Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

isola avara ma che regala


  • Please log in to reply
59 risposte a questo topic

#21 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2007 - 11:09 AM

fatti,no pugnette!!!
quindi sono stato io ad informarmi come mangiavano,scoprire i segreti del nemico ed rubargi i barbi!voi nn centrate niente!


per il discorso pugnette :roll: mi sembra che la risposta l'hai avuta sul discorso passanti canna :roll:

poi il vero pescador capisce quello che stanno facendo quelli affianco solo con la coda dell'occhio e noi lo sapevamo come pescavano circa 45 minuti prima che tu decidessi di andare a vedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#22 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 09 December 2007 - 11:23 AM

bravi tutti!!!

#23 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 09 December 2007 - 11:29 AM


-stranamente non ho ascoltato i consigli del Toby :roll: e per fortuna altrimenti sarei ancora la che aspetto il primo barbo :lol: :lol: :wink:

mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermame!!!!
punto A:se stavi col dimi saresti stato in pieno K8,ti ho rotto le pall* e sei venuto da me,al 2 lancio hai preso :x (nn ho sentino neanche un grazie,però ho detto prego lo stesso) :roll:
punto B:nn ascolti mai i miei consigli,altrimenti saresti gia possessore di catture da record! :ironie:


mi spiace ma questa volta e' testimone il Dimi che non ho fatto come dicevi te :lol:
e chiedi pure al Dimy che stavo gia' meditando di passare vicino a te ancora prima che pensassi di iniziare a rompermi :lol: :lol: :lol: anzi e' stato il Dimi a fare la proposta per primo di quel post ancora prima che ci andassi te :roll:


Quotone al Diego :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#24 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 09 December 2007 - 11:30 AM

fatti,no pugnette!!!
quindi sono stato io ad informarmi come mangiavano,scoprire i segreti del nemico ed rubargi i barbi!voi nn centrate niente!

Certo che un bricciolo di umilta' non guasterebbe :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#25 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 11:31 AM

fatti,no pugnette!!!
quindi sono stato io ad informarmi come mangiavano,scoprire i segreti del nemico ed rubargi i barbi!voi nn centrate niente!


per il discorso pugnette :roll: mi sembra che la risposta l'hai avuta sul discorso passanti canna :roll:

poi il vero pescador capisce quello che stanno facendo quelli affianco solo con la coda dell'occhio e noi lo sapevamo come pescavano circa 45 minuti prima che tu decidessi di andare a vedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mica colpa mia se mi avete fatto spostare all inizio isola e voi vi siete rifugiati in fondo..... :x
cmq solo questione di buio,alla luce ci riesco a far passare il filo!!! :D

ade che ricordo dovresti startene zitto che nn riesci a fare neanche i nodi x gli ami con la paletta :lol: :lol:

#26 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 09 December 2007 - 11:31 AM


-stranamente non ho ascoltato i consigli del Toby :roll: e per fortuna altrimenti sarei ancora la che aspetto il primo barbo :lol: :lol: :wink:

mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermame!!!!
punto A:se stavi col dimi saresti stato in pieno K8,ti ho rotto le pall* e sei venuto da me,al 2 lancio hai preso :x (nn ho sentino neanche un grazie,però ho detto prego lo stesso) :roll:
punto B:nn ascolti mai i miei consigli,altrimenti saresti gia possessore di catture da record! :ironie:


Errore Toby avrebbe catturato lo stesso con piu' difficolta' :wink: :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#27 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 11:34 AM

Errore Toby avrebbe catturato lo stesso con piu' difficolta' :wink: :lol:

vedere me e te che tiriamo su pess e lui è li che ci bestiemmia dietro dato che prendevo col feeder vuoto io lo faceva pescare peggio...è venuto da me,ne ha preso 1 ed ha pescato piu seriamente :wink: questione di catture :)

#28 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2007 - 11:39 AM

ade che ricordo dovresti startene zitto che nn riesci a fare neanche i nodi x gli ami con la paletta :lol: :lol:


allora te le vai a cercare :D
il primo amo chi lo ha legato? che alla prima mangiata si e' staccato? :D
rispondo io: TOBY

e per finire l'ultima mangiata che mi ha portato via tutto il terminale :roll: sopra c'era un amo a paletta legato da me :roll:

quindi :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#29 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2007 - 11:40 AM



Errore Toby avrebbe catturato lo stesso con piu' difficolta' :wink: :lol:

vedere me e te che tiriamo su pess e lui è li che ci bestiemmia dietro dato che prendevo col feeder vuoto io lo faceva pescare peggio...è venuto da me,ne ha preso 1 ed ha pescato piu seriamente :wink: questione di catture :)


questo fa solo capire che tra i tre io ero nello spot peggiore :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#30 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 11:41 AM

ade che ricordo dovresti startene zitto che nn riesci a fare neanche i nodi x gli ami con la paletta :lol: :lol:


allora te le vai a cercare :D
il primo amo chi lo ha legato? che alla prima mangiata si e' staccato? :D
rispondo io: TOBY

e per finire l'ultima mangiata che mi ha portato via tutto il terminale :roll: sopra c'era un amo a paletta legato da me :roll:

quindi :roll:

io però al BUIO sono riuscito a legarlo,te hai fatto su un pastroccio!!!cmq degli ami MIE legati da me nn se ne sono tolto nessuno!!!le uniche volte che sono tornato a riva senza amo era x colpa della pianta che mi spaccava sopra l amo e nn il nodo!!!(oppure in 2 volte tutta la montatura =( )

#31 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2007 - 11:43 AM

ade che ricordo dovresti startene zitto che nn riesci a fare neanche i nodi x gli ami con la paletta :lol: :lol:


allora te le vai a cercare :D
il primo amo chi lo ha legato? che alla prima mangiata si e' staccato? :D
rispondo io: TOBY

e per finire l'ultima mangiata che mi ha portato via tutto il terminale :roll: sopra c'era un amo a paletta legato da me :roll:

quindi :roll:

io però al BUIO sono riuscito a legarlo,te hai fatto su un pastroccio!!!cmq degli ami MIE legati da me nn se ne sono tolto nessuno!!!le uniche volte che sono tornato a riva senza amo era x colpa della pianta che mi spaccava sopra l amo e nn il nodo!!!(oppure in 2 volte tutta la montatura =( )


questo fa capire che hai cercato di sabotarmi :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#32 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 11:44 AM

questo fa capire che hai cercato di sabotarmi :lol: :lol: :lol:

mai detto il contrario :roll:

#33 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 09 December 2007 - 11:52 AM

Ed ecco le poche foto che ho io
Il Toby e l'umilta' :ironie:
Posted Image
Foto rubata al Diego
Posted Image
Dimi
Posted Image
Posted Image
Posted Image

Giornata magra di catture , il Po' e' ancora alto e bisogna attendere che cali x avere la solita sequenza di catture , non mi era mai capitato di catturare cosi' poco ma si sa' il Po' da e il po' chiede :)
Ringrazio tutti x esser venuti , Teo ed il suocero Diego e Toby che si son pippati un sacco di kilometri ma per amor mio andrebbero in capo al mondo :lol:
In loco ho trovato anche un caro amico e combriccola il grande Nero che conosce Isola come le sue tasche , anche lui mi ha confermato subito le impressioni negative sul Po' di ieri , ma cio' che conta in questo caso era il mio continuar andar e vieni tra il nostro spot e lo spot di Nero e ciurma , ogni tre per due mollavo canna e pesca perche' chiamato dagli amici una volta x mangaira pan e salamina una volta x un bicchierino rosso e poi ancora pan e salamina e vinello :lol: facevo la spola ......
Poi mentre io diego e combriccola del Nero stavam magnando l'ennesima salamina che succede !!! la canna da ledgering nuova del socio di Nero era in pesca ma solo appoggiata al picchetto e un bel barbo se le' trascinata in fiume e addio tutto :x Mi ricordo che poco prima nel parlar a diego e toby avevo detto mai lasciar la canna in pesca sola :lol: perche' ne avevo gia' viste partire altre :lol:
Dai alla fine devo comesempre dire che ci siam divertiti , anche se vi eran attimi di stressante rompimento x le catture che non arrivavano ma si sa era la compagnia che contava :wink:
Volendo catturare di piu' avrei potuto mettermi con toby e diego nell'ultimo spot ma ero talmente stanco e assonnato (settimana apocalittica lavorativa) che ci voleva una gru x spostarmi :lol: meglio cosi' :) e' andata bene lo stesso e poi il numero di catture non fa x me preferisco la qualita' :lol: (che bella nasata :lol: da pinocchio)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#34 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 09 December 2007 - 11:56 AM

Scarsa ??? :? :? Ma lo volete vuotare sto Pò :lol: :lol: Se io incannassi tre barbi così a spinning sarei l'uomo più felice della terra :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#35 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 09 December 2007 - 12:01 PM


bla bla bla

ble ble ble


e poi ci si chiede come fanno ad arrivare rispettivamente a 4 e 5mila messaggi inviati.. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#36 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 12:15 PM

Foto rubata al Diego
Posted Image

che moderatore che abbiamo...si siete sul secchio :no: :no:


bla bla bla

ble ble ble


e poi ci si chiede come fanno ad arrivare rispettivamente a 4 e 5mila messaggi inviati.. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

invidia?? :D

#37 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 December 2007 - 13:44 PM

no comment :D :lol:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#38 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 13:46 PM

no comment :D :lol:

invidioso anche te?? :lol: :lol: :lol: :wink:

#39 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27726 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 December 2007 - 13:49 PM

no comment :D :lol:

invidioso anche te?? :lol: :lol: :lol: :wink:


contro il **** nulla si puote :oops: :lol:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#40 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 December 2007 - 13:52 PM

copiare a volte rende di piu che partire da 0 :D


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi