Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT PESCA PRANZO DI NATALE 2014


  • Please log in to reply
67 risposte a questo topic

#21 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 16 December 2014 - 13:41 PM

Grande invidia ragazzi,

per la compagnia !


Ilario Marchisio

#22 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 16 December 2014 - 14:30 PM

Un grazie a tutti ragazzi...i soliti noti  :sauf:  e i nuovi conosciuti...anche se come sempre non si ricorda il nome di tutti! 

Ho avuto modo di conoscere finalmente il mitico Beppe e family e scambiare due opinioni con il grande Lacustrix!

Gran bel raduno, i pesci hanno collaborato alla grande, trote e, da quanto ho sentito e visto in qualche scatto, anche lucci! 

Ho lanciato solo nel lago trote...poi ho fatto una capatina nel lago predatori e ho trovato Leo che alla mia domanda:" Leo...preso niente?"... si gira e indicandomi il collo della bottiglia che esce dalla borsa porta-artificiali mi risponde:"Un pò di Rhum?"  :ultragrin: ...ho ben capito che andazzo tirava!  :lachtot: 

Parecchie piccole iridee (la swim del presidente era di gran lunga più appetibile da catturare,solo che non inseguiva il mio artificiale! :lachtot:) , anche se molto apatiche per un certo periodo e una sopra la media...però tutte acchiappate con artificiale handmade!

Per il resto tutto nella norma dei raduni...anzi no, stavolta l'utente maltempo ha paccato alla grande!  :cooler: 

 

ps: ma Luca, alla fine sei riuscito a provarla la eyecon? Perché al pomeriggio me l'ha sequestrata la morosa per seminare ondulanti a trote...

 

Box,grazie infinite  :gott: ...alla fine non ho avuto l'occasione...sinceramente non mi sarei mai azzardato a evitare che la tua morosa smettesse di pescare!  :2thumbs: 

Sarà per la prossima, non ti preoccupare!  :/ 

 

P.S. 1...Ringraziamento particolare agli organizzatori ed ai brothers per i momenti di intrattenimento post pranzo!

P.S. 2...anche se si pesca barbless, io la pinza la porto sempre dietro...e meno male...se no chi lo slamava il presidente dalla rainbow trout attaccata alla coscia?!?!?  :lachtot: 

P.S. 3...Tommy a tavola è inguardabile... :shocked: ...si sarebbe mangiato anche il luccio catturato in "carpaccio"  :ultragrin: 

P.S. 4...tutte le dicerie e falsità sul J che non sa fare le foto sono state smentite in un secondo!!!  :ph34r: ...vi lascio con uno scatto di "suo pugno"...foto perfetta fatta con il telefono!...anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per il supporto alla guadinatura e "accoppatura" in stile Flintstones!  :2thumbs: 

 

 

:ultragrin: ...e non date il merito allo stabilizzatore ottico!  :pssst: 

 

:hallo: 

 

 

 


Luca


#23 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 16 December 2014 - 14:55 PM

P.S. 4...tutte le dicerie e falsità sul J che non sa fare le foto sono state smentite in un secondo!!!  :ph34r: ...vi lascio con uno scatto di "suo pugno"...foto perfetta fatta con il telefono!...

 

 

La spiegazione è una sola :klugscheisser:

 

in quel momento è arrivata una chiamata ed è partita la vibrazione.

 

Per cui, non so bene per quale legge fisica, la vibrazione del telefono, sommata alla vibrazione della mano di Jfish, in concomitanza con la rotazione terrestre, un leggero terremoto a Sumatra, e il battito d'ali di una farfalla in Giappone, ha fatto sì che la foto sia venuta bene :mrgreen:

 

dubito che ci possa riuscire di nuovo, nemmeno provandoci un milione di volte :ironie:

 

ragass... io foto non ne ho, ma appena riesco un briciolo di report (più che altro per ringraziare tutti i ipresenti) lo faccio anche io ;-)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#24 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 16 December 2014 - 14:58 PM

Dade, l'ancoretta infatti (permessa sulle swim) ha gli ardiglioni schiacciati (ha mangiato là), sull'amo singolo, diciamo dimenticanza? Per altro anche il Tommy si era dimenticato, ma capita.......non mettiamo sempre i puntini sulle i, se avessi voluto gabbare non avrei certo messo in evidenza la foto.... :hallo:


Federico Ielli

#25 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 16 December 2014 - 15:00 PM

La spiegazione è una sola :klugscheisser:

 

in quel momento è arrivata una chiamata ed è partita la vibrazione.

 

OT MUOIO !!!! Questa è spaziale !!!!



#26 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 December 2014 - 15:12 PM

Questo giro non ho potuto, ma per l'apertura mi sto attrezzando...che dire? Unica cosa anomala è che in tanti mi pare di capire hanno bucato...per il resto la solita orda di spostati ;-)

 

PS Doppio15centimetricosa???? Ma l'avete pesata?

 

la lanci facile anche tu con quella mezza canna che ti sei preso :lachtot: :lachtot: :ironie:


No sponsor, no lies
 

#27 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 16 December 2014 - 16:19 PM

Bòn ragazzi, che dire?

 

Inizierei dicendo che ero certo che i Lucci avrebbero mangiato: non centra il clima, le immissioni, i pescatori...centra semplicemente il fatto che io son venuto con roba da Trote :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser: :loser:

 

Per il resto, grandi, grandissimi numeri, quelli a cui siamo abituati. E sopratutto, li state elencando voi, quindi mi risparmio la fatica e mi limito a un consueto :cooler:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#28 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 16 December 2014 - 16:21 PM

la lanci facile anche tu con quella mezza canna che ti sei preso :lachtot: :lachtot: :ironie:

 

OT hai la mia maledizione insieme a quella di Federix !!!!



#29 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 16 December 2014 - 16:23 PM

che posso dire se non........peccato non aver potuto esserci  :)

i pesci hanno collaborato ma sopratutto......il presidente che pesca light non ha prezzo, il pranzo (immagino) nemmeno....

siete grandi ragazzi :)



#30 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 16 December 2014 - 16:25 PM

OT hai la mia maledizione insieme a quella di Federix !!!!

 

:ironie: Grezzo, non serve scrivere "OT" quando rispondi a Paolo DR ... è implicito :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#31 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 16 December 2014 - 16:54 PM

Dade, l'ancoretta infatti (permessa sulle swim) ha gli ardiglioni schiacciati (ha mangiato là), sull'amo singolo, diciamo dimenticanza? Per altro anche il Tommy si era dimenticato, ma capita.......non mettiamo sempre i puntini sulle i, se avessi voluto gabbare non avrei certo messo in evidenza la foto.... :hallo:

Federico non mi pare di aver scritto che hai voluto gabbare qualcosa o sbaglio? C'è forse qualcosa di male in ciò che ho scritto? c'è forse qualcosa che non corrisponede a verità?

mi fa piacere vedere che c'è chi pesca con un'ancoretta attaccata ad un amo con ardiglione attaccato anch'esso ad un siliconico di generose dimensioni ;)

provbabilmente l'amo con l'ancoretta da maggiori risultati rispetto ad un'ancoretta singola o ad un amo singolo ;)



#32 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 16 December 2014 - 17:12 PM

No Dade, non hai scritto nulla di male, solo che mi pareva di essere sui quei blog di pesca generalisti del Web, dove ti vanno subito a fare le pulci in tasca, ingrandendo con la lente il minimo particolare. :cooler: E dire che il mio era già ingrandito ad hoc :hallo:


Federico Ielli

#33 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 16 December 2014 - 17:58 PM

La swim del presidente era inseguita dalle iridee del lago che la volevano per accoppiarsi ahah

#34 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 16 December 2014 - 20:53 PM

No Dade, non hai scritto nulla di male, solo che mi pareva di essere sui quei blog di pesca generalisti del Web, dove ti vanno subito a fare le pulci in tasca, ingrandendo con la lente il minimo particolare. :cooler: E dire che il mio era già ingrandito ad hoc :hallo:


Ma vaaa Federico 😄 certi blog di pesca dove si professa il no kill a parole e poi quando si ha l'occasione si killa e si seccano pesci in modo a dire poco barbaro e deplorevole non sono certo ambienti paragonabili a questo forum dove la coerenza la fa da padroni.....😃😃

#35 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 16 December 2014 - 20:56 PM

....Ma ora basta andare in ot sul post del raduno.... Dai per una volta ho mandato io in vac.ca il topic 😊😊😊

#36 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 16 December 2014 - 21:04 PM

Gran bel raduno: ormai sono più che una certezza i ritrovi di membri dorati e non di pescanetwork :up:

Avete già scritto tutto ma indubbiamente questo giro mi resteranno impressi:

I mitici Brothers

Gomma e Micruss (coppia dalla grande esperienza in tutti i campi :D )

La box family con lo zio Lele

Il brûlé di Fabiett e Bons

L'iridea del pres

Aito a trote

Il doc e Veronica che facevano i conti

Tutti - troppo lungo elencarli uno ad uno - gli amici che hanno partecipato al raduno.

Grazie mille regass e' stato davvero un piacere rivedervi :up:

Ps @ LucaM: non ascoltare Linuz non sa quello che dice... io so' maestro delle foto :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#37 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 December 2014 - 21:10 PM

....Ma ora basta andare in ot sul post del raduno.... Dai per una volta ho mandato io in vac.ca il topic

 

oh che fai dade mi freghi il lavoro? :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#38 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 16 December 2014 - 21:13 PM

Troppo spettacolari ragazzi, come sempre del resto... :gott: :gott:
Grandissimissimi!!! :up: :up: :up:

P.S. 3...Tommy a tavola è inguardabile... :shocked: ...si sarebbe mangiato anche il luccio catturato in "carpaccio"  :ultragrin: 

Perchè? il Tommy si è rimesso a mangiare ?? E dire che si era lamentato di aver esagerato ventiquattr'ore prima :lachtot: :lachtot:
 

OT hai la mia maledizione insieme a quella di Federix !!!!

:ironie: Ehi ehi diglielo al Paolone....con la NOSTRA canna, riesco a lanciare delle esche immense da luccio, addirittura le BBZ1 Shad da 4 pollici, o anche le Savage Gear da 13cm :lachtot: ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#39 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 16 December 2014 - 21:14 PM

 
oh che fai dade mi freghi il lavoro? :lachtot: :lachtot: :lachtot:


😅😅 mi scusi sig. Presidente 😇😇 prometto che cercherò di contenermi 😗 ciao paoloneeeee :)

#40 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 December 2014 - 21:22 PM

Troppo spettacolari ragazzi, come sempre del resto... :gott: :gott:
Grandissimissimi!!! :up: :up: :up: Perchè? il Tommy si è rimesso a mangiare ?? E dire che si era lamentato di aver esagerato ventiquattr'ore prima :lachtot: :lachtot:
  :ironie: Ehi ehi diglielo al Paolone....con la NOSTRA canna, riesco a lanciare delle esche immense da luccio, addirittura le BBZ1 Shad da 4 pollici, o anche le Savage Gear da 13cm :lachtot: ;-)

 
La NOSTRA canna intendi che di due mezze ne fate una e ve la dividete? :lachtot: :ironie:
 
 

mi scusi sig. Presidente prometto che cercherò di contenermi ciao paoloneeeee :)

 
Ma dai che te ne lascio un pò anche a te di OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciauuuuuu
No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi