Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Parcolaghi


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 22 December 2007 - 10:04 AM

ricordatevi dello zio... :( :( :( :( :(
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#22 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 22 December 2007 - 11:05 AM

Ciao Ciccio, ciao Alessandra, come state? Spero tutto bene.


Sono OT abbestia ma vista la notte trascorsa devo rispondere......

Ieri sera mi hanno distrutto la macchina...era in sosta e me l'hanno battuta davanti, di dietro, di lato...ho ancora i lucciconi :(
Alla domanda come state...Alessandra bene, io sono distrutto, la mia macchinina :(

Questo significa che anche volendo, il parco laghi dovrà attendere... :(


L'ho un po' esagerata, sono triste ma non così depresso...fortunatamente è solo un oggetto ;)
Buon divertimento per il dopo natale...e buon Natale! :)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#23 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 22 December 2007 - 19:38 PM

:o Caspita mi dispiace veramente, ma dove avevi parcheggiato??? Chi ti è venuto a sbattere :motz: ti poteva dire qualcosa. :? Per il Parcolaghi ti aspettiamo, rimetti posto l'auto e poi nell'anno nuovo......
Zio, tranquillo che sei sempre nei miei pensieri. Appena passato il Natale ogni giorno è buono per rivederci. Fatemi sapere quando 8)
AUGURI

#24 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 22 December 2007 - 20:39 PM

:o Caspita mi dispiace veramente, ma dove avevi parcheggiato??? Chi ti è venuto a sbattere :motz: ti poteva dire qualcosa. :?
AUGURI


Vabbeh, ho preso assicurazione e tutto...è una questione di tempi e a cavallo delle feste si allungano anche. L'unica paura è che si sia piegato l'asse ma non dovrebbe.

Cmq ero parcheggiato in centro a Firenze e due si sono cozzati (uno andava troppo forte e l'altro non dava la precedenza) carambolando sulla mia macchinina parcheggiata su un lato :(...se solo ripenso all'immagine di me che avanzo di ritorno dalla biretta e noto prima un po' di baruffa vicino alla mia macchina, poi il vetro di dietro in frantumi per poi appurare cofano e portabagagli accartocciati beh...meglio se penso al parco laghi :D
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#25 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 23 December 2007 - 12:56 PM

Dai Marchino....passera' anche questa...io spero di ritirare la mia entro il 31 cosi' mi vado a fare quei 2 lanci ai pontini di fine anno, visto che la pescata del 15 e' saltata e non sono piu' andato per via dell'incidente.
Sperem :roll: :) 8)
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi