopo queste foto credo che al prossimo ritrovo, se non è troppo distante, passerò a trovarvi anche se non sono uno spinnerista.... mi pare che di mangiate ce ne siano state in tutti i sensi....



#45 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 December 2014 - 14:17 PM

j poche balle....nella prima foto ero lì accanto e sei scivolato :lachtot: :lachtot: :ironie:


No sponsor, no lies
 

#46 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 18 December 2014 - 14:22 PM

vero :lachtot:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#47 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 18 December 2014 - 14:22 PM

dopo queste foto credo che al prossimo ritrovo, se non è troppo distante, passerò a trovarvi anche se non sono uno spinnerista.... mi pare che di mangiate ce ne siano state in tutti i sensi....

 

occhio che quando poi partecipi ad un nostro raduno non puoi più farne a meno :D

ti aspettiamo :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#48 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 18 December 2014 - 18:07 PM

voglio la foto di gruppo


Il boss della pesca con cicchetto

#49 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 18 December 2014 - 18:10 PM

voglio la foto di gruppo

 

pure io ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#50 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 18 December 2014 - 18:37 PM

Normalmente amo fare i report e sono uno dei primi a correre per scrivere la mia parte!
Stavo per farlo anche questa volta ma la triste notizia del lutto dei nostri amati brothers mi ha lasciato l'amaro in bocca e la cosa mi ha impedito di scrivere per i giorni passati.
Però la vita è così..va presa per quella che è! Inoltre è doveroso scrivere la mia parte di report anche se, questa volta, sono senza foto!

 

Come iniziare? Beh..come al solito!
Se andate a leggere i miei interventi nei report di raduni globali dico sempre la stessa cosa: i raduni di PN non sono "una cosa in più" ma sono forse lo spirito vero e proprio di questo forum! Io provo quasi un po' di dispiacere per chi non viene o se li perde proprio perché ci si diverte e ci si sente come in una grandissima famiglia dove si va tutti d'accordo!

Rinnovo come al solito il mio appello: provate a venire ad un raduno..credetemi che non ve ne pentirete! Anzi: è una droga! Certo..se vi aspettate di dover pescare allora state a casa :ironie: ma per il resto..tanto di cappello a tutti i bellissimi membri (suona malissimo....) di questo forum!

 

Passiamo al resoconto vero e proprio!

 

Il viaggio l'ho condiviso con Gabry86/Bs (che ringrazio per aver fatto da tassista questa volta), Albert (socio di Gabry ma ormai anche mio socio!) e la nostra new entry bresciana: Bons_BS (secondo me prossimo alla gold membratura)!
Passa tutto in fretta mentre si parla di pesca e...pesca! Si c'è da dire che noi pescatori non è che siamo molto vari negli argomenti eh..pesci, siluro, cormorani etc. etc. il solito!

 

Appena arrivati incontro la prima gentaglia e subito scoppiano le risate anche a causa del mio copricapo bucolico (però raga credetemi: tiene un sacco caldo!)!
Si pesca e...si cappotta! C'è da dire che non ero molto preparato..ho ricordato di preparare la combo in macchina solo la sera prima quando ero già in pigiama XD!
Il mio tarlo fisso era uno: il kit brulè! Pronto già da giorni..il lunedì prima che era festa avevo fatto anche un litrello di prova giusto giusto per verificare la stabilità di tutto!
Alle 11 prova vera e propria sul campo e, grazie anche a qualche consiglio "termico" e all'insostituibile aiuto di Bons_Bs, siamo riusciti a portare a quasi tutti i membri presenti un bel bicchiere (anche 2 o 3..) di brulè bollente che (pare) essere anche stato gradito! Grazie ragazzi: mi fa un sacco piacere :)!!!

 

Dopo il mio grande momento si passa al pranzo dove..no dai raga..mi viene ancora male a pensare a quei bei vasoio di crudo..cristo quanto era buono!!!!

Il resto passa che è un piacere (tranne forse la tagliata che era un po' migliorabile? Pazienza!!) e ci si trova a ridere e scherzare come al solito!!

Metà pomeriggio..ancora qualche lancio giusto per slamare qualche trotella e sentire qualche tocca senza riuscire a portarne fuori una (grande Pescadur che con un galleggiante improvvisato da un tappo di vino ci da la paga a tutti!!!)

 

Arriva il momento di tornare e, dopo i saluti, si torna veloci a BS con il bellissimo ricordo del raduno passato e i programmi per i prossimi in arrivo!!! Ahhh che bello!

La chiudo qui..ripetendo una cosa: venite ai raduni! Provateci!
Ricordo sempre un commento fatto sul forum da un utente al report del "raduno" fatto a Bologna per il fishing show: "vi ho visti con ammirazione da lontano ma non ho avuto il coraggio di venire a presentarmi" SBAGLIATO! Sotto tutti che più siamo meglio è :)!

 

Grazie ragazzi, alla prossima!

PS, IMPORTANTE

 

Qualcuno che bazzica i cronovilla (mi viene in mente solo Ielli) potrebbe gentilmente portare i miei sentiti ringraziamenti alla signora dello staff quella con i capelli tagliati corti?
A inizio pranzo si è sincerata della mia condizione di celiaco e mi ha ripetutamente "controllato" e chiesto se andasse tutto bene!
All'arrivo del dolce, che non potevo mangiare, si è fatta in quattro per farmi avere un gelato con un liquore da metterci sopra a mo di topping!
Non ho avuto modo di poterla ringraziare..se qualcuno lo fa al posto mio si merita un caffè/birra/bicer de vi offerto dal sottoscritto!



#51 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 December 2014 - 20:57 PM

Normalmente amo fare i report e sono uno dei primi a correre per scrivere la mia parte!
Stavo per farlo anche questa volta ma la triste notizia del lutto dei nostri amati brothers mi ha lasciato l'amaro in bocca e la cosa mi ha impedito di scrivere per i giorni passati.
Però la vita è così..va presa per quella che è! Inoltre è doveroso scrivere la mia parte di report anche se, questa volta, sono senza foto!

 

Come iniziare? Beh..come al solito!
Se andate a leggere i miei interventi nei report di raduni globali dico sempre la stessa cosa: i raduni di PN non sono "una cosa in più" ma sono forse lo spirito vero e proprio di questo forum! Io provo quasi un po' di dispiacere per chi non viene o se li perde proprio perché ci si diverte e ci si sente come in una grandissima famiglia dove si va tutti d'accordo!

Rinnovo come al solito il mio appello: provate a venire ad un raduno..credetemi che non ve ne pentirete! Anzi: è una droga! Certo..se vi aspettate di dover pescare allora state a casa :ironie: ma per il resto..tanto di cappello a tutti i bellissimi membri (suona malissimo....) di questo forum!

 

Passiamo al resoconto vero e proprio!

 

Il viaggio l'ho condiviso con Gabry86/Bs (che ringrazio per aver fatto da tassista questa volta), Albert (socio di Gabry ma ormai anche mio socio!) e la nostra new entry bresciana: Bons_BS (secondo me prossimo alla gold membratura)!
Passa tutto in fretta mentre si parla di pesca e...pesca! Si c'è da dire che noi pescatori non è che siamo molto vari negli argomenti eh..pesci, siluro, cormorani etc. etc. il solito!

 

Appena arrivati incontro la prima gentaglia e subito scoppiano le risate anche a causa del mio copricapo bucolico (però raga credetemi: tiene un sacco caldo!)!
Si pesca e...si cappotta! C'è da dire che non ero molto preparato..ho ricordato di preparare la combo in macchina solo la sera prima quando ero già in pigiama XD!
Il mio tarlo fisso era uno: il kit brulè! Pronto già da giorni..il lunedì prima che era festa avevo fatto anche un litrello di prova giusto giusto per verificare la stabilità di tutto!
Alle 11 prova vera e propria sul campo e, grazie anche a qualche consiglio "termico" e all'insostituibile aiuto di Bons_Bs, siamo riusciti a portare a quasi tutti i membri presenti un bel bicchiere (anche 2 o 3..) di brulè bollente che (pare) essere anche stato gradito! Grazie ragazzi: mi fa un sacco piacere :)!!!

 

Dopo il mio grande momento si passa al pranzo dove..no dai raga..mi viene ancora male a pensare a quei bei vasoio di crudo..cristo quanto era buono!!!!

Il resto passa che è un piacere (tranne forse la tagliata che era un po' migliorabile? Pazienza!!) e ci si trova a ridere e scherzare come al solito!!

Metà pomeriggio..ancora qualche lancio giusto per slamare qualche trotella e sentire qualche tocca senza riuscire a portarne fuori una (grande Pescadur che con un galleggiante improvvisato da un tappo di vino ci da la paga a tutti!!!)

 

Arriva il momento di tornare e, dopo i saluti, si torna veloci a BS con il bellissimo ricordo del raduno passato e i programmi per i prossimi in arrivo!!! Ahhh che bello!

La chiudo qui..ripetendo una cosa: venite ai raduni! Provateci!
Ricordo sempre un commento fatto sul forum da un utente al report del "raduno" fatto a Bologna per il fishing show: "vi ho visti con ammirazione da lontano ma non ho avuto il coraggio di venire a presentarmi" SBAGLIATO! Sotto tutti che più siamo meglio è :)!

 

Grazie ragazzi, alla prossima!

PS, IMPORTANTE

 

Qualcuno che bazzica i cronovilla (mi viene in mente solo Ielli) potrebbe gentilmente portare i miei sentiti ringraziamenti alla signora dello staff quella con i capelli tagliati corti?
A inizio pranzo si è sincerata della mia condizione di celiaco e mi ha ripetutamente "controllato" e chiesto se andasse tutto bene!
All'arrivo del dolce, che non potevo mangiare, si è fatta in quattro per farmi avere un gelato con un liquore da metterci sopra a mo di topping!
Non ho avuto modo di poterla ringraziare..se qualcuno lo fa al posto mio si merita un caffè/birra/bicer de vi offerto dal sottoscritto!

 

Fabiett, te sei troppo un bravo ragazzo...come sei finito e soprattutto come hai fatto a sopravvivere in questa banda di matti? :respekt: :D :D

...beh, quel copricapo alla fine lascia trasparire che proprio proprio a posto non sei... :lachtot: :ironie:


No sponsor, no lies
 

#52 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 18 December 2014 - 21:06 PM

Che spettacolo: da ciò che vedo direi che, come ogni anno, il divertimento non è affatto mancato :)!


Questo post è stato modificato da Max1987: 18 December 2014 - 21:07 PM


#53 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 18 December 2014 - 22:24 PM

Fabio, vedrò di provare a soddisfare il tuo desiderio.......ma quel crudo eh....... :liebhab:


Federico Ielli

#54 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 December 2014 - 22:42 PM

Io sempre e solo dal Cel faccio una gran fatica a scrivere..parto col dire che il mio piccolo è Fabrizio e non Fabietto :D (tranquil Fede, 0 problema ;) ) poi direi che quoto il discorso del Fabiett nazionale! Dovete esserci ai raduni! È qualcosa a se stante, si consolidano i rapporti tra persone speciali, si parla di pesca, si beve ad ogni occasione, si pesca poco e si prende meno (non sempre e non per tutti neh :P ) si organizzano pescate e si organizzano mesi di scambi di spot (tu vieni qua che poi ti porto la e così con ogni amico :) ) insomma.....c'è da venire e basta, è una Figata :D
Poi il brulé è stato orgasmico :wub: brai gnari :up:
Appena carico le foto ne inserisco qualcuna ;)
Vi ringrazio anche a nome del mio bocia, che è restato contentissimo di aver partecipato al gioco alla lavagna e ancor di più dal regalo fatto dai brothers :up: grandi ragazzi!! E grazie a Fede per lo sbattimento di tutta l'organizzazione :)

Alla prossima gnari...ci si becca a breve ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#55 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 December 2014 - 22:50 PM

dopo queste foto credo che al prossimo ritrovo, se non è troppo distante, passerò a trovarvi anche se non sono uno spinnerista.... mi pare che di mangiate ce ne siano state in tutti i sensi....

Sim non ti preoccupare che una soluzione pure pescatoria la si trova sempre, e non solo per dire...al crono molti pescavano trote a striscio/galleggiante, al parcolaghi-acquapartita idem puoi fare pure carpfishing ;)  l'importante è aggregarsi e baraccare ;)

 

Normalmente amo fare i report e sono uno dei primi a correre per scrivere la mia parte!
Stavo per farlo anche questa volta ma la triste notizia del lutto dei nostri amati brothers mi ha lasciato l'amaro in bocca e la cosa mi ha impedito di scrivere per i giorni passati.

Idem fabio caspita, veramente scrivo con le mani ma la testa è proprio altrove.


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#56 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 19 December 2014 - 09:56 AM

Lerio, grazie e I'm sorry a Fabrizietto :hallo:


Federico Ielli

#57 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 19 December 2014 - 12:41 PM

Lerio, grazie e I'm sorry a Fabrizietto :hallo:


Come scritto su, nessun problema ... ci mancherebbe ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#58 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 19 December 2014 - 14:57 PM

ma chi ha fatto la foto


Il boss della pesca con cicchetto

#59 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 December 2014 - 15:33 PM

ma chi ha fatto la foto

 

Credo Rudy... quindi ci sarà un ovvio e comprensibile ritardo prima di vedere la foto di gruppo... ed è giusto che sia così


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#60 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Postato 20 December 2014 - 20:13 PM

Ciao a tutti! Il mio primo raduno e direi che mi sono divertito alla grande.

 

Comincio dalla compagnia.

Direi Grandiosa, non conoscevo praticamente nessuno però mi sono sentito subito parte del gruppo. Sono iscritto da qualche annetto ma non avevo mai partecipato, tutte le volte che cercavo di organizzarmi con i Bresciani dopo poco mi toccava disdire, sembrava lo facessi apposta.

Tante risate soprattutto durante il pranzo e intorno alla fornello da campeggio di Fabio. Come si fa a resistere alla forza coinvolgente degli Smutandati e a Doppiorhum, solo l'esca con la quale si è presentato esigeva rispetto. Ora aspetto solo il prossimo raduno! Quindi rilancio il messaggio di Fabio: PARTECIPATE AI RADUNI! Magari si pesca poco ma ci si diverte veramente tanto!

Di seguito un paio di foto scattate durante il test al quale si è sottoposto Tommy:

 

 

 

E come ci hanno insegnato i nostri fungaroli, state attenti alle vulve velenose!

 

Per la pesca qualcosa si è visto, tante slamate ma nulla da ricordare. Se poi considero il tempo per la preparazione del vin brule, che non si scaldava neanche a dai!

I lanci del mattino non sono stati tantissimi mentre il pomeriggio ero troppo pieno per pescare bene, che mangiata!

Gli affettati ottimi, (sotto l'ultima fetta di salame nelle fauci di Gabry) i primi buoni e abbondanti, la tagliata così così ma non si può essere perfetti.

Il vinello scaldava bene!

 

 

 

Alla prossima!!! 


Questo post è stato modificato da Bons_BS: 20 December 2014 - 20:19 PM

Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi