Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Parcolaghi


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#1 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 28 November 2007 - 08:31 AM

Spero che questo contesto vada bene per tenere aggiornate alcune informazioni. Alcuni di Voi avevano chiesto di ritrovarci ancora al Parcolaghi in previsione di farci in primavera un raduno. Vi informo che il Parcolaghi rimane aperto tutto l'anno ma l'albergo chiuderà dal 10 gennaio 2008 sino al 12 febbraio 2008, per cui chi volesse tornare a pescare per un paio di giorni, dovrà tenere presente la chiusura. Ciao a Tutti. 8)

#2 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 30 November 2007 - 01:36 AM

Preparati Robi che stamattina si testa queste :roll:

Posted Image
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#3 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 30 November 2007 - 22:07 PM

Oggi Gran Capp8 con presa per il C..o finale....
Vado con ordine....sono tornato in compagnia di Steiner a fare 2 lanci ai laghi Pontini, :P abbiamo beccato anche una bella giornata :wink:
Steiner ha scappottato subito, sia a secca che a streamer, io solo un rifiuto
a secca e qualche inseguimento a streamer e ninfe, anche qualche toccata senza esito...Andiamo al Lago Lungo, lancio sottoriva e faccio cadere lo streamer sul fondo...non e' profondo e si vedono bene le sagome dei pesci in transito...aspetto un po' e poi do' un colpo di vetta per muovere l'esca, la coda non segue il movimento, ho agganciato qualcosa sul fondo, altro colpo di vetta laterale per provare a liberare e mi si attacca un salmerino per la schiena....e questo mi e' successo 2 volte :P :roll: ...oggi poi sotto riva ci ho lasciato anche qualche artificiale di troppo, venerdi scorso anche da questo lato me l'ero cavata meglio. :? ...il gran finale e' condito da una trota che ha inseguito la sommersa, si vede chiaramente la trota che apre la bocca per catturare l'esca, la chiude, per poi riaprirla appena do la ferrata."Fortunatamente" alla fine riesco a prenderne una per la bocca :roll: che attacca lo streamer a 2 metri dalla sponda mentre io recuperavo la coda nel mulinello per spostarmi e in effetti ero del tutto distratto a guardarmi intorno parlando con Roberto :P ....comunque l'unica cattura " naturale"
anche se effettuata distrattamente, e' rimasta agganciata all'amo solo 10 secondi e non ho nemmeno avuto il gusto di slamarla :ka:
Steiner intanto si e' beccato qualche trotone sopra il kg, :D il "ragazzino" cresce bene :P :wink:
e se non sbaglio le ha catturate con le esche che si e' costruito :wink: 8) :roll:
Grande Roby :2thumbs:
caccia le foto 8) :roll:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#4 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 01 December 2007 - 19:04 PM

:o .....tse, tse, "ragazzino"......tanto ma tanto tempo fà ...... :P cmq si, le mosche che hanno preso sono fatte da me. Il caro "giovinastro" alias Drum, deve sapere che ho fatto makumbe tutta la sera prima dell'uscita e ho fatto anche una "mosca woodo" con scritto sotto "mosche di Fabio" che poi ho riempito di spilli :lol: :lol: Il tutto ha funzionato !!!!!! :wink: Così impari a lasciarmi a casa come hai fatto l'altra volta. :roll: Alla fine 6 sempre il mio miglior compagno di pesca e lo sai che se prendo un pesce io vorrei ne prendesti due Tu. :D :) Volevi una foto, eccoti accontentato.
Posted Image

#5 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 01 December 2007 - 23:27 PM

.......se non ci sono io che ti reporto come si deve.....
ciapa :P
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#6 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 02 December 2007 - 02:24 AM

Belle foto come sempre, bella giornata anche se un pò magra. grazie per l'info anche se per i parco laghi dovrò aspettare ancora!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#7 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 02 December 2007 - 08:48 AM

basta con 'ste trote! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravi a tutti e due...ogni volta che vedo le foto vorrei essere stato li con voi...a gennaio arrivoooooooooooooooooooo....
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#8 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 02 December 2007 - 09:30 AM

basta con 'ste trote! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravi a tutti e due...ogni volta che vedo le foto vorrei essere stato li con voi...a gennaio arrivoooooooooooooooooooo....

Diglielo a Steiner, basta, :roll: ....per non far magra figura sto dicendo in giro che invece di pescare guardavo lui che acchiappava :? :P ....ciliegina sulla torta che quelle che prende sono tutte sopra i 7 etti come minimo, quelle da 30 cm le lascia a me......sempre che le prendo :?
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#9 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 07 December 2007 - 15:24 PM

Oggi mi hanno confermato gli amici dello Zio che arrivano il prossimo venerdi per testare i laghi di Acquapartita...sto' pensando di fare come l'ultima volta, venerdi' TWTevere in solitaria e sabato laghi in compagnia
della brigata trentina....Adesso che mi hanno assunto in canile forse mi posso permettere di spendere qualche euro in + e pernottare anche io in albergo...faccio il tifo per Roberto, spero che riesca a raggiungerci anche lui, il sabato, a pesca.
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#10 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 07 December 2007 - 18:08 PM

trentatretrentinientraronotuttie
trentatretrotterellandoinacquapartita :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo, per dire a Cristian che l'hotel è confermato, il lago anche, spero di esserci anche io. CIAO :) :) :wink:
P.S. Comunicatemi a chi serve l'attrezzatura da mosca, così la prepariamo per tempo.

#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 December 2007 - 18:13 PM

:o .....tse, tse, "ragazzino"......tanto ma tanto tempo fà ...... :P cmq si, le mosche che hanno preso sono fatte da me. Il caro "giovinastro" alias Drum, deve sapere che ho fatto makumbe tutta la sera prima dell'uscita e ho fatto anche una "mosca woodo" con scritto sotto "mosche di Fabio" che poi ho riempito di spilli :lol: :lol: Il tutto ha funzionato !!!!!! :wink: Così impari a lasciarmi a casa come hai fatto l'altra volta. :roll: Alla fine 6 sempre il mio miglior compagno di pesca e lo sai che se prendo un pesce io vorrei ne prendesti due Tu. :D :) Volevi una foto, eccoti accontentato.
Posted Image

Che bei pesci al parco laghi ! :o
Buy the best,forget the rest...

#12 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 10 December 2007 - 00:41 AM

sono ritornato sul sito dei laghi e ho aperto la sezione catture.... :o
http://www.parcolaghi.com/catture.htm
Bella sorpresa 8) ...qui c'e' lo zampino di Roberto... :wink:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#13 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 10 December 2007 - 19:26 PM

No caro Fabio, non sono stato io, anche perchè loro vogliono solo foto di pesci e lì invece si vedono dei brutti ceffi
.jpg]Posted Image

#14 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 December 2007 - 08:58 AM

No caro Fabio, non sono stato io, anche perchè loro vogliono solo foto di pesci e lì invece si vedono dei brutti ceffi
.jpg]Posted Image



:ironie: ah.......ed io ke pensavo volessero far un inno alla nostra bellezza........magari vogliono ampliare la clientela...... con acquisizioni femminili :D :D :D :D :D :D :D

#15 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 December 2007 - 09:00 AM

sono ritornato sul sito dei laghi e ho aperto la sezione catture.... :o
http://www.parcolaghi.com/catture.htm
Bella sorpresa 8) ...qui c'e' lo zampino di Roberto... :wink:


eh no...ci ha pensato lo zio...ma non avevo foto di Roby e Lucio con catture...ma arriveranno arriveranno...;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#16 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 11 December 2007 - 09:49 AM

OLAAAAAAA. QUESTA MATTINA VEDO CON SORPRESA CHE SONO CRESCIUTO DI GRADO E SONO DIVENTATO PESCATORE JUNIOR. SPERO CHE LA TREDICESIMA SIA ANCHE + GRASSA, O NO !!!! COMUNQUE GRAZIE. :wink:

#17 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 December 2007 - 09:53 AM

OLAAAAAAA. QUESTA MATTINA VEDO CON SORPRESA CHE SONO CRESCIUTO DI GRADO E SONO DIVENTATO PESCATORE JUNIOR. SPERO CHE LA TREDICESIMA SIA ANCHE + GRASSA, O NO !!!! COMUNQUE GRAZIE. :wink:



...... :? :? Roberto.....che mi vai in OT?? :o :o :o :D :D
:ironie: per questa cosa la tua 13ma tornerà più magra..... :lol: :lol: :lol: :lol:

#18 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 12 December 2007 - 08:22 AM

Credo che questa serrata dei camionisti, farà saltare l'incontro previsto per sabato 15. :( Ad oggi quasi l'80% dei distributori di carburante sono chiusi. Aspettiamo l'ultimo momento, casomai lo rimandiamo. Ciao.

#19 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 22 December 2007 - 02:42 AM

Ho notato solo ora questo 3d di aggiornamenti dai Pontini, allora è andata a buon fine la pescata del 15?

Complimenti per il ritorno ai laghi, bellissime catture quelle di Steiner!!! :)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#20 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 22 December 2007 - 07:59 AM

Ciao Ciccio, ciao Alessandra, come state? Spero tutto bene. Ho aperto questo 3d per tenerci informati sui laghi casomai qualcuno voglia farci una pescata. L'ultima volta è stao molto bello per me un po' meno per Fabio. In questo periodo devo aiutare la mia Signora in negozio. Subito dopo il natale però una pescatina la vado a fare Ti sapro' dire Ciao Raga. !!! 8)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi